Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Apr 2015, 00:42
Solo io non ho notato 'sta gran tecnica di Allan?
No non se l unico. Allan ha 10 polmoni ed un senso della.posizione unico, ma non mi pare che sappia palleggiare. In questa Lazio la mezzala non la può fare, al massimo il regista (non alla Biglia chiaramente, più alla Ledesma)

Inviato dal mio Nexus 6

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
No non se l unico. Allan ha 10 polmoni ed un senso della.posizione unico, ma non mi pare che sappia palleggiare. In questa Lazio la mezzala non la può fare, al massimo il regista (non alla Biglia chiaramente, più alla Ledesma)

Inviato dal mio Nexus 6
Concordo, anche se non stiamo parlando di un Gattuso a tecnica, ma molto di più.
Il giocatore è validissimo, altro che cazzi, ma la Lazio può trovare di meglio, per caratteristiche, a cifre più contenute.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Da quello che si diceva, comunque, Allan è già dell'Inter, per cui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 29 Apr 2015, 06:32
Con gli stessi soldi ci prendi Asamoah dalla juve.
Quello si che ti fa svoltare, interno nel 4.3.3

Magari, ma è il loro terzino sinistro titolare, ora non gioca perché è infortunato, non te lo daranno mai.

Citazione di: alkz il 29 Apr 2015, 10:34

Per fare il regista non basta avere i piedi buoni, devi avere soprattutto la visione di gioco: Ledesma non ha la mobilità e la tecnica di Biglia, però ha la visione di gioco. De Rossi ad esempio, tecnicamente è anche meglio di Ledesma, ma il regista non lo sa fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Allan ripeto non lo conosco bene ma mi pare strano spendere 12-13 mio per un mediano.
A quelle cifre arrivò Hernanes (10 gol a campionato). I mediani di solito li paghiamo massimo 6-7 mio (Parolo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parolo non è un semplice mediano, Parolo è più completo di Allan.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Allan e Biglia in un 4231 e poi devono presentarsi coi carrarmati per passare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero che Tare la pensi così.
Sarà il nostro Vidal.

Romero Biglia Parolo/Cataldi
Lulic  Mocinic Cataldi/Parolo.

è un centrocampo che rompe-i-culi.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIOMERCATO: UDINESE. GIARETTA "ALLAN? QUALCHE PISTA RUSSA"

"Insidie straniere per Allan? C'e' qualche pista russa, ma concretamente non ci sono state molte opportunita'". A parlare, ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete", e' Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese. "La valutazione la fa il mercato, quando ci si siede e si ascolta l'offerta si inizia la trattativa e quindi si decide la valutazione del calciatore - dice del centrocampista brasiliano - La crescita di Allan e' come quella di Pereyra, ieri ha disputato la 100esima partita in serie A. Non e' semplice trovare centrocampisti che sanno unire le due fasi e invece Allan ha spiccate caratteristiche difensive, offensive e di collante. Allan e' giovane ed e' pronto per un eventuale salto in una grande squadra. Napoli su Allan? Non ho parlato col club azzurro, ma avremo modo di farlo. A Napoli sono tutti amici per cui avremo modo di sederci e parlarne. I rapporti tra i due club sono ottimi e magari, da buoni amici, De Laurentiis e Pozzo ne staranno anche parlando tra di loro. Ma, scherzi a parte, non ho sentito il Napoli".

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Allan a centrocampo e da salto di qualità, che poi si possa trovare uno altrettanto forte non c'è dubbio... Ma magari allan.
Si potrebbe inserire qualche contropartita tipo Onazi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lqsignifer il 29 Apr 2015, 09:52
Sicuro?

Si. Tra l'altro voglio vedere dopo l'infortunio come lo utilizzerà allegri.
Il giocatore ha espresso il desiderio di giocare nei 3 e non da terzino nel 4.3.1.2 dell'allenatore...vediamo se sarà scontro e il momento di cambiar aria o verrà accontentato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ad Allan preferirei in ordine di gradimento :

Kucka
Bertolacci (però è dei bruchi)
Obiang
Soriano

Ma nel complesso, son tutti e 4 assolutamente inferiori a Parolo.
A noi servirebbe un Parolo che abbia anche la giocata alla Mauri per cucire ancor meglio il gioco con il reparto offensivo.

Ma per questo tipo di giocatore, servono bei soldoni, forse non ne bastano 20  :(

Ma ragà, allan in italia non lo vuole nessuno...infatti se lo provano a piazzare in russia !!
Ormai i pozzo, quando decidono di pompare un giocatore, costretti da un'annata un pò moscia e scarna di talenti, son diventati una carta scoperta.
Solo i boccaloni dell'inter potevano provarci.
15 mln per allan sono un'offesa al calcio. (Già 8 per me sarebbe una valutazione al limite della truffa..)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Intanto Granit Xhaka eletto per distacco il miglior CC della Bundesliga, sul sito ufficiale. Questi sono i giocatori da salto di qualità, non Allan che non è nemmeno tra i primi 10 in serie A.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Malati Xhaka, anche il Borussia M. cmq dovrebbe fare la CL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi piace anche Polanski, e Luiz Gustavo ovviamente.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Davy Klaassen è un Parolo con le giocate alla Mauri però sempre in Olanda c'è un vero e proprio alter ego di Stefano che predilige un ruolo più avanzato sulle due fasce anche se non disdegna di giocare in mezzo al campo, è Hakim Ziyech del Twente:

con 15 milioni li prendi tutti e due e avanza anche qualcosa, sono però operazioni da fare quando giocano ancora in Olanda, se si muovono per campionati più facoltosi diventano imprendibili, tipo Pasalic che una volta nel carnet del Chelsea ti verrebbe a costare il doppio o addirittura il triplo dopo neanche un anno.   

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Xhaka non te lo danno, ha rinnovato fino al 2019.

Klaassen non sono sicuro che abbia un duttilità tale da fare addirittura il mediano incontrista in Serie A.

Citazione di: asteN_A. il 29 Apr 2015, 15:14
Ad Allan preferirei in ordine di gradimento :

Kucka
Bertolacci (però è dei bruchi)
Obiang
Soriano

Ma nel complesso, son tutti e 4 assolutamente inferiori a Parolo.
A noi servirebbe un Parolo che abbia anche la giocata alla Mauri per cucire ancor meglio il gioco con il reparto offensivo.

Ma per questo tipo di giocatore, servono bei soldoni, forse non ne bastano 20  :(

Ma ragà, allan in italia non lo vuole nessuno...infatti se lo provano a piazzare in russia !!
Ormai i pozzo, quando decidono di pompare un giocatore, costretti da un'annata un pò moscia e scarna di talenti, son diventati una carta scoperta.
Solo i boccaloni dell'inter potevano provarci.
15 mln per allan sono un'offesa al calcio. (Già 8 per me sarebbe una valutazione al limite della truffa..)

Di quelli che hai nominato, a parte Bertolacci che è delle merde, mi prenderei solo Soriano. Non è tanto avere la giocata alla Mauri, perché alla fine Parolo ha fatto 7 goal, e se hai quei quattro davanti stai apposto, quanto avere la capacità di trascinare la squadra, perché il rendimento di Parolo va di pari passo con quello della squadra: se la squadra è in difficoltà, non sarà Parolo a cambiare le cose. Difatti, andiamo a vedere quali sono state le migliori stagioni di Parolo in 5 anni di Serie A: la prima col Cesena, l'ultima col Parma, e questa con la Lazio, perché? Perché sono state le migliori stagioni di Cesena, Parma e Lazio negli ultimi 5 anni. Una caratteristica che prescinde dalle qualità, ce l'avevano pure Gattuso e Brocchi, e ce l'aveva pure, ahimè, Onazi, insieme ad un mucchio di altre qualità, prima della sua incredibile involuzione. Parolo ha 30 anni, Soriano ne ha 24, magari ha più tempo per guadagnarla, se proprio non vogliamo spendere 20 milioni per uno così... io 20 milioni li spenderei per il nuovo Mauri, tipo Vazquez.

Tornando ad Allan, il suo pompaggio mediatico mi ricorda molto quello per un certo belga-indonesiano... :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Il belga indonesiano però è tutto tranne che una pippa, anzi.
Una merda di persona magari si.

Discussione precedente - Discussione successiva