Xhaka non te lo danno, ha rinnovato fino al 2019.
Klaassen non sono sicuro che abbia un duttilità tale da fare addirittura il mediano incontrista in Serie A.
Citazione di: asteN_A. il 29 Apr 2015, 15:14
Ad Allan preferirei in ordine di gradimento :
Kucka
Bertolacci (però è dei bruchi)
Obiang
Soriano
Ma nel complesso, son tutti e 4 assolutamente inferiori a Parolo.
A noi servirebbe un Parolo che abbia anche la giocata alla Mauri per cucire ancor meglio il gioco con il reparto offensivo.
Ma per questo tipo di giocatore, servono bei soldoni, forse non ne bastano 20 
Ma ragà, allan in italia non lo vuole nessuno...infatti se lo provano a piazzare in russia !!
Ormai i pozzo, quando decidono di pompare un giocatore, costretti da un'annata un pò moscia e scarna di talenti, son diventati una carta scoperta.
Solo i boccaloni dell'inter potevano provarci.
15 mln per allan sono un'offesa al calcio. (Già 8 per me sarebbe una valutazione al limite della truffa..)
Di quelli che hai nominato, a parte Bertolacci che è delle merde, mi prenderei solo Soriano. Non è tanto avere la giocata alla Mauri, perché alla fine Parolo ha fatto 7 goal, e se hai quei quattro davanti stai apposto, quanto avere la capacità di trascinare la squadra, perché il rendimento di Parolo va di pari passo con quello della squadra: se la squadra è in difficoltà, non sarà Parolo a cambiare le cose. Difatti, andiamo a vedere quali sono state le migliori stagioni di Parolo in 5 anni di Serie A: la prima col Cesena, l'ultima col Parma, e questa con la Lazio, perché? Perché sono state le migliori stagioni di Cesena, Parma e Lazio negli ultimi 5 anni. Una caratteristica che prescinde dalle qualità, ce l'avevano pure Gattuso e Brocchi, e ce l'aveva pure, ahimè, Onazi, insieme ad un mucchio di altre qualità, prima della sua incredibile involuzione. Parolo ha 30 anni, Soriano ne ha 24, magari ha più tempo per guadagnarla, se proprio non vogliamo spendere 20 milioni per uno così... io 20 milioni li spenderei per il nuovo Mauri, tipo Vazquez.
Tornando ad Allan, il suo pompaggio mediatico mi ricorda molto quello per un certo belga-indonesiano...