Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Il non aver  messo  il controriscatto  forse  è  dovuto ad un riscatto  alto. 3 milioni penso  siano  molti  per il Latina, però  potrebbe trovarli  avendo che so una fiorentina dietro. Nome dei viola non fatto a caso.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2015, 21:31
L'anno scorso non è andato molto bene in Serie B, è giusto che faccia un altro anno in prestito e comunque se poi dovessimo perderlo (anche se io credo che se farà bene al Latina e la società decide di puntarci ce lo riprendiamo, magari pagando una piccola somma al Latina) ci guadagneremmo comunque 3 milioni, mica possiamo tenerci tutti i giovani, con qualcuno è giusto monetizzare.

Se un 96 che al primo anno di B fa 20 presenze e 3 gol cos'altro deve fare per fare bene?

In numeri ha fatto meglio di cataldi al Crotone. un po meno presenze ma piu' gol

Considerando che Cataldi al Crotone ha trovato un mister a cui piace far giocare i giovani, al Bari hanno cambiato 3 allenatori.

Non mi piace il fatto che sia senza controriscatto.

Monetizzare 3 milioni, qunado per un ventenne ne abbiamo spesi 4 e per un altro ventenne stiamo a 8-9.

Insomma avrei aspettato e usato la formula del controriscatto. In prospettiva e' anche lui un Vice Parolo.

Deve ingentilire un po i piedi, che li ha come Onazi, per i passaggi brevi, e crescere dal punto di vista Tattico Disciplinare, perche' credo che abbia un bel carattere del caxxo (idem Tounkara), visto che sia in primavera che nel giro della Prima Squadra si e' beccato qualche punizione dalla Societa' (l'anno scorso l'hanno mandato ad Auronzo dopo una settimana di purgatorio a Formello).

Fra tutti i primavera usciti lo scorso anno e' comunque il piu' vicino al prototipo di Giocatore Professionista.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Penso che il Latina non ci farà sgarbi. Alla fine se proprio dobbiamo i 3 milioni glieli diamo noi a loro e si sistema così, secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: simcar il 27 Lug 2015, 22:47
Il non aver  messo  il controriscatto  forse  è  dovuto ad un riscatto  alto. 3 milioni penso  siano  molti  per il Latina, però  potrebbe trovarli  avendo che so una fiorentina dietro. Nome dei viola non fatto a caso.
Beh diciamo che 3 mio è il prezzo di un Cavanda e che con 4 hai preso Kishna, non sono pochissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il livello del campionato primavera è molto inferiore alla lega pro. Questo non significa che siano pippe ma sei ragazzini ancora molto acerbi. Ovviamente dal campionato primavera devono per forza di cose arrivare anche i campioni del futuro ma indubbiamente solo pochi riescono a fare il salto (dopo un po d'esperienza in lega pro o serie B) fino alla serie A. Ho letto in questo topic più d'un commento a favore di un salto in prima squadra di Oikonomidis e moltissimi dall'altra parte che trovano inadeguato l'ingaggio di Patric perché proveniente dalla serie B spagnola...I ragazzi della primavera non possono essere pronti per la serie A!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Per Kishna dovrebbe trattarsi dei vecchi problemi alle cartilagini.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: simcar il 27 Lug 2015, 22:47

Se anche dovessero riscattarlo chi avrebbe l'ultima parola è sempre il giocatore che dovrebbe fare un nuovo contratto, quello con la Lazio è fino al 2019, tre milioni per una società come il Latina sono un'enormità, un'operazione del genere responsabilizza il giocatore e tutela le due società, la Lazio che non perde per sempre Minala ed il Latina che potrà puntare sul giocatore per valorizzarlo, e magari guadagnare di più del solo controriscatto.
Una cosa del genere l'avevano fatto i romoletti con florenzi che rischiavano di perdere col Crotone, avevano fatto una comproprietà libera e dovettero rinegoziare il cartellino.
Oramai dobbiamo abituarci a formule strane nelle trattative, i punti fermi però rimangono la volontà dei giocatori e la durata residua dei contratti, tra questi due punti c'è un mare da esplorare.   

