Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
piccolissimo O.T. Lazio - Genova alla 5nta di campionato... se era Genova-Lazio dovevamo rinforzare la squadra con l'acciaio visto quanti ce ne distruggono ad ogni partita...
Mi permetto di dire che nella campagna acquisti un Couto o un Simeone che vadano a simpaticamente e con una certa eleganza a "falciare" genovesi sarebbe necessario! :D :D  :asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2015, 19:43
Cavanda, che é Cavanda, ha fatto un discreto campionato, in una squadra che ha fatto benissimo. L'abbiamo dato via a 3 milioni. Se giocava nell'Empoli con meno di 12/13 milioni manco rispondevano al telefono...
E' inquietante! Suppongo un giro di clientelismi, giri di plusvalenze e favori vari immenso, dal quale siamo fuori... per fortuna o purtroppo.  :o

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ragazzi qualcuno riesce a sapere se per Savic e' vero che è stata accettata l'offerta della Lazio ?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2015, 19:41
Empoli-Lazio, assieme alle partite con la Juve, é la sola partita in cui la Lazio é stata messa sotto sul piano del gioco.
L'Empoli ha giocato bene, pero' tutta questa sbrodolata per chiunque abbia avuto a che fare con i toscani lo scorso anno mi sembra strana. Appunto, come dici tu, se Sarri é un genio, se i giocatori sono fenomeni perché é arrivato quindicesimo su venti ?
Pure sotto al Chievo ?
Queste sono i grandi misteri del calcio italiano che si riportano poi sul mercato.
Io capisco che in queste squadre ci sia qualche buon giocatore, uno massimo due, ma non tutti quasi indistintamente.
Senno' nun se spiega perché so arrivati cosi bassi in classifica.
Tenuta mentale e atletica... non reggono a lungo, hanno un picco nel 70% dei casi contro di noi e poi ritornano nel limbo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2015, 19:41
Empoli-Lazio, assieme alle partite con la Juve, é la sola partita in cui la Lazio é stata messa sotto sul piano del gioco.
L'Empoli ha giocato bene, pero' tutta questa sbrodolata per chiunque abbia avuto a che fare con i toscani lo scorso anno mi sembra strana. Appunto, come dici tu, se Sarri é un genio, se i giocatori sono fenomeni perché é arrivato quindicesimo su venti ?
Pure sotto al Chievo ?
Queste sono i grandi misteri del calcio italiano che si riportano poi sul mercato.
Io capisco che in queste squadre ci sia qualche buon giocatore, uno massimo due, ma non tutti quasi indistintamente.
Senno' nun se spiega perché so arrivati cosi bassi in classifica.

Oddio, c'è qualcuno che pensa che i giocatori siano fenomeni?
L'unico potenziale fuoriclasse era Rugani.
Poi ottimi giocatori come come Hisaj e Valdifiori.
Altri decenti e poi tanti mestieranti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2015, 19:46
Ragazzi qualcuno riesce a sapere se per Savic e' vero che è stata accettata l'offerta della Lazio ?
"Parole, parole, parole... soltanto parole, parole tra noi..." ho sentito distintamente il DS del Genk cantarla... :)
Credo che la Lazio sia ferma sulla sua offerta e aspetti una risposta, altrimenti sta bene in Belgio il giocatore, conoscendo la nostra socità lo "sgarbo" non credo sia piaciuto e quindi di certo non li premiano pareggiando l'offerta della Fiore.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Alexxio 60gg per aver scritto: "Dio santo le cazzate che sta dicendo sta biondina del cazzo" ad un Dirigente della S.S. Lazio
capitanomiocapitano BAN definitivo per aver scritto "Ma mortacci tua e de sto cojon.e Pd un provinciale e pure tossico" e "Praticamente un goebbels strafatto" ad un Dirigente della S.S. Lazio
Skizzo87 30gg per aver scritto "MORTACCI TUA"  ad un Dirigente della S.S. Lazio

Su altro topic:
Aquila Lidense 60gg per aver scritto "se ce stavo io je davo na capocciata n fronte" ad un Dirigente della S.S. Lazio

Vediamo se riusciamo a far passare il messaggio che si può criticare chiunque ma non si può insultare o minacciare nessuno.

