Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: ramones il 07 Apr 2015, 18:48
Ciao ragazzi,
non scrivo da un annetto ma vi leggo sempre in maniera maniacale..

Innanzitutto un bel roma MERDA!

volevo dire la mia sull'idea RVP: bellissimo solo il fatto di poterlo sognare e lo dobbiamo a questa squadra, al nostro allenatore e pure a Tare che qualche miracolo nel passato lo ha già fatto (mi riferisco a Klose e pure a Hernanes).
Secondo me è difficilissimo che verrà, prende troppi soldi ma è pure vero che un filo di speranza ce l'ho.

Detto questo non sono d'accordo con Irisheagle. Se prendi VP devi andare in Champions con regolarità PUNTO. Perché sulla carta saresti in assoluto la seconda squadra più forte d'Italia e pure a un passo dalla prima. Se non ci arrivi hai fallito.
Detto questo non credo che lo stesso VP a 33 anni non avrà in caso un altra opzione per finire la propria carriera.

Poi se non arriva lui ma Immobile o Mitrovic non mi strappo le vesti di certo

Si ma col doppio impegno non è facile ripetersi.Poi ci sono i fattori imponderabili .I fallimenti nel calcio sono previsti e non si gioca con le figurine.Se un anno ti va male però la crescita della squadra può continuare mentre se ti sei esposto troppo e devi ritornare degli investimenti rischi di fare doppio salto carpiato all'indietro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: irisheagle il 07 Apr 2015, 19:31
Si ma col doppio impegno non è facile ripetersi.Poi ci sono i fattori imponderabili .I fallimenti nel calcio sono previsti e non si gioca con le figurine.Se un anno ti va male però la crescita della squadra può continuare mentre se ti sei esposto troppo e devi ritornare degli investimenti rischi di fare doppio salto carpiato all'indietro.
Si, ma putacaso dovesse venire Van Persie alla Lazio guadagnerebbe massimo 3,5 mln.
Oggi paghiamo Sculli, Ederson e Konko, domani paghiamo Van Persie.
Non falliamo ora non falliremmo dopo, ma forse saremmo più forti e vinceremmo pure qualcosa.
L'unico motivo che mi mi porta a non volere Van Persie è il fatto che so che non verrà.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2015, 19:19
eh appunto.
Van Persie ha 31 anni, per noi sarebbe più che perfetto, non ci sarebbero se e ma.

Però il quinquennale non lo fai, io farei un 3+1 opzionale

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: JSV23 il 07 Apr 2015, 20:03
Si, ma putacaso dovesse venire Van Persie alla Lazio guadagnerebbe massimo 3,5 mln.
Oggi paghiamo Sculli, Ederson e Konko, domani paghiamo Van Persie.
Non falliamo ora non falliremmo dopo, ma forse saremmo più forti e vinceremmo pure qualcosa.
L'unico motivo che mi mi porta a non volere Van Persie è il fatto che so che non verrà.

Andando in CL la Lazio fatturerebbe circa 130mln di euro. Economicamente ti può permettere di rischiare 7/8 mln di ingaggio per RVP partendo dal risparmio di ingaggi che oggi abbiamo in rosa, perché il solo acquisto di RVP ti fa fare +50% sugli abbonamenti + 50% sul marketing + 50% sui diritti televisivi all'estero + rivalutazione del marchio e mi fermo perché risulterei noioso.
Problemi:
1)se RVP prende 3,5mln, un Biglia ad esempio ti può chiedere un sostanziale aumento, così come Candreva, De Vrij e domani Felipe portando ad una SOSTANZIALE crescita degli ingaggi che allora si che non sarebbe sostenibile senza CL (guardare ai putridi).

2) che i soldi investiti per RVP non sarebbero funzionali a una crescita organica (punto di rottura). Investiamo 10/20 mln, rientri magari subito (copri totalmente o in parte le spese) ma non fai plusvalenza di nessun tipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 687
RVP è come una gran bella gnocca: formosa, sexy e un po mignotta..
Sai perfettamente che non sara mai la madre dei tuoi figli, che non ne varrebbe la pena (sarebbe meglio una ragazza semplice, acqua e sapone...) ma non ce la fai a fare meno di volerla.

Vediamo se a Lotito piace la passera... :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Citazione di: ramones il 07 Apr 2015, 20:47
Sai perfettamente che non sara mai la madre dei tuoi figli, che non ne varrebbe la pena (sarebbe meglio una ragazza semplice, acqua e sapone...) ma non ce la fai a fare meno di volerla.

:lol:
Bellissima metafora

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2015, 20:49
:lol:
Bellissima metafora

Io non ci penserei due volte!!

