Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
voglio il chicharito  :cry: e anche willems

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: 32cataldi il 11 Ago 2015, 19:09
servivano nomi conosciuti...magari tutte le scommesse fatte (perche quello si e fatto, scommesse) si rivelano vinte...ma almeno in qualche ruolo, terzino sx su tutti, serviva il nome sicuro..uno alla parolo...alla basta per intenderci...che sai che lo prendi e sai quello che ti da...

fossi arrivato nono...niente cl niente el niente preliminari ok ci sta...ma l anno del terzo posto almeno cavolo...
non servono giocatori conosciuti bensì forti, l'equazione lineare giocatore sconosciuto=pippa o non pronto è una cazzata.
Concordo che il TS servirebbe, ma può essere che Patric sia bravo, Pioli lo vede tutti i giorni...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: robylele il 11 Ago 2015, 19:30
curioso, quando la Lazio prende i giovani vengono sempre chiamate scommesse.
quando lo fanno gli altri club dimostrano di saper guardare oltre, verso il futuro.

ma lo stesso capita se li prendiamo pronti ed esperti.
di solito hanno già dato il meglio di sé e difficilmente si ripeteranno, meglio allora puntare sui giovani.

anche perché se un giovane adocchiato poi si afferma da qualche altra parte allora la Lazio avrebbe dovuto prevederlo e prenderlo quando costava un piatto di lenticchie.

ma se lo paghiamo un piatto di lenticchie non è detto che si affermerà e comunque a noi ci serviva uno pronto subito.
mi fa anche un sacco ridere che quando avevamo la squadra stagionata (2010-2012) il mantra era "c'avemo la media età più alta d'Europa!!!!1!!". oggi che la media età è una delle più basse, il mantra è "coi gggioveni nun se va da nessiuna parte!!!1! diteme na squadra che ha vinto chiiii gioveni!!!"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2015, 20:21
Per me ci serve " solo" il grande attaccante.quello che se giochi male ti risolve la partita
Forse radu non è  il giocatore perfetto per il nostro gioco,  ma io non credo,  come leggo da molti,  che sia diventato un brocco.
La punta invece sarebbe di fondamentale importanza,  ma sono abbastanza sicuro che non arriverà.
Ma non è  una critica eh , credo che tare si fidi molto di  Djordjevic

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2015, 19:43
Che punta prenderesti come caratteristiche?
Io preferirei una prima punta atipica più che una punta centrale classica.
Le caratteristiche le decide Pioli.
Se vuole una punta rapida, tecnica ma con senso del gol o un attaccante che dia peso al reparto e che sia un riferimento per i compagni lo può sapere solo lui.
È il livello del giocatore  che mi interessa, il calibro.
Djordjevic non mi piaceva prima della Lazio e dopo un anno qui da noi mi piace ancora meno. Klose è un campione ma ha 38 anni, non si può non considerare questo aspetto.
I nomi poi sono tanti, da Pato a Negredo, passando per Hernandez e Balotelli, fino ad arrivare a Ben Yedder o Adebayor.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: branco_azul il 11 Ago 2015, 21:16
non servono giocatori conosciuti bensì forti, l'equazione lineare giocatore sconosciuto=pippa o non pronto è una cazzata.
Concordo che il TS servirebbe, ma può essere che Patric sia bravo, Pioli lo vede tutti i giorni...
Patric è terzino destro, anche se al Barcellona B faceva la mezz'ala più che altro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2015, 18:13
Per me ci manca solo una prima punta atipica alla Di Natale, un Ben Yedder.
Finché non vedo giocare Patric sul terzino non saprei.
Savic credo sia molto sottovalutato, imho, giocatore con un cv importantissimo a livello giovanile, pagato un botto per le nostre finanze, strappato alla Fiore arrivata quinta e in semifinale EL capace di portare a Firenze negli anni i Valero i Nastasic gli Jovetic etc...
Parolo Biglia Milinkovic PER ME è un gran bel cc.

Prima di mettere milinkovic al posto di cataldi io aspetterei, poi non so quanto tu l'abbia seguito. Ad ogni modo per il poco che lo conosco credo che sia un centrocampo orrendamente statico, per me questi tre assieme non possono giocare.

Se ci metti cataldi al posto di sms va molto meglio, più equilibrato, allora diventa una gran CC. Il problema sono le riserve, i terzini e (in parte) la punta.

Citazione di: edge24 il 11 Ago 2015, 21:35
mi fa anche un sacco ridere che quando avevamo la squadra stagionata (2010-2012) il mantra era "c'avemo la media età più alta d'Europa!!!!1!!". oggi che la media età è una delle più basse, il mantra è "coi gggioveni nun se va da nessiuna parte!!!1! diteme na squadra che ha vinto chiiii gioveni!!!"

A parte la generalizzazione che banalizza tutto, è sbagliato di base confrontare presunti mantra di non si sa bene chi (le aradio?) di due Lazio completamente diverse, con obiettivi diversi e con stagioni alle spalle diverse.
Questa Lazio i giovani li aveva già, interessanti, alcuni pronti a consacrarsi fenomeni, altri a riscattarsi. La Lazio a cui fai riferimento te, quella 2010-2012, non c'entrava niente con questa Lazio.

Ovviamente passare da vignaroli a kishna è un passo in avanti INCREDIBILE, resta il fatto che per alcuni (e bisogna rispettare le opinioni) era sbagliato vignaroli, perché pippa, ed è sbagliato kisha, perché giovane e di difficile impatto alla prima stagione (e l'impatto ti serve oggi, perché il preliminare ce l'hai oggi).

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Posso? In tutta onesta con l'arrivo di una punta, avendo gia' quattro giocatori in reparto quanto spazio avrebbe Keita? Ci puntate o no su questo giocatore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: flender il 11 Ago 2015, 21:59
Posso? In tutta onesta con l'arrivo di una punta, avendo gia' quattro giocatori in teparto quanto spazio avrebbe Keita? Ci puntate o no su questo giocatore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Da dare in prestito, oppure definitivo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci manca un grande attaccante niente di più anche perchè djordjevic mi sembra l anello debole della lazio.
come giocatore non è male per una lazio da vertice servirebbe un giocatore più forte

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Kredskin il 11 Ago 2015, 21:47
A parte la generalizzazione che banalizza tutto, è sbagliato di base confrontare presunti mantra di non si sa bene chi (le aradio?) di due Lazio completamente diverse, con obiettivi diversi e con stagioni alle spalle diverse.
Questa Lazio i giovani li aveva già, interessanti, alcuni pronti a consacrarsi fenomeni, altri a riscattarsi. La Lazio a cui fai riferimento te, quella 2010-2012, non c'entrava niente con questa Lazio.

Ovviamente passare da vignaroli a kishna è un passo in avanti INCREDIBILE, resta il fatto che per alcuni (e bisogna rispettare le opinioni) era sbagliato vignaroli, perché pippa, ed è sbagliato kisha, perché giovane e di difficile impatto alla prima stagione (e l'impatto ti serve oggi, perché il preliminare ce l'hai oggi).
sono d'accordo che generalizzare è sbagliato, ma io certe telefonate e certi post me li ricordo eccome
quello che volevo ironicamente dire è che qualsiasi cosa sia, nei periodi neri qualsiasi cosa è sbagliata per i tifosi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: edge24 il 11 Ago 2015, 22:02
sono d'accordo che generalizzare è sbagliato, ma io certe telefonate e certi post me li ricordo eccome
quello che volevo ironicamente dire è che qualsiasi cosa sia, nei periodi neri qualsiasi cosa è sbagliata per i tifosi
Vabbeh, le telefonate dai... quando qualche anno fa ascoltavo radiosei, prima che uscisse lsr e diventasse inascoltabile, cambiavo sempre quando c'erano le telefonate. Gente che non sta bene.

