Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 12:20
Scusate, non ho letto niente in proposito nelle ultime pagine di questo topic e quindi chiedo, perchè sono curioso.
Premesso che per me Felipe Anderson resta...
...volevo sapere da voi se pensate la stessa cosa o credete che partirà.
Nel caso partisse, per quale cifra MINIMA Lotito potrebbe firmare?
Grazie!

Capitolo Immobile, visto che conosco bene il giocatore.
A Ciro interessano relativamente i soldi (bene per voi e il Napoli). Gli interessa relativamente anche la squadra: nonostante sia tifoso del Napoli, non si fa influenzare da questa cosa.
Lui vuole GIOCARE.
Perciò, dipende dal progetto e dalle partenze che avrà chi lo richiede.
Il Napoli subirà la probabile partenza di Higuain (non mi stupirei la destinazione fosse la Juventus) e la possibile di Callejon.
Se Lotito lo vorrà fare venire a Roma, dovrà lasciare andare Klose.
La sua destinazione dipende da questo e per questo penso sia più facile che accetti la Lazio.

Che vuol dire voi? mi sono perso qualche cosa?

skizzo87

Visitatore
Scusate, non ho letto niente in proposito nelle ultime pagine di questo topic e quindi chiedo, perchè sono curioso.
Grazie!

Lotito e' un personaggio difficile influenzabile. Ma fa eccezione per le valutazioni di Transfermarket.
Credo che il prezzo di 14-15 mln e' il prezzo base per la trattativa di FA

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Grazie!

A Ciro interessano relativamente i soldi (bene per voi e il Napoli). Gli interessa relativamente anche la squadra: nonostante sia tifoso del Napoli, non si fa influenzare da questa cosa.
Lui vuole GIOCARE.
Il Napoli subirà la probabile partenza di Higuain (non mi stupirei la destinazione fosse la Juventus) e la possibile di Callejon.
La sua destinazione dipende da questo e per questo penso sia più facile che accetti la Lazio.

Lotito, soprattutto se ci qualifichiamo in CL, non venderà FA a meno di offerte fuori mercato (ma parecchio fuori mercato). penso che ad esempio 35mln non basterebbero nonostante possano essere considerati una cifra alta e consona almeno per il "potenziale" di un giocatore di 22 anni con un buon pedigree brasiliano ed una anno ottimo in europa. certo se un pazzo emiro si presenta con 70mln non so veramente come si comporterebbe Lotito. d'altra parte per quella cifra penso che anche il Real ha lasciato partire uno come Di Maria.

Per me e' anche vero che Felipe non vuole partire perché sta bene qui a Roma, è un ragazzo tranquillo e, per quel che esce, potrebbe anche farsi 2/3 anni ancora da noi magari rinnovando a cifre piu' alte ogni anno (speriamo perché vorrebbe dire che sta migliorando). Inoltre ha rinnovato fino al 2020 quando poteva tranquillamente rinnovare fino al 2019. Si vede che c'e' fiducia e riconoscenza.

Su una cosa Lotito è sempre stato coerente. Se un giocatore non se ne vuole andare, lui non lo vende se non è convinto e per convincerlo ce ne vuole.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Come terzino sinistro, una buona pista potrebbe essere Kolasinac (bosniaco dello Shalke 04). Mi pare che si accostò il suo nome a noi anche l'anno scorso. Quest'anno si é rotto di brutto però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.502
Citazione di: flender il 10 Apr 2015, 12:26
Che vuol dire voi? mi sono perso qualche cosa?
Si dichiara della Juve, se vai su calcio c'è un topic su TM nel quale interviene diverse volte.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Riguardo la prima domanda, spero nessuno ti risponda.
Ad oggi non ha prezzo, quindi non esiste una cifra, nè minima nè massima.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2015, 12:32
Si dichiara della Juve, se vai su calcio c'è un topic su TM nel quale interviene diverse volte.

Ok grazie  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.502
Su Anderson è veramente semplice. Basta andare a vedere le cessioni di giocatori importanti negli ultimi anni.
Felipe ha rinnovato fino al 2020 (che da noi significa "ciao core"), ha 21 anni, è titolare.
Fai te, per questo ti dicevo che il criterio "storico di una società" è fondamentale (come per l'Udinese e il Porto ad es.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2015, 12:35
@Clemenza
Su Anderson è veramente semplice. Basta andare a vedere le cessioni di giocatori importanti negli ultimi anni.
Felipe ha rinnovato fino al 2020 (che da noi significa "ciao core"), ha 21 anni, è titolare.
Fai te, per questo ti dicevo che il criterio "storico di una società" è fondamentale (come per l'Udinese e il Porto ad es.).

Ma anche il momento che sta passando la squadra. La Lazio sta crescendo esponenzialmente a livello di ambizioni ed Anderson é al centro del progetto Lazio.

Lo chiamavano Clemenza

*
Lazionetter
* 99
Citazione di: Senzatetto il 10 Apr 2015, 12:40
Ma anche il momento che sta passando la squadra. La Lazio sta crescendo esponenzialmente a livello di ambizioni ed Anderson é al centro del progetto Lazio.
Perfetto.
Grazie a chi mi ha risposto seriamente  ;)

E anche a Skizzo, va!!!  :=))

Ah, io non mi dichiaro della Juventus... io SONO della Juventus, magnate tranquilli e sereni :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.502
Citazione di: Senzatetto il 10 Apr 2015, 12:40
Sì, chiaro. Abbiamo fatto una discussione su Calcio.
Per me ci sono dei criteri "oggettivi" che andrebbero valutati, non è difficile.
Età, durata del contratto, prezzo di acquisto, prestazioni della squadra, storico del mercato della società, situazione economica della società e prospettive, assist, gol, predisposizione agli infortuni, etc...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Grazie!

Lui vuole GIOCARE.

Vi serve per transfermarkt? :=)) Seriamente, appena chiederanno a Lotito il prezzo di Felipe Anderson risponderà: "non ha un prezzo, perché non è in vendita". Lotito l'opinione pubblica (laziali compresi) lo fa passare come un avaro che alla prima offerta vende chiunque, poi prende i soldi, li butta in un deposito, e ci nuota dentro come Zio Paperone. In realtà, Lotito non ha mai fatto così, è finito anche in tribunale pur di non vendere o di non svendere (casi Pandev e Ledesma), Lotito vende solo quando i calciatori non servono più, oppure quando chiedono loro di andarsene, ma in quel caso li vende alle sue condizioni e ha sempre reinvestito i soldi (magari più tardi con Hernanes, ma li ha reinvestiti). Dunque, con Felipe Anderson che ha appena rinnovato fino al 2020, non si siederebbe neanche a parlare con eventuali acquirenti.

Per quanto riguarda Immobile, sono convinto che se giocasse in un certo modo, come col Torino, farebbe di nuovo una ventina di goal, il problema è quando Klopp e Conte gli chiedono di giocare come Lewandoski o Llorente, ovvero quando gli chiedono di tenere palla in attacco e fare da sponda. In realtà anche Pioli chiede questo al centravanti, cosa che sa fare anche Keita, quindi con Immobile dovremmo cambiare modulo e giocare con le due punte, ma a me non dispiacerebbe un 4-4-2 con Immobile e Keita in avanti, farebbero 20 goal a testa.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2015, 12:47
Vi serve per transfermarkt? :=)) Seriamente, appena chiederanno a Lotito il prezzo di Felipe Anderson risponderà: "non ha un prezzo, perché non è in vendita". Lotito l'opinione pubblica (laziali compresi) lo fa passare come un avaro che alla prima offerta vende chiunque, poi prende i soldi, li butta in un deposito, e ci nuota dentro come Zio Paperone. In realtà, Lotito non ha mai fatto così, è finito anche in tribunale pur di non vendere o di non svendere (casi Pandev e Ledesma), Lotito vende solo quando i calciatori non servono più, oppure quando chiedono loro di andarsene, ma in quel caso li vende alle sue condizioni e ha sempre reinvestito i soldi (magari più tardi con Hernanes, ma li ha reinvestiti). Dunque, con Felipe Anderson che ha appena rinnovato fino al 2020, non si siederebbe neanche a parlare con eventuali acquirenti.

Per quanto riguarda Immobile, sono convinto che se giocasse in un certo modo, come col Torino, farebbe di nuovo una ventina di goal, il problema è quando Klopp e Conte gli chiedono di giocare come Lewandoski o Llorente, ovvero quando gli chiedono di tenere palla in attacco e fare da sponda. In realtà anche Pioli chiede questo al centravanti, cosa che sa fare anche Keita, quindi con Immobile dovremmo cambiare modulo e giocare con le due punte, ma a me non dispiacerebbe un 4-4-2 con Immobile e Keita in avanti, farebbero 20 goal a testa.

tutta 'sta manfrina solo per dire che vuoi il 4-4-2, rassegnati, i moduli sono due e sono 4-2-3-1 e 4-3-3!  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.502
Guarda ultimamente sto guardando Anderson pensando alla tua idea e a volte lo fa sul serio l'esterno puro quasi da 4, ma non è sprecato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.502
Citazione di: Lo chiamavano Clemenza il 10 Apr 2015, 12:42
Perfetto.
Grazie a chi mi ha risposto seriamente  ;)

E anche a Skizzo, va!!!  :=))

Ah, io non mi dichiaro della Juventus... io SONO della Juventus, magnate tranquilli e sereni :D
Figurati, più sereni di così :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Io credo,come molti già detto qui dentro,che FA7 non abbia valutazione semplicemente perchè è fuori mercato,sia lui che la sua valutazione.
Mi sento di dire che alla fine del prossimo anno dopo aver giocato anche la CL (sgraat) se lo potranno permettere 4-5 squadre al mondo,non di più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2015, 12:54
@Mitico
Guarda ultimamente sto guardando Anderson pensando alla tua idea e a volte lo fa sul serio l'esterno puro quasi da 4, ma non è sprecato?

Per me un calciatore con quell'accelerazione è un delitto toglierlo dalla fascia, poi tra campionato e Coppa Italia ha fatto 10 goal e 8 assist giocando da esterno, non mi sembra che abbia problemi di numeri in quel ruolo...

Citazione di: CodyAnderson il 10 Apr 2015, 12:53
tutta 'sta manfrina solo per dire che vuoi il 4-4-2, rassegnati, i moduli sono due e sono 4-2-3-1 e 4-3-3!  :beer:

A me va bene qualsiasi cosa, basta che puntiamo nuovamente su Keita.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Transfermarkt da una valutazione di 15 milioni per FA.
Io credo che nessuna squadra con un pò di pudore si possa avvicinare alla Lazio con un offerta inferiore ai 35 milioni.
Non credo però che possano essere sufficienti per Lotito, il quale per meno di 45/50 non si siede neanche a parlarne.
Diciamo, per l'amico juventino, che non mi sembra roba per loro.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Transfermarkt ha messo nella bacheca della rioma la coppa delle fiere.
A conferma che è un sito di tifosi e non di esperti qualificati e riconosciuti.
Perché non mettere i trofei berlusconi allora?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
co sti 4 lo vinciamo a marzo.
Damiao e fragili ricordo, tende molto ad infortunarsi...

Discussione precedente - Discussione successiva