8) :D

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Sarebbe una roba da sturbo ma non voglio neannche pensarci, mi sembra fantascienza. Inizierei a crederci solo se l'ellenico scrivesse che non arriverà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: ramones il 07 Apr 2015, 20:47

Bella metafora ... Io per esempio scelgo la ragazza acqua e sapone e lascio la mignotta bona ad altri piuttosto che svegliarmi un bel di'con le corna . :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: irisheagle il 07 Apr 2015, 21:30
Bella metafora ... Io per esempio scelgo la ragazza acqua e sapone e lascio la mignotta bona ad altri piuttosto che svegliarmi un bel di'con le corna . :beer:

e il portafoglio vuoto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 07 Apr 2015, 22:08
http://www.dailystar.co.uk/sport/football/435247/Lazio-set-make-loan-SWOOP-struggling-Man-Utd-striker

prestito dicono, anche se dailystar è affidabile quanto llsn

Che prende una notizia di Inside Futbol.
Vai a cercare l'articolo e questi hanno preso un indiscrezione di sport Mediaset

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Conoscendo Lotito e Tare, lo porterebbero alle loro condizioni... il che si può fare.
Ma non sputtanerei il bilancio, anche futuro, per RVP.
Io punterei su Keita e un parametro zero con le palle!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io sono d'accordo sul non alimentare speranze flebili. d'altra parte non penso che nessuno possa rimanere deluso se fra un mese poi RVP se ne va al PSG o al Barca. ci sta.

come è lampante che RVP sia il giocatore in assoluto più adatto al nostro gioco oltre ad essere forte. RVP è tecnico e sa dialogare e fare assist come poche punte centrali al mondo. segna con discreta continuità, batte punizioni e rigori e pure i calci d'angolo alla grande. ha esperienza. e' un giocatore che per tecnica, può giocare fino a 38 anni. corre anche abbastanza e sa svariare su tutto il fronte. a me ricorda da sempre Mancini. potrebbe giocare tranquillamente nei 3 dietro la prima punta all'occorrenza. forse gli manca un po' di forza fisica e di propensione al sacrificio ma per quello c'e' il nostro djo.

tutti gli altri nomi che citate (e che non conosco) tipo mitrovic, milik etc. per me vanno pure bene ma stiamo su un livello totalmente differente e non so quanto miglioreresti l'attuale titolare (Djordjevic o Klose che sia).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Citazione di: CodyAnderson il 08 Apr 2015, 11:51
e non so quanto miglioreresti l'attuale titolare (Djordjevic o Klose che sia).
E' proprio questo il punto, imho: noi probabilmente dovremo sostituire Klose che se ne torna in Germania e dovremo sostituire il miglior Klose visto alla Lazio (compreso quello del 2011).
In attacco va fatto il colpo pesante.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
I nomi che piu mi sembrano adatti sono due: Chicharito Herandez, che sarebbe la prima scelta e un altro che davvero mi piacerebbe tantissimo è Kramaric(sul quale vedrete faranno uscire qualche esclusiva) attualmente al Leicester però destinato a partire vista la retrocessione della sua squadra, giocatore che mi ricorda molto come caratteristiche proprio Van Persie. Imho nomi come questi, sarebbero prendibili e molto adatti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
I nomi che piu mi sembrano adatti sono due: Chicharito Herandez, che sarebbe la prima scelta e un altro che davvero mi piacerebbe tantissimo è Kramaric(sul quale vedrete faranno uscire qualche esclusiva) attualmente al Leicester però destinato a partire vista la retrocessione della sua squadra, giocatore che mi ricorda molto come caratteristiche proprio Van Persie. Imho nomi come questi, sarebbero prendibili e molto adatti
Kramaric sarebbe un buon profilo, mi piacerebbe (per quel poco che ho visto).
Potrebbe diventare forte vero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: CodyAnderson il 08 Apr 2015, 11:51
tutti gli altri nomi che citate (e che non conosco) tipo mitrovic, milik etc. per me vanno pure bene ma stiamo su un livello totalmente differente e non so quanto miglioreresti l'attuale titolare (Djordjevic o Klose che sia).

Mitrovic è una bomba atomica pronta ad esplodere. E può esplodere da un momento all'altro.
Io un quindicino lo metterei su di lui, perchè poi ci troveremmo davvero uno da 20-25 gol per i prossimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2015, 12:15
Kramaric sarebbe un buon profilo, mi piacerebbe (per quel poco che ho visto).
Potrebbe diventare forte vero.
A Gennaio era cercato da tutte le Big, il prezzo è altino, però sarebbe da sfruttare la probabile retrocessione del Leicester

Discussione precedente - Discussione successiva