Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 17:45
Si ma poi, se arriva sto coso,
pretendo foto e video dei festeggiamenti da parte di tutti quelli che si stracciavano le vesti perchè era finito alla fallentia.

PS. La cosa gravissima è che Pioli si aspettava qualche rinforzo in rosa da allenare entro il 20 luglio e non penso si riferisse a 'sto ventenne serbo.

Dai, parlamose chiaro

SMS e Kishna sono il minimo indispensabile

Se non arrivano facciamo caciara

Ma se vengono non li andiamo a prendere a Fiumicino

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Si può dire che ci aspettavamo un mercato leggermente più frizzante?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2015, 17:48
Si può dire che ci aspettavamo un mercato leggermente più frizzante?
ancora de più di così?!? :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Più frizzante de così? Volevi cose sconce allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Bisogna solo aspettare, io credo sia una mossa per tagliare fuori la Fiorentina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: superaquila il 25 Lug 2015, 17:45
Cifra trattabile e giocatore già pronto, daje!
Sarà che quando leggo che un giocatore è un misto di caratteristiche di altri mi inquieto, perchè non ha caratteristiche peculiari proprie  ;)
A noi ci serve un mediano e un terzino bifascia... poi... pure il sosia di chi vogliono ma poi...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 17:50
Sarà che quando leggo che un giocatore è un misto di caratteristiche di altri mi inquieto, perchè non ha caratteristiche peculiari proprie  ;)
A noi ci serve un mediano e un terzino bifascia... poi... pure il sosia di chi vogliono ma poi...
Mi potrei anche sbagliare, ma intanto dagli una sbirciata se non lo hai mai visto.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Colpo di genio di Lotito: ha fatto arrivare in Italia Milinkovic a spese della @acffiorentina

:lol:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 17:52
da twitter

Colpo di genio di Lotito: ha fatto arrivare in Italia Milinkovic a spese della @acffiorentina

:diab:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E poi non ci dimentichiamo che pioli ha parlato per ben due volte con savic al telefono e penso che l'abbia convinto .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Non ho voglia di leggere altri centomila post. Il ragazzo ha 20 anni e fa il calciatore (quindi maturo per certi versi ed immaturo per altri). Gli chiedono "dove vuoi andare?" Lui risponde Lazio. "Ma almeno vai a vedere Firenze, cosa ti offrono, le strutture e i dirigenti. In fondo a formello ci sei stato e con pioli ci hai parlato"

Lui prende l'aereo ed atterra a Peretola che è grande come il Cantagallo sulla a1,  vede le ... strutture della florentia, lo ... stadio e la faccia da cazzo di Pradè ...

Te credo che si mette a piangere e non firma.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
da twitter

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
per questo stava a firenze. Era convintissimo.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
da twitter

Milinkovic-Savic, tra Lazio e Fiorentina spunta una causa legale. L'ex vicepres. del Vojvodina:

"Passaggio al Genk è nullo!"

Ma di quello che è stato scritto  su LLSN e riporto il virgolettato sappiamo qualcosa?

Saluti

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
da twitter

:)
comunque sul sito belga parlavano di un'offerta di 10 milioni per "DeAndre" Milinkovic, forse un terzo incomodo?
https://translate.google.it/translate?sl=nl&tl=en&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.voetbal24.be%2F2015%2F07%2F18%2Frc-genk-heeft-bod-van-10-miljoen-euro-ontvangen-op-milinkovic%2F&edit-text=

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
da twitter

Hahahaha
Comunque non cambio idea dobbiamo chiudere al piu presto per questi due ragazzini e per un terzino...

Il genk adesso è con le spalle al muro, anche perche la fallenzia non lo vuole piu e il ragazzo sembra aver deciso da solo il da farsi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non ho voglia di leggere altri centomila post. Il ragazzo ha 20 anni e fa il calciatore (quindi maturo per certi versi ed immaturo per altri). Gli chiedono "dove vuoi andare?" Lui risponde Lazio. "Ma almeno vai a vedere Firenze, cosa ti offrono, le strutture e i dirigenti. In fondo a formello ci sei stato e con pioli ci hai parlato"

Lui prende l'aereo ed atterra a Peretola che è grande come il Cantagallo sulla a1,  vede le ... strutture della florentia, lo ... stadio e la faccia da cazzo di Pradè ...

Te credo che si mette a piangere e non firma.
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questa vicenda insegna a tutti da i "tutto va bene madama la marchesa" a i "moriremo tutti" di tener a freno la bocca fino a che non si vedrà un nuovo acquisto trotterellare sul Fersini

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Lug 2015, 17:26
È un'evidente mossa per tagliare fuori la Fiorentina e costringere il Genk ad accettare la proposta della Lazio. Alcuni membri dell'entourage del ragazzo sono a Roma con Tare...
Diafolo di un Tare!!

Comunque sulla prima parte sono convinto che hai ragione

Discussione precedente - Discussione successiva