Lazio.net

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Su savic bisogna solo aspettare dai. Mi sembra chiaro come andrà a finire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Fabius il 27 Lug 2015, 19:48
"Parole, parole, parole... soltanto parole, parole tra noi..." ho sentito distintamente il DS del Genk cantarla... :)
Credo che la Lazio sia ferma sulla sua offerta e aspetti una risposta, altrimenti sta bene in Belgio il giocatore, conoscendo la nostra socità lo "sgarbo" non credo sia piaciuto e quindi di certo non li premiano pareggiando l'offerta della Fiore.
Ma la nostra offerta era piu alta di quella della Fiore in cash. Solo che non ci prestavamo a giochetti tipo fondo doyen con addittura il 50 per cento sulla plusvalenza. Una comproprieta' mascherata . Per me l'Uefa dovrebbe dare un bel giro di vite per evitare giri strani e fissare un max per i bonus di eventuali plusvalenze.

Sent from my iPad using Tapatalk

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che vuol dire altre visite mediche per kishna perchè?? che ha che non va?

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: eaglemiky il 27 Lug 2015, 19:59
Ma la nostra offerta era piu alta di quella della Fiore in cash. Solo che non ci prestavamo a giochetti tipo fondo doyen con addittura il 50 per cento sulla plusvalenza. Una comproprieta' mascherata . Per me l'Uefa dovrebbe dare un bel giro di vite per evitare giri strani e fissare un max per i bonus di eventuali plusvalenze.
Sono d'accordo, sul discorso dei giochetti, ma sulla nostra offerta:
"La Fiorentina ha fatto un'ottima offerta che ci soddisfa, quella della Lazio è differente. Sono due offerte costruite in modo diverso. Noi siamo pronti alla cessione ma un affare non è mai chiuso finché il giocatore non accetta una destinazione. Quindi, vedremo"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Norberto il 27 Lug 2015, 19:47
Oddio, c'è qualcuno che pensa che i giocatori siano fenomeni?
L'unico potenziale fuoriclasse era Rugani.
Poi ottimi giocatori come come Hisaj e Valdifiori.
Altri decenti e poi tanti mestieranti.

Ma la questione non é essere considerati fenomeni, ma la quotazione che se ne da.
Che é un pò il termometro.
Quattordici milioni di euro devi essere un mezzo fenomeno.
Quando leggo che il Sassuolo vuole quattordici milioni per  Vrsaljk e il Napoli ci pensa io due domande me le faccio.
E soprattutto capisco come ci sia tendenza a cercare altrove piuttosto che in Italia.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

8/11 e  03/04

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Uhm me sa che avremo un'altro bel finale de campionato tipo Alpèe d'Huez

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
La questione Vrsaljko è abbastanza strana : dopo una buona stagione a Genova, viene ceduto ad una società di livello inferiore in teoria, il Sassuolo. La formula pero' è abbastanza strana, in pratica una comproprietà mascherata che costringe il Sassuolo a chiedere delle cifre alte se vuole guadagnarci qualcosa e di conseguenza, il giocatore, a restare in una squadra scarsa finchè non arriva l'offerta giusta. Ma a quel punto non era meglio restare a Genova, tanto Preziosi ti cede con delle formule interessanti pure alle squadre più grandi.
Boh.

Io comunque continuo ad avere delle difficoltà a digerire la questione SMS, questo da mo' che doveva stare sotto gli ordini di Pioli. La questione dovrebbe essere puramente economica e sopratutto dopo la scena di Firenza sarebbe stato quasi doveroso chiudere in fretta (in realtà, lo era già da prima, come già detto, visto che il giocatore ha bisogno di tempo per ambientarsi con i schemi di Pioli e con un nuovo calcio).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hanno solo detto che deve ripetere le visite, per un piccolo problema che si porta dietro. Non hanno detto altro.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2015, 20:14
La questione Vrsaljko è abbastanza strana : dopo una buona stagione a Genova, viene ceduto ad una società di livello inferiore in teoria, il Sassuolo. La formula pero' è abbastanza strana, in pratica una comproprietà mascherata che costringe il Sassuolo a chiedere delle cifre alte se vuole guadagnarci qualcosa e di conseguenza, il giocatore, a restare in una squadra scarsa finchè non arriva l'offerta giusta. Ma a quel punto non era meglio restare a Genova, tanto Preziosi ti cede con delle formule interessanti pure alle squadre più grandi.
Boh.

Io comunque continuo ad avere delle difficoltà a digerire la questione SMS, questo da mo' che doveva stare sotto gli ordini di Pioli. La questione dovrebbe essere puramente economica e sopratutto dopo la scena di Firenza sarebbe stato quasi doveroso chiudere in fretta (in realtà, lo era già da prima, come già detto, visto che il giocatore ha bisogno di tempo per ambientarsi con i schemi di Pioli e con un nuovo calcio).

L'unico modo per prenderlo subito e' dare 15 milioni cash....e preferisco proprio di No

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Discussione precedente - Discussione successiva