Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2015, 14:10
Adoro Mauri. Lo ritengo, con Jugovic,  il giocatore più intelligente della storia recente della Lazio. Ma il suo ritorno è di una goffaggine senza precedenti. Stefano Mauri servirà a due scopi: liberare Keita senza sostituirlo. E chiudere definitivamente ogni discorso sull'acquisto, imprescindibile, di una punta centrale. Fuori Klose e Djo, Mauri fa il falso nueve. Stop. Si chiude il sipario su uno dei mercati più tristi, maldestri e desolanti che io ricordi.

Citazione di: giò7 il 15 Ago 2015, 10:03

in caso di forfait dei titolari si contenderanno un posto al centro Keita (se rimane), Kishna e lo stesso Mauri come falso nueve. Tutti adattati ad un ruolo che non è il loro. In questo modo ci diranno che le alternative in attacco ci sono e non c'è bisogno di comprare una punta.

mi gioco 5 euro (giusto perchè sto con la disoccupazione e non c'ho na lira  :s)

è stata la prima cosa che ho pensato quando si è ricominciato a parlare di Mauri. Sarà a tutti gli effetti un nuovo acquisto (nella capoccia loro).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L attacco della lazio sara' candreva,Anderson ,Keita e kishna sulle fasce e al centro klose che giochera' bene meta' stagione,djordjevic  e mauri come falso nueve.
Io piu' che un problema in attacco vedo che ci manca un terzino, li vedo un problema,per il resto la squadra e' molto valida. :S

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto è ufficiale che Balotelli lascerà Liverpool.
Altra cosa, vedendo come gira l'attacco del Leicester credo che Kramaric vedrà pochissimo il campo, un pensierino?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me con Mauri si farà il 4-2-3-1 e lui farà la riserva di Morrison, o viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2015, 16:46
Intanto è ufficiale che Balotelli lascerà Liverpool.
Altra cosa, vedendo come gira l'attacco del Leicester credo che Kramaric vedrà pochissimo il campo, un pensierino?

dove l'hai letto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vedo un problema solo per quanto riguarda I terzini dove l unico affidabile sembrerebbe basta,per il resto la squadra mi piace.
Mauri non sara' higuain che segna 20 goal a campionato ma ne segna 10 piu' diversi assist e non e' poco.
Klose fa alla grande meta' stagione poi si ferma e diordjevic e' un'incognita non ho ancora capito coma sia lo giuro. :s
Per quanto riguarda I terzini basta e' un mostro,gli altri invece si fanno male troppo spesso ,soprattutto gabarron che mi sta diludendo,me lo aspettavo piu' pronto .. :S

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: 32cataldi il 15 Ago 2015, 17:46
Chicharito e sto.

Penso sia il sogno bagnato di molti  netters

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Djordjevic preoccupa, Klose giocherà come sempre il 60% delle partite e Mauri se anche fosse deve fare tutta la preparazione. Indi per cui urge una Punta, l'esito del preliminare dovrà indicarne solo la qualità, ma l'acquisto è assolutamente necessario.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Forse avendo dato via Perea si e' liberato un posto in attacco e prenderanno un ultimo giocatore li davanti, non ne sono sicuro ma non lo escludo. :S
Dopotutto balotelli e borini andranno via dalle loro squadre, potrebbero venire da noi come potrebbero andare ad altre squadre.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Contento se mauri tornasse, però una punta la prenderei ugualmente

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Leggendo l'ultimo tweet di Balotelli mi sa che cambierà squadra a breve...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Adoro Mauri. Lo ritengo, con Jugovic,  il giocatore più intelligente della storia recente della Lazio. Ma il suo ritorno è di una goffaggine senza precedenti. Stefano Mauri servirà a due scopi: liberare Keita senza sostituirlo. E chiudere definitivamente ogni discorso sull'acquisto, imprescindibile, di una punta centrale. Fuori Klose e Djo, Mauri fa il falso nueve. Stop. Si chiude il sipario su uno dei mercati più tristi, maldestri e desolanti che io ricordi.

Ecco. Esattamente il mio pensiero.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Comunque il falso nueve di Mauri è una leggenda metropolitana: mi ricordate quante partite Mauri ha giocato in quel ruolo da quando è alla Lazio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 15 Ago 2015, 21:26
Comunque il falso nueve di Mauri è una leggenda metropolitana: mi ricordate quante partite Mauri ha giocato in quel ruolo da quando è alla Lazio?
Infatti. Praticamente mai.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.532

voglio  vincere  mercoledì, primo  per Lazio, poi per dare un meritato  riposo  a qualche  netter..
EOT

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2015, 21:11
Leggendo l'ultimo tweet di Balotelli mi sa che cambierà squadra a breve...

imho va alla Samp... anche se io avessi tentato di prenderlo, hop oder top

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: simcar il 15 Ago 2015, 21:39
OT

voglio  vincere  mercoledì, primo  per Lazio, poi per dare un meritato  riposo  a qualche  netter..
EOT

Però è meglio vincere martedì, damme retta

Discussione precedente - Discussione successiva