Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2015, 18:13
Per me ci manca solo una prima punta atipica alla Di Natale, un Ben Yedder.
Finché non vedo giocare Patric sul terzino non saprei.
Savic credo sia molto sottovalutato, imho, giocatore con un cv importantissimo a livello giovanile, pagato un botto per le nostre finanze, strappato alla Fiore arrivata quinta e in semifinale EL capace di portare a Firenze negli anni i Valero i Nastasic gli Jovetic etc...
Parolo Biglia Milinkovic PER ME è un gran bel cc.
Prima di mettere milinkovic al posto di cataldi io aspetterei, poi non so quanto tu l'abbia seguito. Ad ogni modo per il poco che lo conosco credo che sia un centrocampo orrendamente statico, per me questi tre assieme non possono giocare.
Se ci metti cataldi al posto di sms va molto meglio, più equilibrato, allora diventa una gran CC. Il problema sono le riserve, i terzini e (in parte) la punta.
Citazione di: edge24 il 11 Ago 2015, 21:35
mi fa anche un sacco ridere che quando avevamo la squadra stagionata (2010-2012) il mantra era "c'avemo la media età più alta d'Europa!!!!1!!". oggi che la media età è una delle più basse, il mantra è "coi gggioveni nun se va da nessiuna parte!!!1! diteme na squadra che ha vinto chiiii gioveni!!!"
A parte la generalizzazione che banalizza tutto, è sbagliato di base confrontare presunti mantra di non si sa bene chi (le aradio?) di due Lazio completamente diverse, con obiettivi diversi e con stagioni alle spalle diverse.
Questa Lazio i giovani li aveva già, interessanti, alcuni pronti a consacrarsi fenomeni, altri a riscattarsi. La Lazio a cui fai riferimento te, quella 2010-2012, non c'entrava niente con questa Lazio.
Ovviamente passare da vignaroli a kishna è un passo in avanti INCREDIBILE, resta il fatto che per alcuni (e bisogna rispettare le opinioni) era sbagliato vignaroli, perché pippa, ed è sbagliato kisha, perché giovane e di difficile impatto alla prima stagione (e l'impatto ti serve oggi, perché il preliminare ce l'hai oggi).