Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2015, 11:06
Comunque sul serio, ha fatto più gol da fuori area a Madrid che in tutta la carriera 
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 13:13
Anche Chicha e' di lviello internazionale. Non vorrei che RVP abbia gia' raggiunto il picco e stia in calando, mentre credo Chicharito abbia ancora molto da esprimere.
Questo è ciò che mi fa propendere per Chicharito.
Leggevo un articolo su van Gaal l'altro giorno, anche lì si suppone che van Persie abbia cominciato la parabola discendente. Comunque, Chicharito è uno che ha fatto 59 goal con il Manchester Utd senza mai avere il posto da titolare fisso, poi certo, van Persie è uno che può anche arrivare dentro l'area al limite, marcato stretto da due difensori, e trova comunque lo spazio per far passare il pallone e farlo finire all'incrocio dei pali o all'angolino basso, mentre Chicharito i 59 goal col Manchester Utd li ha fatti tutti da rapace d'area, però... Chicharito compirà 27 anni il 1° giugno, non è più giovane ma neanche vecchio, potrebbe avere anche il doppio degli anni di carriera rimasti a van Persie (che potrebbe comunque farsene altri 5 come Klose, perché no), e se ha fatto 59 goal con il Manchester Utd senza mai avere il posto da titolare fisso, in questa Lazio col posto da titolare fisso potrebbe almeno ripetersi, ma anche fare di più, perché no? E poi riflettevo sulla sua esperienza al Real Madrid: nei pochi minuti giocati, ha iniziato ad essere decisivo in modi diversi rispetto a quando giocava con il Manchester Utd. Ha 27 anni, non è più giovane ma potrebbe ancora migliorare... ci sono attaccanti come Tommaso Rocchi che esplose proprio a 27 anni, altri come Luca Toni che segnava già con Vicenza e Brescia, ma a 27 anni iniziò a fare oltre 20 e anche oltre 30 goal, e persino un mostro sacro come Zlatan Ibrahimovic, già estremamente decisivo, attaccante da circa 15 goal a campionato, ma sempre affiancato da gente che segnava altrettanto (van der Vaart, Del Piero, Trezeguet, Crespo, Cruz), a 27 anni cominciò a fare oltre 20 goal e non averne più bisogno, anzi, era lui che faceva diventare bomber persino Nocerino. Poi, male che vada ti terresti il Chicharito rapace d'area, non sarebbe affatto un problema.