Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
cmq Jackson Martinez è na bella bestia.....ieri in una partita senza storia tocca 2 palloni: uno segna e l'altro per pochi centimetri non si inventa un eurogoal....

in caso di accesso diretto all'Europa che conta (facendo i dovuti scongiuri :meow: :priest: ) un suo eventuale acquisto è pura fantascienza??? un pensierino non si potrebbe farlo???

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me la lazio prenderà Ekdal, ho questa impressione, mi sembra un giocatore da Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 22 Apr 2015, 15:23
Per la CL dobbiamo comprare le riserve. L'anno prossimo all-in sul campionato

Io non voglio andare in Champions League per fare figure di merda...

Citazione di: marco87 il 22 Apr 2015, 17:47
prenderemo per me Ekdal e Zukanovic.

Non credo proprio che ci rinforzeremo con due calciatori di squadre che lottano per la salvezza, soprattutto se dovessimo avere circa 50 milioni da spendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2015, 17:56
Io non voglio andare in Champions League per fare figure di merda...

Non credo proprio che ci rinforzeremo con due calciatori di squadre che lottano per la salvezza, soprattutto se dovessimo avere circa 50 milioni da spendere.
Ekdal e Zukanovic sarebbero solo delle riserve niente di più . i titolari saranno altri giocatori ben più importanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 22 Apr 2015, 18:00
Ekdal e Zukanovic sarebbero solo delle riserve niente di più . i titolari saranno altri giocatori ben più importanti.

Si, ma giocando ogni tre giorni ci sono più possibilità di turn over, quindi queste riserve potrebbero giocare spesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Se prendi Hoedt Morrison Zukanovic Ekdal hai preso 4 giocatori (tanti) e in pratica sulla carta non hai aggiunto nessun titolare in partenza. Direi un boh, a meno che poi non fai all in su un cc e una punta di livello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Ricordiamoci anche del tetto alla rose (a meno che non siano under 21 mi pare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ricordiamoci che la lazio avrebbe preso pure un terzo giocatore sicuro di cui nessuno sa niente. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: marco87 il 22 Apr 2015, 18:12
ricordiamoci che la lazio avrebbe preso pure un terzo giocatore sicuro di cui nessuno sa niente. :)
Per me non lo sa neppure il calciatore in questione;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2015, 18:15

Ultimamente ti vedo molto combattivo, a cosa è dovuto questo cambiamento di rotta? :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2015, 18:15
speriamo di no :), io è da mesi che mi domando su chi possa essere :=))

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi fido di Tare e sabatini, il progetto di annientamento va avanti.
Top player a du' spicci da noi, bidoni costati un occhio della testa di là.

Avanti senza indugi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Ulissechina il 22 Apr 2015, 18:19
Ultimamente ti vedo molto combattivo, a cosa è dovuto questo cambiamento di rotta? :beer:
No, dai;)
Diciamo che la nottata è passata, ora si naviga in mare calmo. Mi diverto e basta.
È una fase diversa della Lazio, in realtà sono meno "combattivo" :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Per me Zukanovic ed Ekdal non aggiungono niente alla squadra base, per dire, tra acquistare giocatori del genere e valorizzare Crecco e Minala (nomi a caso) scelgo quest'ultima opzione. Leggo anche nomi di giocatori  da anni "desiderati" dai tifosi della Lazio, ma che col tempo si sono dimostrati mediocri e spesso retrocessi con le loro squadre, no anche a questi. Io sono per i pochi ma buoni (e titolari), con contorno di giovani promettenti... crescere, lentamente ma crescere.
:^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2015, 18:42
Per me Zukanovic ed Ekdal non aggiungono niente alla squadra base, per dire, tra acquistare giocatori del genere e valorizzare Crecco e Minala (nomi a caso) scelgo quest'ultima opzione. Leggo anche nomi di giocatori  da anni "desiderati" dai tifosi della Lazio, ma che col tempo si sono dimostrati mediocri e spesso retrocessi con le loro squadre, no anche a questi. Io sono per i pochi ma buoni (e titolari), con contorno di giovani promettenti... crescere, lentamente ma crescere.
:^^
Anche se ragioniamo solo sulla panchina:
Morrison/Ederson ti sei rinforzato? Direi di sì, almeno per l'età e spero per la continuità fisica.
Hoedt/Ciani per me sì per l'età e le qualità.
Zukanovic/Braahfied ti rafforzeresti? (Zukanovic l'ho visto solo a 90imo e non lo conosco)
Onazi/Ekdal?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.359
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2015, 18:50
Anche se ragioniamo solo sulla panchina:
Morrison/Ederson ti sei rinforzato? Direi di sì, almeno per l'età e spero per la continuità fisica.
Hoedt/Ciani per me sì per l'età e le qualità.
Zukanovic/Braahfied ti rafforzeresti? (Zukanovic l'ho visto solo a 90imo e non lo conosco)
Onazi/Ekdal?

Caratteristiche diverse, ma Braafheid ed Onazi sono superiori, imho. Ragionare sulla panchina  significa acquistare riserve degli attuali, e se le altre (soprattuto le milanesi) acquisteranno top-g titolari si rinforzeranno, mentre noi resteremo una buona squadra da terzo-sesto posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A centrocampo serve uno che sia anche più forte di Parolo, altro che Ekdal...

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

Chicharito Hernandez titolare a fianco di Cristiano Ronaldo stasera nel derby Champions Real Madrid-Atletico Madrid.

1) Se gioca male dominerà il "Vale la pena spendere 25 milioni, tutto il gruzzoletto di Lotito, per uno che ha fatto panchina tutto l'anno, ha fallito a Manchester, con le difese chiuse tipo Atletico in Italia non la struscia??" e tutto il corollario disfattista corredato da tabelle statistiche sulla pippagine del Chicharito.

2) Se gioca bene e gli fa passare il turno il Real se lo tiene perche diventa l'eroe della Champions, il Manchester se lo riprende o comunque il prezzo vola a 50 milioni e gli possiamo dire addio.

Insomma, come va va...la Lazio è fottuta questa sera.

Fine semi Ot.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Precisione il 22 Apr 2015, 19:52
Semi Ot.

Chicharito Hernandez titolare a fianco di Cristiano Ronaldo stasera nel derby Champions Real Madrid-Atletico Madrid.

1) Se gioca male dominerà il "Vale la pena spendere 25 milioni, tutto il gruzzoletto di Lotito, per uno che ha fatto panchina tutto l'anno, ha fallito a Manchester, con le difese chiuse tipo Atletico in Italia non la struscia??" e tutto il corollario disfattista corredato da tabelle statistiche sulla pippagine del Chicharito.

2) Se gioca bene e gli fa passare il turno il Real se lo tiene perche diventa l'eroe della Champions, il Manchester se lo riprende o comunque il prezzo vola a 50 milioni e gli possiamo dire addio.

Insomma, come va va...la Lazio è fottuta questa sera.

Fine semi Ot.

Macché 25 milioni... al massimo costerà 10-11 milioni, con il contratto in scadenza.

Discussione precedente - Discussione successiva