Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
ormai si e' sparsa sul forum uno di quei assiomi che radu e' un pippone megagalattico che non puo' giocare titolare con il real m...pardon, con la Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 21 Apr 2015, 20:20
infatti a me mette paura la presenza di radu (ancora sto incazzato se ripenso al derby, di più ora in chiave CL)
braafheid discreto rincalzo che può andare bene per la panchina, Cavanda sta bene a destra dietro Basta e Lulic deve imparare a non accentrarsi e a fare una diagonale degna di questo nome, mettici che non ci vuole giocare e che togli un titolare a centrocampo (per poi prenderne un altro? che senso ha?) ed hai il quadro completo.
Oh poi se mi comprano pure un gran bel centrocampista mica ci sputo sopra solo che per me le priorità sono terzino sx e punta centrale... tutto qui!

Io invece la presenza di Radu non la discuto per qualche errore in qualche partita, poi Cavanda quest'anno ha giocato bene sia a destra che a sinistra, così come Lulic già nei primi mesi con Petkovic sostituì egregiamente Radu, e Lulic non è più un titolare fisso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aggiungi Durm o Boilesen e ci siamo.

Boilesen è come Konko.

Bravo eh, ma de cristallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ma se non è lui l'acquisto di Tare chi è ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.723
Io so che è nostro Dzsudzsak. Ma il ds della Dinamo ne sa sicuramente più di me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2015, 21:47
Io so che è nostro Dzsudzsak. Ma il ds della Dinamo ne sa sicuramente più di me.
Pure se non rinnovasse non potrebbe venire a 0 ma dovremmo (o ci saremmo dovuti) metterci d'accordo con la dinamo, però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2015, 21:49
Pure se non rinnovasse non potrebbe venire a 0 ma dovremmo (o ci saremmo dovuti) metterci d'accordo con la dinamo, però.
Vabbè ma se rinnova che accordo hai preso? Con chi? Se lo hai con il calciatore non rinnova se lo hai con la società non ha senso gli offra il rinnovo.
Se rinnova ti chiedono una bella cifra per il cartellino.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2015, 21:08
Io invece la presenza di Radu non la discuto per qualche errore in qualche partita, poi Cavanda quest'anno ha giocato bene sia a destra che a sinistra, così come Lulic già nei primi mesi con Petkovic sostituì egregiamente Radu, e Lulic non è più un titolare fisso.
puoi anche avere radu braff e adattare lulic ma se vuoi migliorare devi prendere un titolare che sia piu forte di tutti i citati...se andiamo in champions e prendiamo solo riserve abbiamo capito male...serve gente piu forte di quella che abbiamo, radu deve essere l'ottima alternativa ma se vuoi crescere devi prendere uno piu forte

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque dicono che gli è stato proposto  il rinnovo .
Mica che ha firmato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 21 Apr 2015, 21:54
puoi anche avere radu braff e adattare lulic ma se vuoi migliorare devi prendere un titolare che sia piu forte di tutti i citati...se andiamo in champions e prendiamo solo riserve abbiamo capito male...serve gente piu forte di quella che abbiamo, radu deve essere l'ottima alternativa ma se vuoi crescere devi prendere uno piu forte

La gente più forte di quella che abbiamo serve in altri ruoli, il terzino sinistro non ti fa vincere le partite, a meno che non sia Roberto Carlos.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cholo1966 il 21 Apr 2015, 20:20
infatti a me mette paura la presenza di radu (ancora sto incazzato se ripenso al derby, di più ora in chiave CL)
braafheid discreto rincalzo che può andare bene per la panchina, Cavanda sta bene a destra dietro Basta e Lulic deve imparare a non accentrarsi e a fare una diagonale degna di questo nome, mettici che non ci vuole giocare e che togli un titolare a centrocampo (per poi prenderne un altro? che senso ha?) ed hai il quadro completo.
Oh poi se mi comprano pure un gran bel centrocampista mica ci sputo sopra solo che per me le priorità sono terzino sx e punta centrale... tutto qui!
mi fai il nome di 4/5 terzini sinistri ( su 18) migliori di radu in italia?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
St'anno tocca a Radu  :(
Vabbè ha fatto qualche bella cappellata appena rientrato, quando magari la forma era approssimativa, ma poi si è ripreso e riportato su alti livelli.

Prima di migliorare sul terzino sx, dobbiamo assolutamente rafforzare il centrocampo (settore nevralgico) e l'attacco (Klose non è eterno)
Due grandi giocatori in quei due ruoli. Per il terzino sx, con Radu, Braf, Cavanda e Lulic, stiamo più che apposto !!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Punta (Mitrovic, immobile, hernandez, fate voi..)
Vice Biglia (Mocinic, Clasie..)
Vice Parolo (geis)

Non li abbiamo, o pensate che Biglia e i gemelli Parolo possano fare 50 partite a ritmi forsennati?

Presi sti 3 si può pensare al terzino SX (Adriano magari) e all'ala di riserva (Dzsudzsak)

Inviato dal mio Nexus 6

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non c'è qualche pischello panchinaro del Bayer Monaco disponibile???

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Per la CL dobbiamo comprare le riserve. L'anno prossimo all-in sul campionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva