Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Forse è andato a prendersi la stecca per Kishna, che in effetti abbiamo pagato pochino

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Diamo via Djordjevic e prendiamo Lukaku  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2015, 13:17
Fino all'altro ieri ci è stato detto che la Lazio aveva trovato l'accorco con Kishna e che c'era da trovare solo quello con l'ajax. Quindi cosa ci è andato a fare Raiola oggi a villa san sebastiano ?
Dubito fortemente sia andato per Kishna.

Secondo me si è parlato di Balo.

E' andato a sistemare le cartilagini; appena è arrivato Raiola magicamente visite mediche superate  :)

Grande Mino, dopo pizzettaro pure pranoterapeuta!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Leggo che quasi nessuno vorrebbe Balo alla Lazio.
Ma il solo pensiero che se segnasse al derby se metterebbe a cacà sotto la vetrata della sud me lo fa desiderare fortissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cosmo il 28 Lug 2015, 13:19

Ecco, Lukaku mi piacerebbe di più, ma quanto vorrà l'Everton?

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Fino all'altro ieri ci è stato detto che la Lazio aveva trovato l'accorco con Kishna e che c'era da trovare solo quello con l'ajax. Quindi cosa ci è andato a fare Raiola oggi a villa san sebastiano ?
Dubito fortemente sia andato per Kishna.

Secondo me si è parlato di Balo.
secondo me le cose stanno cosi, rajola lo sta proponendo e pure parecchio a lotito perchè vorrebbe rilanciare un suo giocatore che si è perso, ma lotito non sarebbe convinto di prenderlo per tanti motivi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2015, 13:20
Ecco, Lukaku mi piacerebbe di più, ma quanto vorrà l'Everton?

L'everton lo ha riscattato dal chelsea per 35 mln
forse per 45 lo lasciano partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Oddio Balotelli stuzzica pure me ma mettere un giocatore con quella testa nello spogliatoio della Lazio sarebbe un bel rischio...

De Vrij si allena con la squadra intanto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Da un lato penso che l'ipotesi Balo intrighi Lotito. Si tratterebbe di una storia di redenzione e un tentativo di conversione, molto cara a Claudione nostro.
Dall'altro lato, però, se penso alle dichiarazioni della società su spogliatoio, figurine, gruppo coeso,... non vedo molto spazio per SuperMario.

Quindi...boh

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: marco87 il 28 Lug 2015, 13:22
secondo me le cose stanno cosi, rajola lo sta proponendo e pure parecchio a lotito perchè vorrebbe rilanciare un suo giocatore che si è perso, ma lotito non sarebbe convinto di prenderlo per tanti motivi.
Raiola è l'unico che lo potrebbe convincere.
Cmq arrivasse Balotelli a Fiumicino ci sarebbero 10mila persone....
In prestito con diritto di riscatto lo prenderei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Mi aspetto l'ufficialità per Savic, rinnovi di Lulic e Marchetti e adeguamento per Lucas.
Poi vorrei un colpetto finale, o un terzino-centrale o una punta.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Balotelli prende 6 mil d'euro di ingaggio.
Lo puoi pure prendere in prestito con diritto di riscatto (e oltretutto con almeno e dico almeno 3 mil di euro di ingaggio pagati dal Liverpool) ma poi?
Improponibile secondo me (e senza considerare i problemi caratteriali).
A meno che Raiola si inventi un modo che farebbe impallidire Archimede Pitagorico...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io credo che una punta arriverà soprattutto perché Perea andrà via...

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: samu_s il 28 Lug 2015, 13:25
Da un lato penso che l'ipotesi Balo intrighi Lotito. Si tratterebbe di una storia di redenzione e un tentativo di conversione, molto cara a Claudione nostro.
Dall'altro lato, però, se penso alle dichiarazioni della società su spogliatoio, figurine, gruppo coeso,... non vedo molto spazio per SuperMario.

Quindi...boh

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Quel tipo di dichiarazioni nel calcio lasciano veramente il tempo che trovano, non nella lazio ma ovunque, piuttosto il grandissimo problema sarebbe l'ingaggio, se non vado errato balo percepisce intorno ai 4,5 netti, anche volendosi ridurre l'ingaggio di tantissimo (a 3 milioni?) sarebbe comunque fuori da qualsiasi parametro lazio, l'unica soluzione sarebbe che l'attuale squadra fosse disposta a pagarne la meta' o giu di li' oltre che ridursi lui l'ingaggio. Ma a quel punto te lo presterebbero soltanto per rilancialo ed allora la lazio non lo prenderebbe più. Altre soluzioni non ne vedo, come si puo' pretendere che il liverpool gli paghi parte dell'ingaggio e poi si accordi con noi che lo prendiamo ad una cifra X (non impossibile ovviamente) se va bene e se invece va male glielo rispediamo?
Mi sembra veramente tutto difficilissimo se non impossibile.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cosmo il 28 Lug 2015, 13:19
:beer: t'avanzano un 40 milioncini? Per lui e Benteke darei via tutto l'attacco...+ i tuoi 40 milioni  ;)

elico

*
Lazionetter
* 260
...che darei per assistere ad un incontro tra Raiola ed il nostro presidente....  :p  :since :asrm :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quindi cosa ci è andato a fare Raiola oggi a villa san sebastiano ?

8))

:ignore:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Indignato74 il 28 Lug 2015, 13:32
Balotelli prende 6 mil d'euro di ingaggio.
Lo puoi pure prendere in prestito con diritto di riscatto (e oltretutto con almeno e dico almeno 3 mil di euro di ingaggio pagati dal Liverpool) ma poi?
Improponibile secondo me (e senza considerare i problemi caratteriali).
A meno che Raiola si inventi un modo che farebbe impallidire Archimede Pitagorico...
Se Balo vuole un'occasione con la Lazio deve proprio cambiare registro anche a livello di guadagni.
3 mio + bonus è il massimo (anche 2.5 + bonus).
Fai prestito con diritto di riscatto a 15 e clausula a 30 se fa 20 gol e arriva uno che gli offre 5 mio ciao e ci compriamo un'altra bella punta con 15 mio di differenza.
(A me non convince, mi sa di cissè, ma mi intriga... Oh magari da noi svolta).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 28 Lug 2015, 13:28
Raiola è l'unico che lo potrebbe convincere.
Cmq arrivasse Balotelli a Fiumicino ci sarebbero 10mila persone....
In prestito con diritto di riscatto lo prenderei.
se balotelli venisse da noi con l intento di impegnarsi e di ritrovarsi sarebbe il benvenuto potremmo fare insieme grandi cose, se invece venendo da noi cominciasse a creare problemi infastidendo lo spogliatoio allora no.
è una bella scommessa.

Discussione precedente - Discussione successiva