Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Fabiano9mm il 10 Apr 2015, 17:08
se ti offrono 90 100 non credo che rifiuteresti , neanche la Juve rifiuterebbe queste cifre per Pogba .

Lotito non è normale ;)

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2015, 15:23
Noi attacchiamo minimo in quattro. ;)

Immobile è uno che va lanciato negli spazi, Mauri, Parolo e Lulic da noi gli spazi se li trovano pure se non giochiamo in ripartenza.
Anche il Dortmund attacca in quattro ;)
Immobile va lanciato, gli spazi non li trova.
Quindi, come dicevo prima, o giochi in contropiede o gli porti via l'uomo con un centrocampista.
Non so cos'è peggio.
Io Immobile non lo vorrei mai...

skizzo87

Visitatore
se ti offrono 90 100 non credo che rifiuteresti , neanche la Juve rifiuterebbe queste cifre per Pogba .

se ti arrivano 90/100 (e non arrivano). Lotito lo impacchetta e gli paga pure la DHL per portarlo a destinazione.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Io sono dell'opinione che in campo non ci vadano i soldi. Certe cifre non puoi rifiutarle quando è il giocatore a chiedere di andar via o se ti conviene per altri motivi non prettamente tecnici ( scadenza contratto, bilancio in rosso etc). Se hai in rosa uno dei giocatori più forti che esistano in circolazione e vuoi fare il grande salto di qualità come si spera la dirigenza voglia fare, tu quel giocatore lo devi tenere. Anche a fronte di un'offerta di 200 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 17:18
Anche il Dortmund attacca in quattro ;)
Immobile va lanciato, gli spazi non li trova.
Quindi, come dicevo prima, o giochi in contropiede o gli porti via l'uomo con un centrocampista.
Non so cos'è peggio.
Io Immobile non lo vorrei mai...

Gli porti via l'uomo con un centrocampista... o con una seconda punta...

A me Immobile per modo di giocare ricorda Tommaso Rocchi, 105 goal con la maglia della Lazio, quinto miglior marcatore della nostra storia, Immobile mi sembra più bravo nel dribbling e forse pure più veloce, e poi Rocchi non è mai arrivato ad essere il capocannoniere della Serie A con 22 goal tutti su azione, anzi, a quell'età giocava ancora in Serie B. Poi è vero che Rocchi nei suoi anni migliori veniva allenato da Delio Rossi, un altro che giocava in ripartenza, però insomma... non credo che il miglior Rocchi non avrebbe reso nella Lazio attuale...

Comunque, il Borussia attaccherà pure in quattro o più uomini, ma è una squadra scoppiata, ecco perché quest'anno non rende. 

skizzo87

Visitatore
Se mi devo prendere una punta dal Dortmund non mi compro Immobile. Mi compro direttamente AUBAMEYANG, che comunque quest'anno ha fatto 19 gol.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 18:24
Se mi devo prendere una punta dal Dortmund non mi compro Immobile. Mi compro direttamente AUBAMEYANG, che comunque quest'anno ha fatto 19 gol.

Che per colpa di Klopp(che gli preferiva Immobile) ha trovato solo ultimamente continuità da punta centrale, 7 partite 7 gol. 

Non c'è partita.  :up:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
se a luglio 2015 arrivassero offerte da 90/100 per FA (ne dubito fortemente!), significa che, con un FA che gioca da settembre come sta giocando ora, a luglio 2016 arriverebbero proposte superiori ai 100. fermo restando che con una stagione "umana" arriverebbero comunque offerte da 50/60

indipercui, a luglio 2015 non lo venderei mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.501
- Valdifiori non può interessare alla Lazio se ha giocatori come Cataldi e Biglia.
- Keita se giocasse 30 partite da titolare farebbe 15-20 gol

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questa è la parte finale dell'intervista che Tare ha rilasciato a Magliocchetti del Messaggero:

