Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: robylele il 30 Lug 2015, 19:05
azz...e io che cominciavo a crederci.   :lol:
Ci avevo creduto pure io....non ha mai fatto scherzi.....mah....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Cioè ma poi questo arriva e firma così. .. senza una trattavia fiume ??senza frenate??senza sfumate di vari colori?? Naaaaa. :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: gentlemen il 30 Lug 2015, 19:07
Ci avevo creduto pure io....non ha mai fatto scherzi.....mah....

Non te la prendere, da tempo il clima da "[...]lla" si aggira nel web (e non solo).
L'importante è non prendersi troppo sul serio.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
con Balotelli possiamo davvero puntare molto in alto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
E' UNA CAZZATA, l'ha scritto stesso lui....bah....non ci vedo nulla di divertente.... :S :S

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 30 Lug 2015, 19:00
No. Ma trovo altrettanto stucchevole tirare fuori la storia della cornice marcia (metafora peraltro coniata da quello che probabilmente è l'allenatore più scarso della Lazio degli ultimi 30 anni) ad ogni alitata di vento.
Tra poco pure il terrorismo dell'ISIS lo attribuiiamo a questa presunta cornice marcia.

A me Reja non è mai piaciuto però definirlo scarso mi pare un po' esagerato.
Ha fatto rimettere in campo Ledesma, fatto prendere alcuni giocatori e ci ha portato in salvo.
Dopodiché 2 anni battuto sul filo di lana per un posto in C.L. e l'ultima parentesi (più che discreta) per gestire il dopo-Petkovic.
Oserei dire tra i migliori allenatori mai avuti dalla lazio, credo abbia fatto più punti dell'asroma tra Gennaio 2010 e Maggio 2012.
Con una squadra che, sempre per bocca della Cornice Marcia, faceva schifo al cazzo.

E' chiaro che ce l'hai con lui per via dell'epiteto, ma lui voleva solo dire che a fronte di una storia pluricentenaria, un centro sportivo di prim'ordine, di un bilancio sano, di una città bellissima e di un attaccamento viscerale dei tifosi, attorno a questo magnifico quadro ci sono abbarbicati cacacaz.zi di proporzioni gigantesche che a costo di difendere le loro idee malsane non esitano ad andare contro la SSLazio.

E' vero, capita anche in altri club, però magari lì il quadro è qualitativamente meno accattivante. Così la Cornice Marcia risalta meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: gentlemen il 30 Lug 2015, 19:13
E' UNA CAZZATA, l'ha scritto stesso lui....bah....non ci vedo nulla di divertente.... :S :S
Io un po' mi sono divertito;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 19:14
Io un po' mi sono divertito;)

io meno. Già mi prefiguravo le 9 giornate di squalifica per atti intimidatori nei confronti di avversari e arbitri.
Dopodiché la critica alle scelte di Tare, incapace di preparare per tempo un piano B conoscendo il carattere del ragazzo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gentlemen il 30 Lug 2015, 19:13

Che è successo? Stavo guardando il sincro, chi ha detto cosa?

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 30 Lug 2015, 19:14
A me Reja non è mai piaciuto però definirlo scarso mi pare un po' esagerato.
Ha fatto rimettere in campo Ledesma, fatto prendere alcuni giocatori e ci ha portato in salvo.
Dopodiché 2 anni battuto sul filo di lana per un posto in C.L. e l'ultima parentesi (più che discreta) per gestire il dopo-Petkovic.
Oserei dire tra i migliori allenatori mai avuti dalla lazio, credo abbia fatto più punti dell'asroma tra Gennaio 2010 e Maggio 2012.
Con una squadra che, sempre per bocca della Cornice Marcia, faceva schifo al cazzo.

E' chiaro che ce l'hai con lui per via dell'epiteto, ma lui voleva solo dire che a fronte di una storia pluricentenaria, un centro sportivo di prim'ordine, di un bilancio sano, di una città bellissima e di un attaccamento viscerale dei tifosi, attorno a questo magnifico quadro ci sono abbarbicati cacacaz.zi di proporzioni gigantesche che a costo di difendere le loro idee malsane non esitano ad andare contro la SSLazio.

