Citazione di: Laziale1969 il 30 Lug 2015, 19:29
Non ho detto che in assoluto Reja è scarso, ma che in una classifica di allenatori della Lazio degli ultimi 30 anni è sicuramente tra i più scarsi, considerando la carriera fatta.
La cosa che però mi sfugge e cosa c'entra la cornice con le isterie bambinesche di un giocatore a cui avrebbero negato la fascia di capitano. In questo contesto io propendo più a prendermela con il quadro piuttosto che con la cornice, che poi non si capisce nemmeno cosa sia.
Quanto ai cacacaxxi siamo a Roma, la città più grande d'Italia, mi pare norale che qui sia tutto ingigantito. Che si aspettava Reja di trovare Vicenza? A Vicenza basta salvarsi e magari ti applaudono pure se retrocedi, qui no...
A mignotte con la tuta dea riomma, palazzinari, liti furibonde tra giocatori e allenatore, amici dei mafiosi, etc... Silenzio assoluto, esce la notizia, l'hai letta? No? Pazienza, è scomparsa dall'etere.
Tutto questo accade a Vicenza;)
Lo stesso Pioli alla fine della conferenza di presentazione di quest'anno dopo un terzo posto, una finale CI, una finale SCI e un preliminare CL da giocare ha detto uscendo "un po' di entusiasmo oh".
Stanno sempre a piagne.