Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: El Matador il 28 Apr 2015, 10:55
OT

Ma solo io considero Wanda Nara una delle più insignificanti fra le fidanzate/mogli dei calciatori?
Agevolo diapositiva (volutamente live, evito foto con coperto un cm di pelle...)

/OT

Concordo.
Ma si vede che al ragazzino lo ha fatto sorridere parecchio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: gianluca72 il 28 Apr 2015, 10:11
Mocinic mi sembra un giocatore un pò acerbo per dire che così a centrocampo siamo a posto. Per 3 competizioni mi sembra pochino

Hai anche Cataldi (vediamolo in queste 2 partite).
Mocinic premetto che non so manco come è fatto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Hai anche Cataldi (vediamolo in queste 2 partite).
Mocinic premetto che non so manco come è fatto.
Si ma se perdi Ledesma e Onazi ne devi prendere 2 a centrocampo non 1. Attualmente Morrison sembra infatti essere un trequartista.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non mi stupirei se il prossimo anno fosse un pilastro imprescindibile.(di DeVrij ormai abbiamo conosciuto solo una parte,perchè è sotto altri aspetti di miglioramento   più forte,di quanto lo sia ora)
il tempo di adattamento e ci stupirà.
complimenti alla società lo dico con larghissimo anticipo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
OT

Ma solo io considero Wanda Nara una delle più insignificanti fra le fidanzate/mogli dei calciatori?
Agevolo diapositiva (volutamente live, evito foto con coperto un cm di pelle...)

/OT

OT
mmmm po esse che c'ha più de na qualità...nascosta.... :o  8)
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: voltaire il 28 Apr 2015, 11:38
Hoedt è/o potenzialmente forte vero.
non mi stupirei se il prossimo anno fosse un pilastro imprescindibile.(di DeVrij ormai abbiamo conosciuto solo una parte,perchè è sotto altri aspetti di miglioramento   più forte,di quanto lo sia ora)

Sarebbe bello se fosse subito in grado di prendersi una maglia, avresti De Vrij-Hoedt, 2 colossi con i piedi buoni e in panca Mauricio-Gentiletti, molto bello.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Il blocco dei centrali sembra veramente ben assortito e anche con buoni margini di crescita.
Dopo anni potremmo non disperaci se manca uno o addirittura tutti e due i centrali titolari.

E' importante sfoltire pesantemente la rosa.
Se hanno messo a segno i famosi 2 colpi mi sembra l'aspetto principale della prossimi sessione di mercato (se nei 2 c'è la punta ovviamente).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: marchioncao il 28 Apr 2015, 11:57
OT
mmmm po esse che c'ha più de na qualità...nascosta.... :o  8)
EOT
Vabbè... ma quello tecnicamente vale per qualsiasi donna  8)
La mia era una valutazione da "esterno"  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ancora Premier League e ancora United. Questo sarebbe il futuro, almeno nelle intenzioni del giocatore, di Robie van Persie (31), contratto in scadenza con il Manchester nel giugno 2016. Ad attribuire all'olandese questo desiderio, quello cioè di rispettare l'accordo con il club dei Red Devils, il "Daily Mail" che toglie così l'ex Arsenal dal prossimo mercato estivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OT

/OT

La prima foto dove posso dire che e' bella.
Se uno non la conosce e guarda questa foto vede una bellissima ragazza dal sorriso solare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Verissimo! Hoedt diventerà un ottimo centrale, già ora è un giocatore più che buono. Il limite principale,attualmente, è mantenere la concentrazione per 90', a volte si perde un po' durante la partita.
I pregi però sono davvero tanti, il primo su tutti è la personalità, poi c'è la lettura dei gioco, la fisicità ed una tecnica niente male, anche se un po' da autodidatta, nel senso che a volte fa degli interventi stilisticamente discutibili, ma comunque molto efficaci.
Una buona fetta della sua crescita, però, è anche dovuta all'intesa saldissima che ha con Gouweleeuw, ma non dubito che possa affiatarsi altrettanto bene con Stefan o Mauricio.  :D

Piuttosto io spero che la società si muova bene per il centrale di centrocampo. Il profilo che auspico è un giocatore dinamico, che non sia timido e sappia giocare con la palla tra i piedi, e soprattutto bravo nell'interdizione. Sarei anche disposto a sacrificare un po' la visione di gioco, basta che sappia accompagnare la squadra nelle due fasi. (ho detto niente  :=)) )

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Il blocco dei centrali sembra veramente ben assortito e anche con buoni margini di crescita.
Dopo anni potremmo non disperaci se manca uno o addirittura tutti e due i centrali titolari.