E' vero, capita anche in altri club, però magari lì il quadro è qualitativamente meno accattivante. Così la Cornice Marcia risalta meno.
Non ho detto che in assoluto Reja è scarso, ma che in una classifica di allenatori della Lazio degli ultimi 30 anni è sicuramente tra i più scarsi, considerando la carriera fatta.
La cosa che però mi sfugge e cosa c'entra la cornice con le isterie bambinesche di un giocatore a cui avrebbero negato la fascia di capitano. In questo contesto io propendo più a prendermela con il quadro piuttosto che con la cornice, che poi non si capisce nemmeno cosa sia.
Quanto ai cacacaxxi siamo a Roma, la città più grande d'Italia, mi pare norale che qui sia tutto ingigantito. Che si aspettava Reja di trovare Vicenza? A Vicenza basta salvarsi e magari ti applaudono pure se retrocedi, qui no...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Grande Puffo il 30 Lug 2015, 19:10
Cioè ma poi questo arriva e firma così. .. senza una trattavia fiume ??senza frenate??senza sfumate di vari colori?? Naaaaa. :D
non scherziamo
la trattativa tipo prevede:

idea giocatore X
contatto
incontro a Formello (in gran segreto obviously)
accordo di massima con il giocatore
definizione ultimi dettagli
accordo di massima con la società di origine
parti sempre più vicine
limatura degli ultimi dettagli
Lazio e giocatore sempre più vicini
limatura degli ultimissimi dettagli
Lazio e giocatore vicinissimi
brusca frenata
pista raffreddata
trattativa arenata
azione di disturbo società y
trattativa quasi sfumata
blitz a sorpresa di Tare
trattativa fiume
fumata bianca
contratto firmato ma non ancora depositato
giocatore che si unisce al gruppo di Pioli
dubbi sull'effettivo tesseramento
"la SS Lazio comunica di aver acquisito..."

con possibili, ma limitate, variazioni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
cioè fateme capi. questo ha scritto balotelli è fatta lunedi visite in paideia e dopo un paio d'ore ha detto "eh daje che scherzavo...".
ma dite davero? è un giornalista costui? mah...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RoundMound il 30 Lug 2015, 19:34
non scherziamo
la trattativa tipo prevede:

idea giocatore X
contatto
incontro a Formello (in gran segreto obviously)
accordo di massima con il giocatore
definizione ultimi dettagli
accordo di massima con la società di origine
parti sempre più vicine
limatura degli ultimi dettagli
Lazio e giocatore sempre più vicini
limatura degli ultimissimi dettagli
Lazio e giocatore vicinissimi
brusca frenata
pista raffreddata
trattativa arenata
azione di disturbo società y
trattativa quasi sfumata
blitz a sorpresa di Tare
trattativa fiume
fumata bianca
contratto firmato ma non ancora depositato
giocatore che si unisce al gruppo di Pioli
dubbi sull'effettivo tesseramento
"la SS Lazio comunica di aver acquisito..."

con possibili, ma limitate, variazioni

Partita all'olimpico con mamma e zia
Giocatore convinto dal progetto
Mancano le garanzie bancarie
Non c'è accordo sulle modalità di pagamento
Scivolata di Calveri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: TheVoice il 30 Lug 2015, 18:48
Che facciamo, ricominciamo a parla de Vignaroli?

Perchè c'è stato un riavvicinamento ?

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Laziale1969 il 30 Lug 2015, 19:29
Non ho detto che in assoluto Reja è scarso, ma che in una classifica di allenatori della Lazio degli ultimi 30 anni è sicuramente tra i più scarsi, considerando la carriera fatta.
La cosa che però mi sfugge e cosa c'entra la cornice con le isterie bambinesche di un giocatore a cui avrebbero negato la fascia di capitano. In questo contesto io propendo più a prendermela con il quadro piuttosto che con la cornice, che poi non si capisce nemmeno cosa sia.
Quanto ai cacacaxxi siamo a Roma, la città più grande d'Italia, mi pare norale che qui sia tutto ingigantito. Che si aspettava Reja di trovare Vicenza? A Vicenza basta salvarsi e magari ti applaudono pure se retrocedi, qui no...
mi sa che la Lazio degli anni 80 non te la ricordi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Reja andrebbe giudicato per quello che ha fatto qui e qui ha fatto un mare di punti.

non ho seguito molto la vicenda perché di secondaria importanza. Immagino tu stia parlando di Candreva.
Ebbene, che io sappia, Candreva c'è rimasto male ma velocemente gli passerà perché appunto non è una cosa importante.

Se parli di isterie bambinesche è evidente che hai sentito qualcuno della Cornice Marcia che mescola nel torbido creando un caso che non c'è.
La società poi non credo abbia voce in capitolo. Il capitano era Radu, il rumeno ha lasciato aperta la possibilità di dare la fascia a qualcun altro, alla fine ha deciso Pioli.

Reja ha allenato anche a Napoli in serie C. Se ha parlato così è perché evidentemente trovava il nostro quadro molto bello.
Poi sapeva pure che siamo a Roma e che è normale, però neanche gli si poteva chiedere di stare zitto e bono.
Non lo faceva neanche con Lotito e Tare, figuriamoci...

Discussione precedente - Discussione successiva