Citazione di: voltaire il 28 Apr 2015, 11:38
Hoedt è/o potenzialmente forte vero.
non mi stupirei se il prossimo anno fosse un pilastro imprescindibile.(di DeVrij ormai abbiamo conosciuto solo una parte,perchè è sotto altri aspetti di miglioramento più forte,di quanto lo sia ora)
il tempo di adattamento e ci stupirà.
complimenti alla società lo dico con larghissimo anticipo
Verissimo! Hoedt diventerà un ottimo centrale, già ora è un giocatore più che buono. Il limite principale,attualmente, è mantenere la concentrazione per 90', a volte si perde un po' durante la partita.
I pregi però sono davvero tanti, il primo su tutti è la personalità, poi c'è la lettura dei gioco, la fisicità ed una tecnica niente male, anche se un po' da autodidatta, nel senso che a volte fa degli interventi stilisticamente discutibili, ma comunque molto efficaci.
Una buona fetta della sua crescita, però, è anche dovuta all'intesa saldissima che ha con Gouweleeuw, ma non dubito che possa affiatarsi altrettanto bene con Stefan o Mauricio.

Piuttosto io spero che la società si muova bene per il centrale di centrocampo. Il profilo che auspico è un giocatore dinamico, che non sia timido e sappia giocare con la palla tra i piedi, e soprattutto bravo nell'interdizione. Sarei anche disposto a sacrificare un po' la visione di gioco, basta che sappia accompagnare la squadra nelle due fasi. (ho detto niente

)