Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
dimenticavo...rapita da uno sgherro albanese di Tare  :), stile Point Break...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: robylele il 28 Lug 2015, 00:00

se solo un altro di questi si facesse male credo che potrebbe essere richiamato Mauri.   :o
in caso di altri infortuni vedremmo Pioli nella linea difensiva...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: robylele il 28 Lug 2015, 00:00
se mancassero tutti quelli da te citati la formazione potrebbe essere questa:

marchetti;
hoedt, gentiletti, maurizio;
basta, onazi, cataldi, milinkovic :sisisi: ;
candreva, keita, felipe anderson.

se solo un altro di questi si facesse male credo che potrebbe essere richiamato Mauri.   :o
:D non mancheranno di numero no di certo, ma sul fatto che siano pronti a giocare una finale mi permetto di avere lievi dubbi, hai messo Kishna in panchina? Perché lui a differenza di Milinkovic-Savic lo abbiamo preso...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12maggio1974 il 27 Lug 2015, 22:45
le leggi di Newton godono di buonissima salute, per distaccarsene significativamente bisogna andare almeno a un decimo di c e ci riescono solo le particelle. oppure stare nelle vicinanze di grandi oggetti compatti. Lo stesso niverso è praticamente a curvatura nulla.Gli attriti fanno parte delle leggi di newton. Dell'economia non so niente
Le  leggi di newton valgono solo per sistemi inerziali, se stai in metro mentre accelera o frena già salta tutto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Citazione di: 12maggio1974 il 27 Lug 2015, 22:45
Gli attriti fanno parte delle leggi di newton.

Interessante.
Quindi niente dissipazione d'energia in caso d'attrito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Basta Mauricio Gentiletti Seck
           Savic   Cataldi
Candreva  Anderson  Kishna
                 Keita

Ma proprio proprio se ti dice cotica, altrimenti DV Klose/Djo Radu li vedo sicuramente in campo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Non cominciate con i discorsi di Fisica...
1 siete OT
2 se il 90% della materia non è osservabile, ovvero oscura, da qualche parte c'è un errore di calcolo o non si capisce bene da cosa derivi la gravità
3 il Laziale è per definizione rozzo, razzista e analfabeta, perlomeno così i giornalisti credono :) :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cartesio il 28 Lug 2015, 00:08

Interessante.
Quindi niente dissipazione d'energia in caso d'attrito?
Pare de no, conservazione dell'energia ad libitum, moto perpetuo, risolti pure i problemi della fame nel mondo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 00:10
              Marchetti
           Savic   Cataldi
                 Keita

Ma proprio proprio se ti dice cotica, altrimenti DV Klose/Djo Radu li vedo sicuramente in campo.
E pure qui c'è in campo Savic che tra lacrime e sangue forse se ce la facciamo abbiamo finito di trattarlo per il giorno della finale e che quindi in campo scenderà solo per toccare l'erba in più mi sa che giochiamo in 10 così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 00:16
E pure qui c'è in campo Savic che tra lacrime e sangue forse se ce la facciamo abbiamo finito di trattarlo per il giorno della finale e che quindi in campo scenderà solo per toccare l'erba
Arriva, saluta, gioca, segna;)
(Giovedì è in gruppo imho).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 00:13
Non cominciate con i discorsi di Fisica...
1 siete OT
2 se il 90% della materia non è osservabile, ovvero oscura, da qualche parte c'è un errore di calcolo o non si capisce bene da cosa derivi la gravità
3 il Laziale è per definizione rozzo, razzista e analfabeta, perlomeno così i giornalisti credono :) :)
La materia oscura, buona creatrice delle galassie, raccoglie circa il 20 % dell'universo, ti confondi con l'energia oscura, che è una grande stronza, perché le galassie le allontana senza nessuna pena. Quella si, circa il 75%..
Certo la fisica è una ficata, lo dice la paro!a.. :)
Aot, scusate

