Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Che fesso Tare, c`hanno offerto 35 maglioni pe Biglia e non l`ha venduto...

Ah ,ma non era vero ,era solo un ipotesi de cataldi32...

Ma del fatto che Biglia, preliminare o meno, se non porta una offerta soddisfacente, ha un contratto da onorare fino al 2018, come la mettiamo?

Ad onor del vero ,Biglia, l`eventuale offerta l`avrebbe dovuta portare da tempo,per dare modo alla societa` di trovare il sostituto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ancora... con questi discorsi... Biglia non va da nessuna a parte a meno di offerte monstre, i 50 milioni di cui parla Lotito ma già a 40 gli fa il biglietto.
Keita è in partenza da Gennaio e lo sanno tutti in società, ma come altri non ha portato offerte soddisfacenti tra i 15 ed 18 e li vale tutti.
Kishna, Rajola o no è stato preso proprio per quello è palesemente un doppione di Keita, dovesse partire ci si fa il mercato di Gennaio...
Mi pare talmente lampante che non mi spiego i commenti.
La Lazio considera esuberi o da piazzare: Perea, sul mercato insieme a Gonzalez, Cana, Alfaro, Vinicius, Zampa e Mendicino.

P.S.:
La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016:
PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;
DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic.
CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.
ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Kishna Ricardo.
Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B
Fonte: sslazio.it

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Ho letto che secondo Pioli ha ottime qualità.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2015, 19:10
Quindi Murgia potrebbe rimanere?
E' nella lista UEFA, mi sembra di si. Certo la lista è modificabile a fine mercato se ricordo bene. Curioso che Lulic sia considerato difensore  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2015, 19:10
Quindi Murgia potrebbe rimanere?

Murgia è ancora in età per fare il fuoriquota nella primavera.
Credo proprio che rimanga e che qualche volta verrà aggregato alla prima squadra.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: viacolle il 10 Ago 2015, 19:15
Scusate che è la lista B?

... sarà la lista per arrivare a B   Borini ?    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: viacolle il 10 Ago 2015, 19:15
Scusate che è la lista B?

La lista B è quella dei giocatori under 21 con almeno due anni di permanenza nel club, è un escamotage per avere più elementi a disposizione.

Qui spiegano benissimo come funziona la lista da presentare:
http://www.ju29ro.com/tutto-juve/5982-come-funziona-la-lista-uefa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Jeppo il 10 Ago 2015, 17:56
Biglia se ne va se perdiamo il preliminare. Mi sembra la cosa più ovvia.
Se ciò dovesse accadere voi chi prendereste come sostituto?

I registi buoni si contano sulle dita di una mano.

Come potenziale crack c'è Tielemans anche se forse ancora troppo acerbo.

Potrebbe giocare la fase a gironi con un'altra squadra dopo aver fatto il preliminare con noi?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: arturo il 10 Ago 2015, 18:36
Che fesso Tare, c`hanno offerto 35 maglioni pe Biglia e non l`ha venduto...

Ah ,ma non era vero ,era solo un ipotesi de cataldi32...

Ma del fatto che Biglia, preliminare o meno, se non porta una offerta soddisfacente, ha un contratto da onorare fino al 2018, come la mettiamo?

Ad onor del vero ,Biglia, l`eventuale offerta l`avrebbe dovuta portare da tempo,per dare modo alla societa` di trovare il sostituto.

tutto giusto...ma alzi il telefono a luglio e parli col procuratore chiaramente...se torna resta senno aria...

Aldila di biglia...era difficile far perdere l entusiasmo alla piazza dopo il 3 posto...pare siano riusciti pure in questa impresa st estate...

Come ogni anno...baionetta e elmetto e allo stadio cmq...forza lazio..

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: dani2110 il 10 Ago 2015, 19:38
Potrebbe giocare la fase a gironi con un'altra squadra dopo aver fatto il preliminare con noi?
no.

solo europa league puo giocare mi pare. o forse manco quella.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: Fabius il 10 Ago 2015, 18:45
Ancora... con questi discorsi... Biglia non va da nessuna a parte a meno di offerte monstre, i 50 milioni di cui parla Lotito ma già a 40 gli fa il biglietto.
Keita è in partenza da Gennaio e lo sanno tutti in società, ma come altri non ha portato offerte soddisfacenti tra i 15 ed 18 e li vale tutti.
Kishna, Rajola o no è stato preso proprio per quello è palesemente un doppione di Keita, dovesse partire ci si fa il mercato di Gennaio...
Mi pare talmente lampante che non mi spiego i commenti.
La Lazio considera esuberi o da piazzare: Perea, sul mercato insieme a Gonzalez, Cana, Alfaro, Vinicius, Zampa e Mendicino.

P.S.:
La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016:
PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;
DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic.
CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.
ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Kishna Ricardo.
Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B
Fonte: sslazio.it
Da notare Kishna tra gli attaccanti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: 32cataldi il 10 Ago 2015, 19:44
no.

solo europa league puo giocare mi pare. o forse manco quella.
Sono cambiate le regole se non erro e quindi potrebbe giocare la CL con un'altra squadra.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: 32cataldi il 10 Ago 2015, 19:43
tutto giusto...ma alzi il telefono a luglio e parli col procuratore chiaramente...se torna resta senno aria...

Aldila di biglia...era difficile far perdere l entusiasmo alla piazza dopo il 3 posto...pare siano riusciti pure in questa impresa st estate...

vedo che alcuni perdono l'entusiasmo troppo facilmente...
io per dire, non ho perso un bel niente...
Forza Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: 32cataldi il 10 Ago 2015, 19:43

Personalmente sono molto entusiasta e in trepida attesa per il preliminare di CL, ma io dicono sia ottimista quindi non faccio testo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2015, 20:04
Credi sia un'indicazione seria o avendo messo Keita nell'altra lista pareva brutto metterne solo 2?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2015, 20:17
Credi sia un'indicazione seria o avendo messo Keita nell'altra lista pareva brutto metterne solo 2?
Brutto pareva brutto effettivamente.
Sinceramente non lo so, ma credo che se servirà sarà Kishna il nostro centravanti (o falso nueve).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2015, 20:18
Brutto pareva brutto effettivamente.
Sinceramente non lo so, ma credo che se servirà sarà Kishna il nostro centravanti (o falso nueve).
L'ho scritto in altro topic, SE è bravo come dicono e come mi pare un Morrison dietro Kishna/Keita e Anderson (senza compiti di copertura) stuzzicherebbe non poco con Parolo Biglia Savic in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Se deve essere ceduto, e spero di no, che sia all'estero.
Non accumuliamo cazzate

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2015, 20:04

Questi so' scemi. Kredskin che segue l'Aiax ha pure detto che è forte. Qua me sa che qualcuno racconta le cazzate. Meglio dasse ar basket.

Nei 25, due giocatori per ruolo più tre rincalzi. Sei provenienti dalla primavera. Tutti ottimi prospetti. Guerrieri, Onazi, Cataldi, Murgia, Keita, Oikonomidis (60 milioni di euro al mercato normale, 85 a quello di Sabatini). Quattro nelle rispettive rappresentative nazionali maggiori o di categoria. In tutto, tredici sotto i ventitré anni. Solo due sopra i trenta.
Tutti quelli che i tifosi non volevano più vedere con la maglia della nostra perché ritenuti scarsi per una squadra di alto livello, fuori dalla lista. Ma proprio tutti tutti tranne Konko, che è la clausola di salvaguardia per Patric. L'unico dei nuovi che non ha referenze di livello.
Tutti quelli che abbiamo definito TOP PLAYER la scorsa stagione stanno ancora tutti qui. Ma proprio tutti tutti.
(Per poco eh, perché tra un po' inizia la moria delle vacche.)
Però abbiamo perso la supercoppa con la Juve, Keita c'ha il marmatrone e Biglia pare che lo cercano le migliori d'Europa.
Pioli non è domine Iddio e non sa gestire il gruppo. Il procuratore di Keita invece si che sa come si motivano i giocatori.
Se vede che la nostra dirigenza  va a casaccio ed è evidente che non c'abbiamo futuro.
Depression.....

Discussione precedente - Discussione successiva