Premesso che il reparto dei centrali ormai è completo e va bene così, prima di lanciarsi in facili entusiasmi io vorrei prima vedere Hoedt nel campionato italiano e confrontarsi con Tevez, Higuain etc.. e, già che ci sono, vorrei vedere anche Gentiletti che ha ben impressionato ma in una partita e 3/4 contro squadre non certamente di prima fascia.
De Vrij ha un valore assoluto, Mauricio non male ma certamente non ti garantisce il salto di qualità.
Detto questo, prima di essere lapidato, ribadisco che va bene così e sono molto incuriosito ma non ho certezze se non DV

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: cholo1966 il 28 Apr 2015, 13:41
Premesso che il reparto dei centrali ormai è completo e va bene così, prima di lanciarsi in facili entusiasmi io vorrei prima vedere Hoedt nel campionato italiano e confrontarsi con Tevez, Higuain etc.. e, già che ci sono, vorrei vedere anche Gentiletti che ha ben impressionato ma in una partita e 3/4 contro squadre non certamente di prima fascia.
De Vrij ha un valore assoluto, Mauricio non male ma certamente non ti garantisce il salto di qualità.
Detto questo, prima di essere lapidato, ribadisco che va bene così e sono molto incuriosito ma non ho certezze se non DV
il mio non voleva essere un approccio di entusiasmo,verso Hoedt ,dico mia personalissima impressione rivedendolo,che questo ragazzo è forte vero,diamogli solamente il tempo di adattarsi e crescere con la massima serenità.ma i mezzi sono notevoli.
tutto qui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
SE Gentiletti torna sano e senza ulteriori problemi siamo apposto coi difensori centrali.
(Gentiletti è bono)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il vice Biglia è Cataldi, se Cataldi non può giocare vicino a Biglia e manco fargli da riserva, addirittura venendo scalzato da Mocinic, che cazzo lo teniamo a fare? Tanto vale darlo all'Empoli. A noi serve un nuovo Parolo, dato che Onazi non solo non è diventato il calciatore che speravamo, ma è addirittura peggiorato.

Serve anche un nuovo Mauri, qui nessuno ne parla ma serve un nuovo Mauri!

Ah, Wanda Nara c'ha un fisico della madonna, può anche permettersi di non essere perfetta de faccia, magari poi evitate di mettere foto dov'è nuda ma anche dove è venuta con la faccia da cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Secondo me il nuovo Mauri, nel ruolo intendo, sarà Morrison.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2015, 14:25
Secondo me il nuovo Mauri, nel ruolo intendo, sarà Morrison.

Se Pioli lo riterrà pronto, in tal caso siamo apposto, ma se non dovesse esserlo, non possiamo giocare con Mauri 35enne ogni tre giorni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2015, 14:27
Se Pioli lo riterrà pronto, in tal caso siamo apposto, ma se non dovesse esserlo, non possiamo giocare con Mauri 35enne ogni tre giorni.
Il fatto è che non possiamo comprare e teserare mille giocatori.
Con Hoedt, Morrison, un centrocampista di ottimo livello e la puntona per me siamo già apposto.
Il resto sarà contorno e/o occasioni, tipo un terzino o un'ala.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Parolo/X
Lulic/X
Mauri/Morrison
Volendo puoi prendere 2 cc al posto di Lede e Onazi, uno forte e uno giovane (decide Pioli se Cataldi è centrale o interno).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
non so cosa ci dovremmo fare visto il ruolo però a me piace.. bel giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva