Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671

Come hanno detto già tutti: destro, sinistro, bomba da fuori, dribling, colpo di testa, gol di rapina...io lo preferisco a RVP soprattutto perchè di prospettiva e congeniale al nostro progetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: silvia84 il 12 Apr 2015, 12:04
ma parliamo di mercato o di fantacalcio?
Qualche voce gira sul Chicharito, e secondo me quando dicono che Lazio e Mu hanno parlato di mercato in realtà non focalizzano l'unica vera operazione fattibile per noi in entrata: Hernandez.
VP per me prende un botto, il Chicharo invece è più verosimile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: silvia84 il 12 Apr 2015, 12:04
ma parliamo di mercato o di fantacalcio?

Il Chicharito non è fantacalcio: cartellino 10/15mln ingaggio attuale 3mln...ci si può lavorare! Ha gli stessi parametri di Immobile ma il Chicharito secondo me è molto più forte

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2015, 11:18
Sì, ma col MU ha l'ultimo anno di contratto, vuole andare a giocare, l'hanno pagato 15 mio 5 anni fa, con. 12-13 al massimo lo porti a casa e se nessuno mi smentisce prende 3 mio netti.
Dovrebbe prendere 3.9 mln di £ lordi, che sarebbero 2.7 mln di € netti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: El Matador il 12 Apr 2015, 12:28
Dovrebbe prendere 3.9 mln di £ lordi, che sarebbero 2.7 mln di € netti.
Perfetto. Ha 26-27 anni e sul serio potrebbe accettare 4-5 anni a 2.5 mio netti + bonus, alla Lazio di Biglia De Vrij Anderson etc...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Il chicharito è molto fattibile imho e farebbe stra al caso nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quanto sono cresciute le nostre ambizioni, un anno fa avremmo fatto le carte false per portare a Roma un Quagliarella o Pazzini, adesso non ci va bene nemmeno il Chicharito, uno che a 26 anni ha giocato 200 partite tra Manchester United e Real Madrid. Me co...mplimento! (cit.)
Immobile, Djordjevic & co(alcuni dei paragoni che avete fatto) per avvicinarsi a queste squadre devono pagare il biglietto.

Di punte del livello di RVP nel mondo ce ne sono 2 massimo 3, imho. È un fuoriclasse assoluto, purtroppo inarrivabile per noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Oggi gira anche la voce che il MU svincolerebbe VP dandogli addirittura una buona uscita da 5 mio di sterline, quindi in pratica coprendo quasi interamente l'ingaggio dell'ultimo anno che avrebbe. Boh.
Così forse...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2015, 09:45
Bestemmia. Un ottimo giocatore contro uno di livello internazionale.

Anche Chicha e' di lviello internazionale. Non vorrei che RVP abbia gia' raggiunto il picco e stia in calando, mentre credo Chicharito abbia ancora molto da esprimere.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Immobile good, Chicharito better, Van Persie best!  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Ragazzi io non saprei. Il Chicharito è molto forte, però a me il centravanti basso non è mai piaciuto.

So' gusti!!!

Vai con Ibra

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma perchè,da come leggo(vabbè chissà quante ne leggeremo) l"atletico madrid punterebbe Lukaku?
Mandzukic,non rientra più nei loro piani?
no perchè.....visto che è lecito sognare...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ve lo giuro tra van persie, immobile e hernandez, prendo il messicano... Lo vedo perfetto per noi, ho come la sensazione che da noi diventerebbe un protagonista assoluto, cosa che non ha potuto fare allo United e al real

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Buonuscita dallo United per Van Persie a quanto si dice,se così fosse comincia ad essere più fattibile,sempre ammesso che le soffiate sul forum siano veritiere :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2015, 11:06
Comunque sul serio, ha fatto più gol da fuori area a Madrid che in tutta la carriera ;)

Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 13:13
Anche Chicha e' di lviello internazionale. Non vorrei che RVP abbia gia' raggiunto il picco e stia in calando, mentre credo Chicharito abbia ancora molto da esprimere.

Questo è ciò che mi fa propendere per Chicharito.

Leggevo un articolo su van Gaal l'altro giorno, anche lì si suppone che van Persie abbia cominciato la parabola discendente. Comunque, Chicharito è uno che ha fatto 59 goal con il Manchester Utd senza mai avere il posto da titolare fisso, poi certo, van Persie è uno che può anche arrivare dentro l'area al limite, marcato stretto da due difensori, e trova comunque lo spazio per far passare il pallone e farlo finire all'incrocio dei pali o all'angolino basso, mentre Chicharito i 59 goal col Manchester Utd li ha fatti tutti da rapace d'area, però... Chicharito compirà 27 anni il 1° giugno, non è più giovane ma neanche vecchio, potrebbe avere anche il doppio degli anni di carriera rimasti a van Persie (che potrebbe comunque farsene altri 5 come Klose, perché no), e se ha fatto 59 goal con il Manchester Utd senza mai avere il posto da titolare fisso, in questa Lazio col posto da titolare fisso potrebbe almeno ripetersi, ma anche fare di più, perché no? E poi riflettevo sulla sua esperienza al Real Madrid: nei pochi minuti giocati, ha iniziato ad essere decisivo in modi diversi rispetto a quando giocava con il Manchester Utd. Ha 27 anni, non è più giovane ma potrebbe ancora migliorare... ci sono attaccanti come Tommaso Rocchi che esplose proprio a 27 anni, altri come Luca Toni che segnava già con Vicenza e Brescia, ma a 27 anni iniziò a fare oltre 20 e anche oltre 30 goal, e persino un mostro sacro come Zlatan Ibrahimovic, già estremamente decisivo, attaccante da circa 15 goal a campionato, ma sempre affiancato da gente che segnava altrettanto (van der Vaart, Del Piero, Trezeguet, Crespo, Cruz), a 27 anni cominciò a fare oltre 20 goal e non averne più bisogno, anzi, era lui che faceva diventare bomber persino Nocerino. Poi, male che vada ti terresti il Chicharito rapace d'area, non sarebbe affatto un problema.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: momi il 12 Apr 2015, 11:30
Bisognerebbe solo capire quanto c'è di vero  :asrm

Ah io ci credo quando lo vedo con la nostra maglia, ma parlare di questi giocatori anziché di un pellissier o di un maxi lopez, secondo me è già un grosso passo avanti.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: westman il 13 Apr 2015, 00:21
Buonuscita dallo United per Van Persie a quanto si dice,se così fosse comincia ad essere più fattibile,sempre ammesso che le soffiate sul forum siano veritiere :beer:

E infatti i professionisti dell'informazione, dopo questa novità, lo danno subito con destinazione Juventus (mica Lazio...).

:=)) :=)) :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Van gaal ce porta bene dopo klose piamo van persie subito

Discussione precedente - Discussione successiva