Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Io Biglia lo avrei venduto a luglio al massimo e con il ricavato + una decina di milioni di fondo cassa avrei preso:
Willems
Clasie
Hernandez

Fai un'ipotesi sulle cifre di questi affari.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: simcar il 10 Ago 2015, 14:10
La vicenda  Biglia  è  paradossale, la società  non dice niente ,  il giocatore  o il procuratore  non smentiscono  o confermano.

Stasera  si consegna  la lista  per  il play  off CL, se Biglia  c'è  fino  al 26 non si muove. Venderlo  poi  a 5 giorni  dalla  fine  del  mercato  non ci  credo.
infatti!!però abbiamo bisogno di queste ,iniezioni di depressioni volute dall"esterno e noi ce le sorbiamo e cantiamo tutti i santi giorni dalla fascia di capitano,  a Keita,Biglia, il mister , la gestione spogliatoio ecc ecc
io rimango convinto che la rosa rimarrà questa,(probabilmente con l"uscita di Cana ed il passaggio ai gironi di CL potrebbe esserci anche unaltro innesto)e sono ancor più convinto di rivedere la Lazio dello scorso anno migliorata

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: voltaire il 10 Ago 2015, 16:15

infatti!!però abbiamo bisogno di queste ,iniezioni di depressioni volute dall"esterno e noi ce le sorbiamo e cantiamo tutti i santi giorni dalla fascia di capitano,  a Keita,Biglia, il mister , la gestione spogliatoio ecc ecc
io rimango convinto che la rosa rimarrà questa,(probabilmente con l"uscita di Cana ed il passaggio ai gironi di CL potrebbe esserci anche unaltro innesto)e sono ancor più convinto di rivedere la Lazio dello scorso anno migliorata
quoto

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: voltaire il 10 Ago 2015, 16:15

Condivido. Non escludo un arrivo tipo Hernandez che secondo me è fortissimo qualora si entri in Champions. L'ambiente Lazio è da autoflagellazione, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cmq volendo...ti accordi col man u e biglia/procuratore , 27/28  dopo i preliminari,prendere o lasciare.
Nel frattempo cerchi il sostituto.
Keita e savini : 3 prestito oneroso all'Inter,prendere o lasciare.con la stessa formula prendi Borini e fai contento tare e pioli.
Poi sistemi gli eventuali riscatti e cifre.
Avanzano pure i soldi x un terzino, biglia me porta oltre 20 di plusvalenza.
Col riscatto di Keita il prx anno ci prendi il centravanti.
Poi sono finiti gli alibi per tutti.
Se non accettano le trattative li ritiri dal mercato e dai comunicazione.
Tra tutte le strade,questa del silenzio mi pare la peggiore, non chiarisce e lascia strascichi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2015, 15:00
Perfetto. Buon per te. E buon per la Lazio che non la gestisci tu.

Evviva. Il trionfo dei virtuosi contro i ricchi scemi. Ci aspettano secoli di gloria.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: cartesio il 10 Ago 2015, 15:51
Fai un'ipotesi sulle cifre di questi affari.
Clasie 12
Willems 10
Hernandez 15

Inviato dal mio Nexus 6

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: pantarei il 10 Ago 2015, 16:37
Cmq volendo...ti accordi col man u e biglia/procuratore , 27/28  dopo i preliminari,prendere o lasciare.
Keita e savini : 3 prestito oneroso all'Inter,prendere o lasciare.con la stessa formula prendi Borini e fai contento tare e pioli.
Tra tutte le strade,questa del silenzio mi pare la peggiore, non chiarisce e lascia strascichi.

Fate leggere sto post al duo LotiTare.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 10 Ago 2015, 16:54
Evviva. Il trionfo dei virtuosi contro i ricchi scemi. Ci aspettano secoli di gloria.

:sisisi:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Clasie 12
Willems 10
Hernandez 15

Inviato dal mio Nexus 6
A queste condizioni ci starei anch'io.   :-)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: pantarei il 10 Ago 2015, 17:33

Borini no grazie, nel caso coi soldi di Biglia prendiamo un grande attaccante.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Che tristezza pero...aldila del tifo e dei risultati sportivi che uno spera, a livello di entusiasmo sta societa c ha una forza innata a smorzarlo...

sai prima che biglia deve andare..? devi rinforzare la fascia sx e l attacco..? bene...via biglia al primo che ti da 35 milioni...dentro clasie...wilems e chicharito..

hai pure ridotto il monte ingaggi...

eppure sembra utopia...

mah...chi li capisce è bravo..

Forza Lazio

Jeppo

Visitatore
Biglia se ne va se perdiamo il preliminare. Mi sembra la cosa più ovvia.
Se ciò dovesse accadere voi chi prendereste come sostituto?

I registi buoni si contano sulle dita di una mano.

Come potenziale crack c'è Tielemans anche se forse ancora troppo acerbo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
 Se Biglia sarà venduto stigrancaxxi, nessuno deve giocare nella Lazio se ha la testa altrove. Importante è che i soldi ricavati vengano investiti per prendere un ottimo attaccante e un buon terzino sinistro. Rimpiango la mancanza di Mauri che consideravo più indispensabile di Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Ma l'ipotesi che la Lazio abbia fissato un prezzo minimo e nessuno abbia soddsfatto la richiesta no eh?
Vai dal primo che ti dà 35 mio etc...sì, c'è la fila proprio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Vendere Biglia dopo il preliminare vorrebbe dire limitarsi a fare cassa e indebolire la squadra.Non credo a trattative lampo che portino il sostituto entro
la fine del mercato.No grazie.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: Ulissechina il 10 Ago 2015, 17:57
Se Biglia sarà venduto stigrancaxxi, nessuno deve giocare nella Lazio se ha la testa altrove. Importante è che i soldi ricavati vengano investiti per prendere un ottimo attaccante e un buon terzino sinistro. Rimpiango la mancanza di Mauri che consideravo più indispensabile di Biglia.
Come non essere d'accordo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: 32cataldi il 10 Ago 2015, 17:55
Che tristezza pero...aldila del tifo e dei risultati sportivi che uno spera, a livello di entusiasmo sta societa c ha una forza innata a smorzarlo...

sai prima che biglia deve andare..? devi rinforzare la fascia sx e l attacco..? bene...via biglia al primo che ti da 35 milioni...dentro clasie...wilems e chicharito..

hai pure ridotto il monte ingaggi...

eppure sembra utopia...

mah...chi li capisce è bravo..

Forza Lazio
Il piano di Alkz era molto più realistico, e non comporta una riduzione del monte ingaggi.

Ovviamente ce ne stiamo fregando del parere dei giocatori, dei procuratori e delle società coinvolte.

È un gioco di società, tipo Monopoli.

Discussione precedente - Discussione successiva