L'età media della Lazio che è sotto i ventiquattro anni depone a favore della bontà del lavoro del direttore laziale. E per il prossimo anno sono stati già acquistati tasselli importanti come Hoedt e Morrison, entrambi a zero. Ora la Lazio cercherà un terzino, nel mirino c'è Patric del Barcellona B, classe '93, sempre a parametro zero, e probabilmente, se Champions sarà, uno o due top-player a centrocampo e soprattutto in attacco. Dzsudszak della Dinamo, l'ex Roma e ora al Liverpool Borini potrebbero essere tra i nomi, ma in ballo c'è anche altro. Non resta che aspettare, anche se la massima concentrazione è solo al presente.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marco Andreolli è pronto a lasciare l'Inter, come vi abbiamo scritto in queste settimane: il difensore non trova spazio tra le fila della squadra di Mancini e dopo la seconda avventura in nerazzurro potrebbe dire basta e scegliere un nuovo approdo per la sua carriera. Secondo quanto scrive gazzetta.it sulle sue tracce ci sarebbe la Lazio. Pioli è da mesi alle prese con numerosi problemi difensivi e accetterebbe di buon grado un rinforzo, anche se su Andreolli persistono anche interessi inglesi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 10 Apr 2015, 20:44
Marco Andreolli è pronto a lasciare l'Inter, come vi abbiamo scritto in queste settimane: il difensore non trova spazio tra le fila della squadra di Mancini e dopo la seconda avventura in nerazzurro potrebbe dire basta e scegliere un nuovo approdo per la sua carriera. Secondo quanto scrive gazzetta.it sulle sue tracce ci sarebbe la Lazio. Pioli è da mesi alle prese con numerosi problemi difensivi e accetterebbe di buon grado un rinforzo, anche se su Andreolli persistono anche interessi inglesi.

Quali sono i numerosi problemi difensivi?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 20:45
Quali sono i numerosi problemi difensivi?

Prendere 3 gol in 9 partite è vergognoso :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 10 Apr 2015, 18:54
se a luglio 2015 arrivassero offerte da 90/100 per FA (ne dubito fortemente!), significa che, con un FA che gioca da settembre come sta giocando ora, a luglio 2016 arriverebbero proposte superiori ai 100. fermo restando che con una stagione "umana" arriverebbero comunque offerte da 50/60

indipercui, a luglio 2015 non lo venderei mai

Calma. 90-100 sono cifre fuori mercato. Bale é partito a 120. Un fenomeno come Di Maria a "solo". Ad una certa non é che la quotazione sale all'infinito. Se a Lotito arrivano 70 in su, te lo impacchetta e giustamente.

FA é un fenomeno, ma con 70 milioni ci completi la squadra - la cessione di Vieri dell'era Cragnotti.

Anche se ovviamente da tifoso non vorrei mai venderlo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: RubinCarter il 10 Apr 2015, 20:44

questi stanno indietro di qualche mese....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2015, 20:53
Calma. 90-100 sono cifre fuori mercato. Bale é partito a 120. Un fenomeno come Di Maria a "solo". Ad una certa non é che la quotazione sale all'infinito. Se a Lotito arrivano 70 in su, te lo impacchetta e giustamente.

FA é un fenomeno, ma con 70 milioni ci completi la squadra - la cessione di Vieri dell'era Cragnotti.

Anche se ovviamente da tifoso non vorrei mai venderlo.

Bale però l'hanno lasciato partire dopo 6 anni, di cui almeno 3 da fuoriclasse, non dopo "un giretto in Champions League".  Vieri poi viene ricordato come un grandissimo attaccante, ma se Felipe Anderson continua di questo passo, sarà ricordato come uno dei più grandi di sempre, e non esiste in questo momento Frustalupi o Simeone che tenga, la squadra te la completi con i soldi che ti fa guadagnare lui giocando per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2015, 21:28
Bale però l'hanno lasciato partire dopo 6 anni, di cui almeno 3 da fuoriclasse, non dopo "un giretto in Champions League".  Vieri poi viene ricordato come un grandissimo attaccante, ma se Felipe Anderson continua di questo passo, sarà ricordato come uno dei più grandi di sempre, e non esiste in questo momento Frustalupi o Simeone che tenga, la squadra te la completi con i soldi che ti fa guadagnare lui giocando per la Lazio.

Si ma appunto. Nessuno ti darà mai dai 70 in su. Per me, FA é + forte di Di Maria, e reputo Di Maria come un fenomeno. Detto questo a Giugno se avessi 70 mln andrei sull'argentino + che sul brasiliano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.730
Senza troppi giri di parole, se tieni i più forti e prendi un attaccante di livello internazionale  (Van Persie, Jackson Martinez, ecc...) più un vice Biglia e Dzsudzsak,  il prossimo anno si parte con l'obiettivo di lottare per vincere lo scudetto.
Felipe almeno altri due anni resta, come De Vrij.
Biglia per me diventerà una bandiera della Lazio.   
L'importante è costruire il futuro partendo dal presente.
Non cullarsi sugli allori e provare a migliorare sempre di più.

Discussione precedente - Discussione successiva