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2015, 23:28

fonte? comunque si tratta solo di ulteriori esami. non e' la prima volta che alla Lazio succede. ricordo una volta anche di recente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2015, 23:28

La fonte originale sembra essere Di Marzio, ci andrei cauto sull'attendibilità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: CodyAnderson il 27 Lug 2015, 23:36
fonte? comunque si tratta solo di ulteriori esami. non e' la prima volta che alla Lazio succede. ricordo una volta anche di recente.

La fonte non me la ricordo, leggevo oggi pomeriggio da lavoro.

Ad ogni modo hai ragione, anche con il desaparecido Vinicius venne seguito lo stesso iter.

La speranza è che Kishna non segua l'iter di Vinicius.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2015, 23:39
La fonte non me la ricordo, leggevo oggi pomeriggio da lavoro.

Ad ogni modo hai ragione, anche con il desaparecido Vinicius venne seguito lo stesso iter.

La speranza è che Kishna non segua l'iter di Vinicius.

si, speriamo che non faccia la carriera di vinicius. alla fine pero' c'e' una grossa differenza sulle storie dei due ragazzi. uno era uno sconosciuto totale anche quasi a youtube, kishna ha parecchie presenze in una squadra importante in europa. per altro vinicius sembra sano, scarso ma sano.

giusto pero' fare tutti gli esami del caso soprattutto visto l' ingaggio del ragazzo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: CodyAnderson il 27 Lug 2015, 23:44
si, speriamo che non faccia la carriera di vinicius. alla fine pero' c'e' una grossa differenza sulle storie dei due ragazzi. uno era uno sconosciuto totale anche quasi a youtube, kishna ha parecchie presenze in una squadra importante in europa. per altro vinicius sembra sano, scarso ma sano.

giusto pero' fare tutti gli esami del caso soprattutto visto l' ingaggio del ragazzo.

Vinicius credo fosse una stecca per qualche altro giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Una altra mia curiosità, ma considerando che la Cina è vicina :) e che De Vrij Radu, Brafheid, Patric, Morrison, Klose e Biglia chi per motivi di vacanze chi per infortuni, influenze o operazioni non hanno fatto praticamente preparazione, Parolo e Lulic squalificati, Djorgevic appena acciaccato, ci arriviamo a mettere 11 semititolari mediamente in forma in campo? Mi viene da ridere, ma un pochino sono preoccupato...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Fabius il 27 Lug 2015, 23:50
Una altra mia curiosità, ma considerando che la Cina è vicina :) e che De Vrij Radu, Brafheid, Patric, Morrison, Klose e Biglia chi per motivi di vacanze chi per infortuni, influenze o operazioni non hanno fatto praticamente preparazione, Parolo e Lulic squalificati, Djorgevic appena acciaccato, ci arriviamo a mettere 11 semititolari mediamente in forma in campo? Mi viene da ridere, ma un pochino sono preoccupato...
La Juve è nelle stesse condizioni.
(E oggi ha perso Barzagli).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Riporto pure qui, secondo sportmediaset dombai SMS arriva a Roma.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2015, 23:54
La Juve è nelle stesse condizioni.
(E oggi ha perso Barzagli).
Ok ma non tifando io Juve... Penso all'orticello mio ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 23:54
A Dubai o a Roma o era bombei?! :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 23:54
poi resta? (semi-cit.)

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: RoundMound il 27 Lug 2015, 23:57
poi resta?
Gli scapperà una lacrimuccia, ma resta pare che abbiamo un ostaggio la ragazza ;) ho letto cose truci... Porelli i Fiorentini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabius il 27 Lug 2015, 23:50

se mancassero tutti quelli da te citati la formazione potrebbe essere questa:

marchetti;
hoedt, gentiletti, maurizio;
basta, onazi, cataldi, milinkovic :sisisi: ;
candreva, keita, felipe anderson.

se solo un altro di questi si facesse male credo che potrebbe essere richiamato Mauri.   :o

Discussione precedente - Discussione successiva