Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 23:27
Solo io sogno di entrare in champions e vincerla a cazzo di cane vincendo sempre e solo ai rigori e anche un po' rubando a partire dagli ottavi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per esempio sogno di andare in B e poi vincere la coppa delle Alpi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il preliminare sarà una partita fondamentale, soprattutto con l'ambientino che si è creato a Roma, il 1° giugno noi eravamo sulle nuvole e loro molto critici, ora, a  20 giorni dalla chiusura del mercato, la situazione si è completamente capovolta, loro sono certi di avere costruito un Top Team, hanno preso Dzeko, sono iperesaltati, per cui spero vivamente che questa doppia sfida ci sorrida, avvenisse il contrario non voglio neanche immaginare cosa succederebbe nell'ambiente Lazio: accuse alla società per non essersi rinforzata, contestazione, clima iperpessimistico.....insomma sarebbe davvero un cataclisma depressivo.
Grave l'errore di non aver acquistato un attaccante forte, sia e soprattutto tecnico, ma anche di immagine, ripeto non voglio immaginare se accadesse quello che non deve accadere, speriamo la squadra esca da questa sorta di mesta tristezza e giochi come faceva.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cosa dice Bizio riguardo l'acquisto del centravanti e del terzino??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Io ricordo che se non entriamo in CL andiamo in EL
Quindi gli acquisti servono lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2015, 00:10
Sto preliminare cambierebbe radicalmente la storia a breve della Lazio.
Fondamentale.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 15 Ago 2015, 09:30
Io ricordo che se non entriamo in CL andiamo in EL
Quindi gli acquisti servono lo stesso.
sono d'accordissimo.

cmq per me il ritorno di Mauri chiuderà ogni discorso in entrata.
Copio dall'altro topic:

in caso di forfait dei titolari si contenderanno un posto al centro Keita (se rimane), Kishna e lo stesso Mauri come falso nueve. Tutti adattati ad un ruolo che non è il loro. In questo modo ci diranno che le alternative in attacco ci sono e non c'è bisogno di comprare una punta.

mi gioco 5 euro (giusto perchè sto con la disoccupazione e non c'ho na lira  :s)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gentlemen il 15 Ago 2015, 09:02
Il preliminare sarà una partita fondamentale, soprattutto con l'ambientino che si è creato a Roma, il 1° giugno noi eravamo sulle nuvole e loro molto critici, ora, a  20 giorni dalla chiusura del mercato, la situazione si è completamente capovolta, loro sono certi di avere costruito un Top Team, hanno preso Dzeko, sono iperesaltati, per cui spero vivamente che questa doppia sfida ci sorrida, avvenisse il contrario non voglio neanche immaginare cosa succederebbe nell'ambiente Lazio: accuse alla società per non essersi rinforzata, contestazione, clima iperpessimistico.....insomma sarebbe davvero un cataclisma depressivo.
Grave l'errore di non aver acquistato un attaccante forte, sia e soprattutto tecnico, ma anche di immagine, ripeto non voglio immaginare se accadesse quello che non deve accadere, speriamo la squadra esca da questa sorta di mesta tristezza e giochi come faceva.

Beh, credo di non far arrabbiare nessuno se dico serenamente che la nostra dirigenza non ha eguali nello smorzare gli entusiasmi. Non ci riesce nessuno come loro. Tutte le volte che hanno la possibilità di cavalcare una buona onda rovinano tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ulissechina il 15 Ago 2015, 09:04
Cosa dice Bizio riguardo l'acquisto del centravanti e del terzino??
Che Mauri è Hernandez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che Mauri è Hernandez

beh, in questo caso non è andata malis... No, niente.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
mauri terzino che gioca su ambo le fascie(d'ambrosio e santon anche andrebbero bene) e punta di livello(chicharito o la scommessa balo)..cessioni di cana konko gonzalez e la rosa è pronta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.370
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 15 Ago 2015, 10:35
mauri terzino che gioca su ambo le fascie(d'ambrosio e santon anche andrebbero bene) e punta di livello(chicharito o la scommessa balo)..cessioni di cana konko gonzalez e la rosa è pronta
Ci saremmo con la rosa dei 25 in questo modo? C'è questo spazio?
Mauri sicuramente può liberare Konko, per il resto? C'è una casella per una punta e un terzino al posto di Konko?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Vorrei sapere noi per avere un attaccante che si muove da attaccante e che ti crea occasioni da solo che dobbiamo fare.Nemmeno arrivando terzi.Ci presentiamo ai nastri di partenza con Klose37 e Un Djordjevic a mezzo servizio.
Proprio non me ne capacito.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2015, 10:42
Ci saremmo con la rosa dei 25 in questo modo? C'è questo spazio?
Mauri sicuramente può liberare Konko, per il resto? C'è una casella per una punta e un terzino al posto di Konko?
si dovremmo rientrarci alla grande

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

skizzo87

Visitatore
Da andare subito a Madrid e prendersi in prestito Siqueira (che é vivaio nazionale)

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2015, 12:02
Da andare subito a Madrid e prendersi in prestito Siqueira (che é vivaio nazionale)

appena preso dalla juve.

skizzo87

Visitatore
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2015, 12:03
La Juve l'ha mollato ;)

non credo lo mollino.
je s'è pure rotto di nuovo asamoah.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Berisha
De vrji
Hoedt
Mauricio
Gentiletti
Basta
Gabarron
Konko
Radu
Braafheid
Biglia
Savic
Parolo
Cataldi
Lulic
Onazi
Morrison
Oikonomidis
Mauri
Candreva
Keita
Felipe Anderson
Kishna
Diordjevic
Klose

Finora e' questa la squadra,e' buona ma bisognerebbe prendere un terzino affidabile e spero un'attaccante . :s
Con la squadra attuale ci divertiremo ma se vorremo fare le cose in grande bisognerebbe prendere un altro paio di giocatori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 15 Ago 2015, 12:06
non credo lo mollino.
je s'è pure rotto di nuovo asamoah.

Su Sky millantano questa notizia, con annesso inserimento dell'inter.

Discussione precedente - Discussione successiva