Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vilhena è forte forte regà. Pilastro imprescindibile delle mie squadre fin dai tempi di FIFA 13, insieme a De Vrij, Morrison, FA e Van Ginkel (quest'anno avevo preso anche Kishna, praticamente Tare mi copia la squadra 8) ).

Scherzi a parte Vilhena è forte davvero, anche contro i giallorotti lo scorso anno fu il giocatore che mi impressionò di più. Non sapevo fosse di Raiola, se i rapporti sono buoni è da prendere subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Speriamo, forse un interno di inserimento puro (veloce) ci manca a ben guardare, non è una priorità ma potrebbe far comodo.
U21 (no problemi lista) Olandese vicino a Raiola (non è proprio suo, si dice sia dotto il suo controllo)... Vediamo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Speriamo di prendere Raiola e mandare in panca Savini!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2015, 11:49
Ma ci mancherebbe, FD. Però parliamo sempre di esperimenti dettati da necessità. Già quest'anno dobbiamo fare da nave scuola,  avendo acquistato 5 giovanissimi. Siamo una squadra di calcio non il Cern di Ginevra, permettimi.

Chi invece ha il master al cern di Ginevra ieri ha giocato con padoin regista di centrocampo e coman ala. Quando la smetteremo di fare le pulci a questa squadra costruita in modo sontuoso (almeno in confronto alla concorrenza) forse potremo realmente alzare qualche trofeo importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Basta De Vrij Gentiletti Willems
Parolo Biglia  Vilhena
Candreva Ibra Anderson

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2015, 12:42
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Willems
Parolo Biglia  Vilhena
Candreva Ibra Anderson

Mi sentirei capace di vincere tutto anche con Radu terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La Juventus presta Zaza, da prendere prima di subito...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Io non valorizzo giocatori alla Juve, per quanto Zaza sia forte.
Se di prestito secco si tratta, ma dubito.
Per me 99% mercato chiuso in ingresso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2015, 12:59

Ecco una TDC ma a differenza di Balotelli, corre e lotta. In prestito sarebbe da prendere subito- altro che Matri o Gilardino.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2015, 11:49
Già quest'anno dobbiamo fare da nave scuola,  avendo acquistato 5 giovanissimi. Siamo una squadra di calcio non il Cern di Ginevra, permettimi.

Abbastaaa co sta storia dei giovani.  :) Ma manco se Kishna fa il fenomeno a 20anni riuscite ad apprezzarli?
Ho visto ieri il Napoli, meglio comprare 250 Milinkovic-Savic che un solo Valdifiori.  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Idler il 24 Ago 2015, 13:03
Ho visto ieri il Napoli, meglio comprare 250 Milinkovic-Savic che un solo Valdifiori.  ;)
Ieri sera facevo la stessa considerazione: se il cc con Valdifiori, Hamsik e Lopez è un centrocampo da primi posti, il nostro è da finale di champions.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io vorrei un terzino,l'ho vista giocare e davanti crea mille occasioni a partita ma dietro non è impeccabile,ha qualche debolezza in difesa. :s
Per questo vorrei un terzino,per il resto la squadra e' molto forte

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Se passiamo il preliminare, secondo me vengono un terzino ed un centrocampista tanto più che è partito Gonzalez, sta per partire Cana e Morrison viene considerato nei giocatori d'attacco.

Quindi niente attaccante ma un centrocampista ed un terzino, credo e spero....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma avete capito che squadrone abbiamo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me così come siamo lottiamo per la CL, tanto per fare dei nomi con Yilmaz (e Keita in rampa di lancio) e Vilhena (e Lulic terzino che si alterna con Radu) possiamo guardare più in alto (guardare ma non toccare ancora imo) con 1 anno di anticipo, altrimenti se ne parla a giugno. Siamo lanciati verso un bel futuro a brevissimo termine imo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2015, 12:59

Pare che vada al West Ham.

Comunque...

Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2015, 13:00
Io non valorizzo giocatori alla Juve, per quanto Zaza sia forte.
Se di prestito secco si tratta, ma dubito.
Per me 99% mercato chiuso in ingresso

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2015, 10:25
- su zaza, il procuratore disse che la terza punta alla Lazio non ci veniva a farla.

che è una cosa che noi spesso tendiamo a non considerare. soprattutto quando parliamo del vice Biglia.

qui purtroppo ci sta la storia recente della Lazio e il fatto che non riempiamo di soldi i calciatori.

uno come Clasie, ammesso di averlo mai trattato, non ci viene a fare il vice di nessuno alla Lazio, così come secondo me Biglia non sarebbe andato a fare il vice di Pirlo alla Juve.

ricordo anch'io ste dichiarazioni su Zaza. e mi fece anche pensare che un abboccamento c'era stato

Discussione precedente - Discussione successiva