Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 08:47
Soggettivo.
Un anno fa' Salah ad esempio lo conoscevano in pochi.
A gennaio scambiarlo con cuadrado e soldi fu un affarone e oggi sto Salah cia la nomina del campione. Oltre al costo che si porta appresso.
A me piace lo conoscevo da prima del passaggio al chelsea e mi piaceva più di cuadrado.
Oggi se mi regalassero Salah cuadrado e kishna , io prendo proprio l ultimo .
Per dire, prima del chelsea, manco Salah era di "grido"..ma se i giornalari non conoscono i giocatori non puoi fartene una tua pena.
Bravo Rubin. Devo darti atto che sei stato il primo a consigliarlo e a farne il nome qui dentro. Ovviamente gli scout più attenti già lo conoscevano. Per dire, lo conoscevo io e non ho nemmeno visto le 15 partite che ha visto JSV ma saranno state tipo 4 o 5 e mi piace da matti.
Kishna è bono, fumantino, con un po' di cazzimma, con un carattere tipico di un ragazzo di 20 a cui non devi rompere le palle, un po' preda dei suoi stessi umori ma è normale, deve crescere. Non smetterò mai di ripeterlo, ma noi i campioni dobbiamo prenderli prima che lo diventino. Poi ti puoi sbagliare come no, magari ti va bene e ti trovi un Felipe Anderson, ti va male e ti trovi un Meghni. Ci sta, può succedere, ma c'è minore rischio che si rivelino dei bidoni se appena entrano in campo sentono applausi invece che fischi. Non hanno tutti il carattere d'acciaio di Candreva.
Rmmrd