Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Kramaric mi sa che l'ha preso il chelsea e girato in prestito al leicester.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 12:23
In teoria lo dovrebbe aver comprato il Leicester, ma ricordo che il Chelsea lo aveva praticamente preso ed è strano che lo abbia lasciato cosi. Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
http://www.express.co.uk/sport/football/552747/Andrej-Kramaric-Chelsea-Leicester
Sembra che il Chelsea non abbia più voce in capitolo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 12:23

Nein

Andrej Kramaric giocherà in Premier League: non con la maglia del Chelsea, come si era ipotizzato a fine dicembre, ma con quella del Leicester, club ultimo in classifica. Ad ufficializzarlo è stato il Rijeka, dove ha giocato un anno e mezzo segnando 37 reti in 42 partite, 21 in 18 nella stagione in corso: ai croati andranno 9 milioni più bonus. A novembre si era fatta avanti anche la Juve per il 23enne attaccante che vanta già 4 presenze (con 2 gol) in Nazionale: i bianconeri presentarono un'offerta di 2 milioni. Kramaric piaceva anche al Dortmund, ma a sorpresa è stato il Leicester a battere l'agguerrita concorrenza.

Comunque in Premier da gennaio solo 1 gol per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
C'è una bruttissima abitudine da parte di alcuni di denigrare chi cerca di riportare delle "indiscrezioni".
Non ne capisco affatto il motivo, é un forum e ognuno dovrebbe fare la sua parte e io come netter cerco di fare la mia e non voglio che mi si creda a prescindere per quello che dico perche se nn sbagliassi mai magari farei il ds di qualche squadra, peró almeno la decenza di non prendere in giro ogni volta che viene riportato qualcosa sarebbe gradito perche
Questa storia di RVP per quanto impossibile È VERA!nn è dato sapersi come andrà :asrm a finire ma dire che è na calla a prescindere, non ne capisco proprio il perche!
Se si ha paura che "i tifosi si illudono", è davvero una scemenza!allora uno dovrebbe dire solo le cose ufficiali sul sito della figc!

Scusate per lo sfogo e  :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 08 Apr 2015, 13:04
C'è una bruttissima abitudine da parte di alcuni di denigrare chi cerca di riportare delle "indiscrezioni".
Non ne capisco affatto il motivo, é un forum e ognuno dovrebbe fare la sua parte e io come netter cerco di fare la mia e non voglio che mi si creda a prescindere per quello che dico perche se nn sbagliassi mai magari farei il ds di qualche squadra, peró almeno la decenza di non prendere in giro ogni volta che viene riportato qualcosa sarebbe gradito perche
Questa storia di RVP per quanto impossibile È VERA!nn è dato sapersi come andrà :asrm a finire ma dire che è na calla a prescindere, non ne capisco proprio il perche!
Se si ha paura che "i tifosi si illudono", è davvero una scemenza!allora uno dovrebbe dire solo le cose ufficiali sul sito della figc!

Scusate per lo sfogo e  :asrm

Guarda di gente che aveva indiscrezioni da parte del cugino, l'amico, il massaggiatore,etc... ce n'e' stata in questo forum e sempre ce ne sara'. Stiamo ancora ad aspettare il Bottone di Focolari.

Quello che da fastidio, e' il detto e non detto e il rimangiarsi le cifre/dettagli dopo pochi post.

Poi magari arriva, ma per me e' una stronzata.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2015, 13:10
Guarda di gente che aveva indiscrezioni da parte del cugino, l'amico, il massaggiatore,etc... ce n'e' stata in questo forum e sempre ce ne sara'. Stiamo ancora ad aspettare il Bottone di Focolari.

Quello che da fastidio, e' il detto e non detto e il rimangiarsi le cifre/dettagli dopo pochi post.

Poi magari arriva, ma per me e' una stronzata.

Apposto cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: bizio0388 il 08 Apr 2015, 13:19
Apposto cosi.
Forse mi hai risposto nel caso scusa, ho saltato qualche pagina.
Avremmo offerto 2.5+bonus come mi pare avevi scritto o 3.5+bonus come hai scritto ieri?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
OT comunque, a proposito di giocatori accostati in passato alla Lazio (di cui io ignoravo completamente l'esistenza), il tanto bramato e lodato Finnbogason in Spagna, in pratica, non l'ha mai strusciata: una ventina di presenze con 1 gol  ;)  gli stessi risultati di un palo della luce all'altezza del calcio di rigore fine OT

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2015, 13:31
Forse mi hai risposto nel caso scusa, ho saltato qualche pagina.
Avremmo offerto 2.5+bonus come mi pare avevi scritto o 3.5+bonus come hai scritto ieri?

3,5ml.
Hai ragione, avevo avuto la rettifica dell'offerta ma l'ho scritta a qualcuno che mi ha fatto la domanda in privato e ho dato per scontato l'avessi scritto anche qui.
Quella è l'ultima offerta della lazio, stracarica di bonus che sinceramente non conosco ma sono sicuro che non si schioderanno da quella cofra.magari cambiano le percentuali ma la max cifra "fissa" che offrono è quella.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: bizio0388 il 08 Apr 2015, 14:01
3,5ml.
Hai ragione, avevo avuto la rettifica dell'offerta ma l'ho scritta a qualcuno che mi ha fatto la domanda in privato e ho dato per scontato l'avessi scritto anche qui.
Quella è l'ultima offerta della lazio, stracarica di bonus che sinceramente non conosco ma sono sicuro che non si schioderanno da quella cofra.magari cambiano le percentuali ma la max cifra "fissa" che offrono è quella.
Non credo molto a questa trattativa, ma 3.5+bonus per 4 anni è già un altro discorso.
Se i bonus sono "morbidi" allora sei intorno ai 4. Ripeto per me l'unica possibilità è andare oltre il nostro attuale massimo, a 2.5 come avevi detto all'inizio non scende neanche dal letto.
Vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Il problema è che dovresti pagare anche il cartellino e dubito che la Lazio paghi una bella cifretta il cartellino di un trentunenne.
A meno che il Manchester non ce lo semi regali strappando una promessa per la futura cessione di qualcuno dei nostri.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.131
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 14:13
A meno che il Manchester non ce lo semi regali strappando una promessa per la futura cessione di qualcuno dei nostri.

Quello a cui pensavo anche io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 14:13
Il problema è che dovresti pagare anche il cartellino e dubito che la Lazio paghi una bella cifretta il cartellino di un trentunenne.
Sinceramente il cartellino secondo me è l'ultimo dei problemi.
SE convinci il giocatore e SE il MU prende un'altra punta importante (il Cavani della situazione) quasi te lo regalano a 1 anno dalla scadenza imho (meno di 10, sui 7-8, visto che Tevez è stato venduto a 12 ed era più giovane. Per loro sarebbero 13 mio risparmiati di ingaggio).
(Continuo a non crederci, ma dipende da quanto siamo disposti a salire, a 4 mio compresi bonus potrebbe pensarci seriamente).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2015, 14:18
Sinceramente il cartellino secondo me è l'ultimo dei problemi.
SE convinci il giocatore e SE il MU prende un'altra punta importante (il Cavani della situazione) quasi te lo regalano a 1 anno dalla scadenza imho (meno di 10, sui 7-8, visto che Tevez è stato venduto a 12 ed era più giovane. Per loro sarebbero 13 mio risparmiati di ingaggio).
(Continuo a non crederci, ma dipende da quanto siamo disposti a salire, a 4 mio compresi bonus potrebbe pensarci seriamente).

A 4 bonus compresi ci dovremmo essere, ma è solo una mia idea questa.
Però essendo l'offerta 3,5 + bonus almeno 500k di bonus di solito li mettono, anche Klose ha lo stesso contratto.
2 + 500k di bonus, infatti guadagna 2,5.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Io penso che in tal caso coi bonus possono spingersi parecchio.
Tipo 500k se andiamo in CL, 500k se fa 15 gol, 100k se fa 10 assist.
Dico per dire ovviamente

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Lqsignifer il 08 Apr 2015, 13:39
OT comunque, a proposito di giocatori accostati in passato alla Lazio (di cui io ignoravo completamente l'esistenza), il tanto bramato e lodato Finnbogason in Spagna, in pratica, non l'ha mai strusciata: una ventina di presenze con 1 gol  ;)  gli stessi risultati di un palo della luce all'altezza del calcio di rigore fine OT

:pp :pp

c'e' da dire che ha giocato molto poco, quasi sempre in panca nella Real Sociedad. comunque penso che si debba anche valutare che spesso un giocatore viene menzionato qui dentro in relazione alle nostre capacità di spesa e alle nostre ambizioni. per me ora è il momento di prendere uno come RVP. i vari finnbogasson, milik (che non conosco e magari diventano anche forti) li lascio dove sono e mi tengo Djo e faccio di tutto per convincere Klose avendo pure Keita come alternativa e al limite Perea come 4 punta a basso costo.

ad esempio io penso che Perea possa essere proposto a squadre tipo Empoli che hanno veramente il nulla in attacco per abbassare le richieste ad esempio su Hysaj che per me sarebbe un ottimo acquisto per entrambe le fasce (attualmente gioca a destra ma mi sembra che lo scorso anno giocava anche molto a sinistra).

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2015, 14:43
Io penso che in tal caso coi bonus possono spingersi parecchio.
Tipo 500k se andiamo in CL, 500k se fa 15 gol, 100k se fa 10 assist.
Dico per dire ovviamente

Se oltrepassiamo il muro dei 100 milioni di fatturato tre/quattro giocatori con ingaggi da "quasi" top* ce li potremmo permettere.

* "quasi" top perché con le squadre con oltre 300 milioni di ricavi a livello di ingaggi non può gareggiare nessuno in Italia.
La stessa Juve riesce a mantenere i migliori con gli introiti della CL.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Wayne Rooney, classe 1985, 30 anni a ottobre, come lo vedete? :)
Ci sarà sicuramente qualcuno che dirà che non gli piace.
Questo prende 18milioni di euro

Discussione precedente - Discussione successiva