Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2015, 21:31
L'anno scorso non è andato molto bene in Serie B, è giusto che faccia un altro anno in prestito e comunque se poi dovessimo perderlo (anche se io credo che se farà bene al Latina e la società decide di puntarci ce lo riprendiamo, magari pagando una piccola somma al Latina) ci guadagneremmo comunque 3 milioni, mica possiamo tenerci tutti i giovani, con qualcuno è giusto monetizzare.
Se un 96 che al primo anno di B fa 20 presenze e 3 gol cos'altro deve fare per fare bene?
In numeri ha fatto meglio di cataldi al Crotone. un po meno presenze ma piu' gol
Considerando che Cataldi al Crotone ha trovato un mister a cui piace far giocare i giovani, al Bari hanno cambiato 3 allenatori.
Non mi piace il fatto che sia senza controriscatto.
Monetizzare 3 milioni, qunado per un ventenne ne abbiamo spesi 4 e per un altro ventenne stiamo a 8-9.
Insomma avrei aspettato e usato la formula del controriscatto. In prospettiva e' anche lui un Vice Parolo.
Deve ingentilire un po i piedi, che li ha come Onazi, per i passaggi brevi, e crescere dal punto di vista Tattico Disciplinare, perche' credo che abbia un bel carattere del caxxo (idem Tounkara), visto che sia in primavera che nel giro della Prima Squadra si e' beccato qualche punizione dalla Societa' (l'anno scorso l'hanno mandato ad Auronzo dopo una settimana di purgatorio a Formello).
Fra tutti i primavera usciti lo scorso anno e' comunque il piu' vicino al prototipo di Giocatore Professionista.