Sui post non saprei che dire, ci sono due tre utenti sempre scontenti, come ci sono due tre utenti sempre contenti. Di certo due tre utenti non possono diventare un motivo per generalizzare ed uccidere la conversazione.

Che poi nei periodi neri sia tutto sbagliato è giusto, come nei periodi buoni vada tutto bene.
Mi sembra che post napoli erano tutti contenti, post 26 maggio erano tutti contenti.

Le squadre che hanno il tifo a prescindere si contanto sulla punta delle dita e di certo in italia non ne vedo, quindi forse si potrebbe avere un poco di pazienza in più con la Lazio, strumentalizzazioni e malafede a parte.

Poi vedrai che se la Lazio comincerà ad andare bene con costanza, a centrare i suoi obiettivi per 2-3 anni di fila e magari a coccolare un minimo i tifosi (come fanno tutte le squadre di un certo livello) anche la parte strumentale della contestazione si scioglierà come neve al sole.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ago 2015, 21:35
Forse radu non è  il giocatore perfetto per il nostro gioco,  ma io non credo,  come leggo da molti,  che sia diventato un brocco.
La punta invece sarebbe di fondamentale importanza,  ma sono abbastanza sicuro che non arriverà.
Ma non è  una critica eh , credo che tare si fidi molto di  Djordjevic
Guarda, per me se Radu è ancora forte lo vedremo tra qualche settimana: i dubbi ci sono dopo le ultime stagioni altalenanti. Però dal punto di vista tattico secondo me è proprio il terzino che serve alla Lazio perchè è più marcatore che fluidificante. Da quella parte abbiamo FA che così è più libero di attaccare ed anche Gentiletti è più coperto.
Sull'attaccante sono anche io quasi sicuro che non arriverà. D'altro canto Djordjevic è quasi ingiudicabile: assente per metà stagione, quando ha giocato ha fornito prestazioni non esaltanti però con numeri positivi.
Se però compri un altro probabilmente lo bruci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma infatti dico che non arriverà  nessuno perché  avere Klose Djordjevic e un altro  sarebbe forse troppo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2015, 21:44
Patric è terzino destro, anche se al Barcellona B faceva la mezz'ala più che altro.
è bravo secondo te?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Ago 2015, 22:27
Ma infatti dico che non arriverà  nessuno perché  avere Klose Djordjevic e un altro  sarebbe forse troppo
Ho letto e sentito piu' di qualcuno che non avrebbe rinnovato a klose io (che ovviamente non conto nulla e non faccio il ds  :) ), se avessi avuto comunque un po' di soldi a disposizione, dopo il rinnovo di klodse avrei venduto Djo anche a cifre basse (se non trovo chi me le da piu' alte ovviamente) tanto essendo un parametro zero sarebbe stato comunquen una plusvalenza e poi avrei puntato su un centravanti piu' "importante".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Fa un certo effetto leggere chi lamenta la presenza di "gente sempre contenta". Sembra quasi che tutti debbano essere condannati a patire la loro dose di insoddisfazione almeno una volta nella vita.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Ago 2015, 23:15
Ho letto e sentito piu' di qualcuno che non avrebbe rinnovato a klose io (che ovviamente non conto nulla e non faccio il ds  :) ), se avessi avuto comunque un po' di soldi a disposizione, dopo il rinnovo di klodse avrei venduto Djo anche a cifre basse (se non trovo chi me le da piu' alte ovviamente) tanto essendo un parametro zero sarebbe stato comunquen una plusvalenza e poi avrei puntato su un centravanti piu' "importante".
La Stessa cosa che avrei fatto io

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2015, 23:22
Fa un certo effetto leggere chi lamenta la presenza di "gente sempre contenta". Sembra quasi che tutti debbano essere condannati a patire la loro dose di insoddisfazione almeno una volta nella vita.
Manfatti.
Me vado a fa na lacrimata.
Costruttiva, si capisce.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva