Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBlueEagle il 28 Lug 2015, 12:52
Le tempistiche sono state cannate allegramente (la prossima volta le terrò per me, sono stato stupido a condividerle).
Le bottiglie che mi avevano detto di mettere in fresco erano tre.
E tre saranno.
Due potevano essere già aperte quando mi sono state comunicate.
E le conoscete (con il dovuto rispetto per il crollo del ragazzo dopo le pressioni ricevute da chi ha provato a far saltare un accordo già concluso - che però non vuol dire contratto firmato - il gatto e la volpe "ridevano" parecchio pensando alla trasferta organizzata in Toscana...).
Della terza bottglia si riprende a parlare.
Con qualcuno di voi ho parlato in pvt.
Detto questo, ringrazio chi mi ha detto "cazzaro" e chi ha detto che era giusto dirmelo perché è un'opinione legittima (come se io fermassi uno che ho visto al bar tre volte e gli dicessi che è un gran figlio di puxxana, però non deve rimanerci male perché è solo una legittima opinione).
Non ha niente di fico avere un collega che collabora con una società di procuratori, né fa fico avere un conoscente che fa il giornalista o lavora per una società di calcio: chi ha qualche notizia/indiscrezione/soffiata (chiamatela come ve pare) non ha niente da guadagnarci a condividerla.
Il perculamento o l'offesa gratuita è cosa brutta, sia perché è evidentemente il modo per sfogare la frustrazione per un mercato comunque diverso da quello che ciascuno vorrebbe, sia perché spesso proviene dagli stessi netter che qualche centinaia di pagine fa chiedeva a chiunque avesse notizie di condividerle.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.
  :ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Le tempistiche sono state cannate allegramente (la prossima volta le terrò per me, sono stato stupido a condividerle).
E tre saranno.
E le conoscete (con il dovuto rispetto per il crollo del ragazzo dopo le pressioni ricevute da chi ha provato a far saltare un accordo già concluso - che però non vuol dire contratto firmato - il gatto e la volpe "ridevano" parecchio pensando alla trasferta organizzata in Toscana...).
Detto questo, ringrazio chi mi ha detto "cazzaro" e chi ha detto che era giusto dirmelo perché è un'opinione legittima (come se io fermassi uno che ho visto al bar tre volte e gli dicessi che è un gran figlio di puxxana, però non deve rimanerci male perché è solo una legittima opinione).
Non ha niente di fico avere un collega che collabora con una società di procuratori, né fa fico avere un conoscente che fa il giornalista o lavora per una società di calcio: chi ha qualche notizia/indiscrezione/soffiata (chiamatela come ve pare) non ha niente da guadagnarci a condividerla.
Il perculamento o l'offesa gratuita è cosa brutta, sia perché è evidentemente il modo per sfogare la frustrazione per un mercato comunque diverso da quello che ciascuno vorrebbe, sia perché spesso proviene dagli stessi netter che qualche centinaia di pagine fa chiedeva a chiunque avesse notizie di condividerle.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.

white, a parte la legittima dose di [...]lla che credo ci debba sempre stare soprattutto parlando di calciomenrcato (Thauvin docet) nessuno qui ha mai perculato nessuno. Anzitutto grazie per aver condiviso con noi le tue soffiate e speriamo che le prime due bottiglie vengano definitivamente stappate (ad oggi sono ancora in frigo). La terza bottiglia, invece, riguarderà l'acquisto a cui assegnavi come voto 7 oppure è quella rimasta n fresco per l'acquisto da 8?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 12:57
Su Kishna.
Se è vero che si sta allenando con noi, come fai se non ha superato le visite e se non hai il consenso dell'Ajax?
chi l'ha detto che non ha il consenso dell'ajax?
gli esami ulteriori sono probabilmente controlli normali, se hai avuto problemi in passato.

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
col mio primo messaggio volevo condividere questa news fresca dal belgio, in cui dicono che milinkovic-savic è nostro
SFL e  :asrm

https://www.voetbalkrant.com/nl/nieuws/lees/2015-07-28/genk-haalt-miljoenen-binnen-milinkovic-naar-lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me con Raiola la Lazio sta trattando uno tra Kasami o Brugman, niente Balotelli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2015, 12:57
Su Kishna.
Se è vero che si sta allenando con noi, come fai se non ha superato le visite e se non hai il consenso dell'Ajax?
si allena a formello con la primavera, per ora. Credo che oggi ne sapremo di più

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E tre saranno.
Torno a leggervi.
Sempre forza Lazio.

Vabbè nell'esporsi in questioni di calciomercato si rischia sempre la figuraccia, non per demeriti personali ma perchè il mercato finchè non c'è la firma non è mai niente di sicuro (vedi Astori o Milinkovic a Firenze).

Detto questo ed essendo d'accordo con te che non c'è niente di cui vantarsi per avere amici che lavorano nell'ambiente, adesso però dicce almeno il ruolo della terza boccia e soprattutto se merita un Dom Perignon oppure un Asti Cinzano

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ricardo Kishna ha superato, con esito positivo, le visite mediche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2015, 13:02
Vabbè nell'esporsi in questioni di calciomercato si rischia sempre la figuraccia, non per demeriti personali ma perchè il mercato finchè non c'è la firma non è mai niente di sicuro (vedi Astori o Milinkovic a Firenze).

Detto questo ed essendo d'accordo con te che non c'è niente di cui vantarsi per avere amici che lavorano nell'ambiente, adesso però dicce almeno il ruolo della terza boccia e soprattutto se merita un Dom Perignon oppure un Asti Cinzano

Cioè è una notizia del tipo:

Tapie: "Boksic è della Lazio"
oppure
Assunçao ma come fai?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: suketh il 28 Lug 2015, 12:59
ciao a tutti,
col mio primo messaggio volevo condividere questa news fresca dal belgio, in cui dicono che milinkovic-savic è nostro
SFL e  :asrm

https://www.voetbalkrant.com/nl/nieuws/lees/2015-07-28/genk-haalt-miljoenen-binnen-milinkovic-naar-lazio
google traduce:

Sergeij Milinkovic ha il suo morso trasferimento superiore. Il serbo va al club italiano del Lazio e, quindi, il contatore di Genk è di nuovo seriamente alimentato.

Genk e Lazio è venuto questa mattina un accordo sul trasferimento del giovane serba. Het Nieuwsblad sapere che i negoziati sono stati difficili, ma alla fine furono completati con successo.

Il talento eccellente produrrebbe riferito € 10.000.000, con Genk la scorsa stagione ha pagato solo un milione. Un serio margine di profitto, ma parte di esso dovranno essere spesi per trovare un sostituto decente.

MA la fonte è attendibile?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Milinkovic-Savic è della Lazio, lo conferma l'agente: al Genk andranno circa 10 milioni di euro

Sergej Milinkovic-Savic  è praticamente un nuovo giocatore della Lazio. Nessuna voce, stavolta: come riportato dai media belgi infatti, sarebbe lo stesso responsabile del giocatore a confermare il buon esito della trattativa. Al Genk andranno poco meno di 10 milioni di euro: una via di mezzo, probabilmente, tra i 9 milioni offerti della Lazio nella giornata di ieri e i 10 richiesti dal club bianco-blu. Per giocatore è pronto un contratto di cinque anni da 1 milione di euro a stagione (la Fiorentina non si era portata oltre i 600mila euro, ndr). Milinkovic-Savic é della Lazio: si aspetta solo l'annuncio.

Così, senza manco un problema per il pagamenti e le rate?!

Contenuto sponsorizzato

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: branco_azul il 28 Lug 2015, 13:06
google traduce:

Sergeij Milinkovic ha il suo morso trasferimento superiore. Il serbo va al club italiano del Lazio e, quindi, il contatore di Genk è di nuovo seriamente alimentato.

Genk e Lazio è venuto questa mattina un accordo sul trasferimento del giovane serba. Het Nieuwsblad sapere che i negoziati sono stati difficili, ma alla fine furono completati con successo.

Il talento eccellente produrrebbe riferito € 10.000.000, con Genk la scorsa stagione ha pagato solo un milione. Un serio margine di profitto, ma parte di esso dovranno essere spesi per trovare un sostituto decente.

MA la fonte è attendibile?

è un giornale belga, sull'attendibilità non so sinceramente.
però mi sembra fu uno di quelli a parlare del viaggio per firenze..

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2015, 13:02

Da quanto so io, per il terzo acquisto puoi mettere in frigo un Chinotto.

Sledgehammer

Visitatore
white anche io penso che qualcuno abbia esagerato, però non smettere di scrivere

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila1971 il 28 Lug 2015, 13:13
Da quanto so io, per il terzo acquisto puoi mettere in frigo un Chinotto.

Quindi Sergione lo sventradifese?!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2015, 13:14
Quindi Sergione lo sventradifese?!
Sergione minimo meriterebbe un Dom Perignon, non scherziamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Contento per Kishna e la formalità delle visite superate.
Contento per Savic. Alla fine sono quasi 14 bombe per i 2 calciatori e contratti da 1 mio e passa.

Contenuto sponsorizzato

gabe13

*
Lazionetter newbie
* 11
Comunque mi sembrano stipendi alti per i nostri standard, 1.2 Kishna, 1 Milinkovic (pagato sembrerebbe addirittura 10M), in teoria un segno che la società crede davvero in questi due ragazzi. Mi fa piacere, per ora mi fomentano entrambi. So che è difficile viste le dichiarazioni di Igli, ma ancora spero in un terzino ambidestro che ci possa aiutare nei periodi più critici del calendario e magari una punta se il preliminare dovesse andare bene

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Fino all'altro ieri ci è stato detto che la Lazio aveva trovato l'accorco con Kishna e che c'era da trovare solo quello con l'ajax. Quindi cosa ci è andato a fare Raiola oggi a villa san sebastiano ?
Dubito fortemente sia andato per Kishna.

Secondo me si è parlato di Balo.

Discussione precedente - Discussione successiva