Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Vilhena è forte forte regà. Pilastro imprescindibile delle mie squadre fin dai tempi di FIFA 13, insieme a De Vrij, Morrison, FA e Van Ginkel (quest'anno avevo preso anche Kishna, praticamente Tare mi copia la squadra 8) ).

Scherzi a parte Vilhena è forte davvero, anche contro i giallorotti lo scorso anno fu il giocatore che mi impressionò di più. Non sapevo fosse di Raiola, se i rapporti sono buoni è da prendere subito.

DajeLazioMia

Speriamo, forse un interno di inserimento puro (veloce) ci manca a ben guardare, non è una priorità ma potrebbe far comodo.
U21 (no problemi lista) Olandese vicino a Raiola (non è proprio suo, si dice sia dotto il suo controllo)... Vediamo.

warren

Speriamo di prendere Raiola e mandare in panca Savini!

inquisitor

Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2015, 11:49
Ma ci mancherebbe, FD. Però parliamo sempre di esperimenti dettati da necessità. Già quest'anno dobbiamo fare da nave scuola,  avendo acquistato 5 giovanissimi. Siamo una squadra di calcio non il Cern di Ginevra, permettimi.

Chi invece ha il master al cern di Ginevra ieri ha giocato con padoin regista di centrocampo e coman ala. Quando la smetteremo di fare le pulci a questa squadra costruita in modo sontuoso (almeno in confronto alla concorrenza) forse potremo realmente alzare qualche trofeo importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

vaz

white-blu

Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Willems
Parolo Biglia  Vilhena
Candreva Ibra Anderson

Crocodile

Citazione di: white-blu il 24 Ago 2015, 12:42
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Willems
Parolo Biglia  Vilhena
Candreva Ibra Anderson

Mi sentirei capace di vincere tutto anche con Radu terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

La Juventus presta Zaza, da prendere prima di subito...

Magnopèl

Io non valorizzo giocatori alla Juve, per quanto Zaza sia forte.
Se di prestito secco si tratta, ma dubito.
Per me 99% mercato chiuso in ingresso

skizzo87

Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2015, 12:59

Ecco una TDC ma a differenza di Balotelli, corre e lotta. In prestito sarebbe da prendere subito- altro che Matri o Gilardino.

skizzo87

Contenuto sponsorizzato

Idler

Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2015, 11:49
Già quest'anno dobbiamo fare da nave scuola,  avendo acquistato 5 giovanissimi. Siamo una squadra di calcio non il Cern di Ginevra, permettimi.

Abbastaaa co sta storia dei giovani.  :) Ma manco se Kishna fa il fenomeno a 20anni riuscite ad apprezzarli?
Ho visto ieri il Napoli, meglio comprare 250 Milinkovic-Savic che un solo Valdifiori.  ;)

FeverDog

Citazione di: Idler il 24 Ago 2015, 13:03
Ho visto ieri il Napoli, meglio comprare 250 Milinkovic-Savic che un solo Valdifiori.  ;)
Ieri sera facevo la stessa considerazione: se il cc con Valdifiori, Hamsik e Lopez è un centrocampo da primi posti, il nostro è da finale di champions.

marco87

Io vorrei un terzino,l'ho vista giocare e davanti crea mille occasioni a partita ma dietro non è impeccabile,ha qualche debolezza in difesa. :s
Per questo vorrei un terzino,per il resto la squadra e' molto forte

warren

Se passiamo il preliminare, secondo me vengono un terzino ed un centrocampista tanto più che è partito Gonzalez, sta per partire Cana e Morrison viene considerato nei giocatori d'attacco.

Quindi niente attaccante ma un centrocampista ed un terzino, credo e spero....

RubinCarter

Ma avete capito che squadrone abbiamo?

DajeLazioMia

Per me così come siamo lottiamo per la CL, tanto per fare dei nomi con Yilmaz (e Keita in rampa di lancio) e Vilhena (e Lulic terzino che si alterna con Radu) possiamo guardare più in alto (guardare ma non toccare ancora imo) con 1 anno di anticipo, altrimenti se ne parla a giugno. Siamo lanciati verso un bel futuro a brevissimo termine imo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2015, 12:59

Pare che vada al West Ham.

Comunque...

Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2015, 13:00
Io non valorizzo giocatori alla Juve, per quanto Zaza sia forte.
Se di prestito secco si tratta, ma dubito.
Per me 99% mercato chiuso in ingresso

purple zack

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2015, 10:25
- su zaza, il procuratore disse che la terza punta alla Lazio non ci veniva a farla.

che è una cosa che noi spesso tendiamo a non considerare. soprattutto quando parliamo del vice Biglia.

qui purtroppo ci sta la storia recente della Lazio e il fatto che non riempiamo di soldi i calciatori.

uno come Clasie, ammesso di averlo mai trattato, non ci viene a fare il vice di nessuno alla Lazio, così come secondo me Biglia non sarebbe andato a fare il vice di Pirlo alla Juve.

ricordo anch'io ste dichiarazioni su Zaza. e mi fece anche pensare che un abboccamento c'era stato