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: ES il 28 Lug 2015, 00:18
La materia oscura, buona creatrice delle galassie, raccoglie circa il 20 % dell'universo, ti confondi con l'energia oscura, che è una grande stronza, perché le galassie le allontana senza nessuna pena. Quella si, circa il 75%..
Certo la fisica è una ficata, lo dice la paro!a.. :)
Aot, scusate
Sei sicuro? Ma sicuro sicuro? ;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 00:19
Sei sicuro? Ma sicuro sicuro? ;)
Che la fisica sia una ficata? Si, decisamente  ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: ES il 28 Lug 2015, 00:22
Che la fisica sia una ficata? Si, decisamente  ;)
No ,che sia io a confondermi ;) comunque siamo OT non fa nulla :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2015, 00:25
No ,che sia io a confondermi ;) comunque siamo OT non fa nulla :)
Se hai letto su internet alcuni siti generano confusione perché chiamano materia e energia con unico nome, materia, ma è sbagliato, sono due cose che producono effetti opposti. Quindi leggi di circa il 95%, che è pressappoco la somma, in realtà la fa da padrona la stronza di cui sopra, l'energia oscura.  :beer:
Ultimissimo OT scusate

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ES il 28 Lug 2015, 00:07
Le  leggi di newton valgono solo per sistemi inerziali, se stai in metro mentre accelera o frena già salta tutto  ;)

Avete rotto i [...].
Io a scuola mi dileguavo quando si parlava di queste cose e me le spiattellate sul forum?
Fòra dii ball

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 00:10
              Marchetti
           Savic   Cataldi
                 Keita

seck? Perché ? Potrebbero spostare hoedt a sinistra o mauricio che faceva spesso il terzino nello sporting e lo sa fare.
Poi metterei biglia a centrocampo come sempre

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2015, 01:10
seck? Perché ? Potrebbero spostare hoedt a sinistra o mauricio che faceva spesso il terzino nello sporting e lo sa fare.
Poi metterei biglia a centrocampo come sempre
EDIT OOPS:
Si ma il discorso era 11 in forma...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2015, 23:54
Riporto pure qui, secondo sportmediaset dombai SMS arriva a Roma.
chissà che sportmediaset non abbia sverniciato tutti gli altri come per Kishna. vedremo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 08:47
Soggettivo.

Un anno fa' Salah ad esempio lo conoscevano in pochi. 
A gennaio scambiarlo con cuadrado e soldi fu un affarone e oggi sto Salah cia la nomina del campione. Oltre al costo che si porta appresso.
A me piace lo conoscevo da prima del passaggio al chelsea e mi piaceva più di cuadrado.
Oggi se mi regalassero Salah cuadrado e kishna , io prendo proprio l ultimo  .

Per dire, prima del chelsea, manco Salah era di "grido"..ma se i giornalari non conoscono i giocatori non puoi fartene una tua pena.

Bravo Rubin. Devo darti atto che sei stato il primo a consigliarlo e a farne il nome qui dentro. Ovviamente gli scout più attenti già lo conoscevano. Per dire, lo conoscevo io e non ho nemmeno visto le 15 partite che ha visto JSV ma saranno state tipo 4 o 5 e mi piace da matti.
Kishna è bono, fumantino, con un po' di cazzimma, con un carattere tipico di un ragazzo di 20 a cui non devi rompere le palle, un po' preda dei suoi stessi umori ma è normale, deve crescere. Non smetterò mai di ripeterlo, ma noi i campioni dobbiamo prenderli prima che lo diventino. Poi ti puoi sbagliare come no, magari ti va bene e ti trovi un Felipe Anderson, ti va male e ti trovi un Meghni. Ci sta, può succedere, ma c'è minore rischio che si rivelino dei bidoni se appena entrano in campo sentono applausi invece che fischi. Non hanno tutti il carattere d'acciaio di Candreva.

Rmmrd

Discussione precedente - Discussione successiva