Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2015, 15:15
Secondo me si passa a 3 con Genti centrale. De vrij a destra e Hoedt a sinistra.  Almeno credo l idea sia questa.
E ci sta eh, ma può essere che si metta da parte la difesa a 4 (che usiamo anche in Primavera, tutti lo stesso modulo etc), per 2 partite (anche se di buon livello)?
Folgorati dalla difesa a 3?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Giu 2015, 14:59
Rega io penso tare intendesse 3 acquisti e in piu' un difensore centrale (probabile a scadenza cm vlaar o shar),oppure potrebbe essere il terzino sinistro del siviglia che puo' fare il centrale difensivo, poi centrocampista offensivo che è dszudszak e un colpaccio che cm dice bizio dovrebbe essere chicharito hernandez che sara' probabilmente fatto a luglio.Tare st'anno non sbagliera' nulla e dara' a pioli l' 80-90% della rosa completa subito per l'inizio del ritiro cosi' da partire tutti insieme con i nuovi acquisti.Oggi la programmazione del ritiro penso sara' perfetta!!!
Credo anche io sia questo il concetto. Un laterale sinistro in grado di fare il centrale SX o il terzino sx. Per esempio, Mauricio, non mi è dispiaciuto a DX nella difesa a tre.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Io penso che i 3 acquisti sono hoedt morrison patric, il difensore Vlaar che arriva a 0, grande esperienza e difesa a 3 fortissima, il cc offensivo serve perchè felipe e candreva non hanno cambi e sarà dszudszak, saponara o gimenez, la punta arriva solo se klose saluta, sensazioni mie e grande Lazio per me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: celestial il 01 Giu 2015, 15:24
Io penso che i 3 acquisti sono hoedt morrison patric, il difensore Vlaar che arriva a 0, grande esperienza e difesa a 3 fortissima, il cc offensivo serve perchè felipe e candreva non hanno cambi e sarà dszudszak, saponara o gimenez, la punta arriva solo se klose saluta, sensazioni mie e grande Lazio per me
Gimenez chi? Basilea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Genti all occorrenza e il difensore in arrivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 15:17
E ci sta eh, ma può essere che si metta da parte la difesa a 4 (che usiamo anche in Primavera, tutti lo stesso modulo etc), per 2 partite (anche se di buon livello)?
Forse ricordo male ma Pioli ad inizio stagione ne parlava parecchio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2015, 15:38
Forse ricordo male ma Pioli ad inizio stagione ne parlava parecchio.
In realtà a inizio anno disse proprio che il modulo base era la difesa a 4 e poi si variava dal centrocampo in su.
Durante l'ultimo periodo invece batte forte sul fatto che non contano i moduli ma i principi di gioco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2015, 13:49
Tare dice che a giorni ufficializzeremo il famoso terzo acquisto.
In più aggiunge che prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo e che klose resta.
Se prendiamo un altro centrale o partono sia novaretti sia Cana oltre Ciani o passiamo alla difesa a 3.

Cmq credo che il terzo acquistò sia un attaccante, sensazione mia.
(Penso a Gignac)

Traducendo dal giornalaro all'italiano Tare ha detto che arriverà Patric (il terzo acquisto) oltre ad Hoedt e Morrison (difensore centrale e centrocampista offensivo), ad oggi questo è quello che è stato fatto.
Sulle strategie future non s'è sbottonato per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
l'inviato di radio olympia sta facendo chiarezza sulle parole di Tare (ha detto che ci hanno parlato):
il difensore centrale che arriverà è Hoedt, il giocatore da annunciare a breve NON è Patric perchè è nel novero dei "già presi" e dovrebbe essere un centrocampista, in settimana si lavorerà sui rinnovi, Marchetti(sensazioni contrastanti, situazione non chiara), Radu(forse va via, chiesti 2 milioni netti, c'è la samp su di lui), Braafheid gli verrà proposto il rinnovo e dovrebbe accettare, sul piede di partenza Cana(germania), Ciani(scad contratto), Konko(lista gratuita/vendita con partecipazione sullo stipendio), Ledesma(america/premier league) e Novaretti(bisogna trovà chi se lo accolla)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 15:17

A me la difesa a 3 piace moltissimo. Se a Gentiletti, Mauricio e De Vrij aggiungi Vlaar e Hoedt per me componi un reparto difensivo di altissimo livello.

A centrocampo io qualcosina aggiungerei, soprattutto se si va verso il centrocampo a 4. Un altro centrale da aggiungere a Biglia, Parolo e Cataldi.

Davanti il Chicharito sarebbe perfetto, può muoversi sia da centravanti che da esterno.

Dsudszak può fare anche l'esterno a centrocampo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2015, 15:41
l'inviato di radio olympia sta facendo chiarezza sulle parole di Tare (ha detto che ci hanno parlato):
il difensore centrale che arriverà è Hoedt, il giocatore da annunciare a breve NON è Patric perchè è nel novero dei "già presi" e dovrebbe essere un centrocampista, Braafheid gli verrà proposto il rinnovo e dovrebbe accettare, sul piede di partenza Cana(germania), Ciani(scad contratto), Konko(lista gratuita/vendita con partecipazione sullo stipendio), Ledesma(america/premier league) e Novaretti(bisogna trovà chi se lo accolla)
Bene.
Quindi per Patric manca solo l'ufficialità e l'annuncio a breve non dovrebbe essere lo stesso Patric, o cmq ci saranno eventualmente due annunci, uno per il canterano e uno per X.
Ah, su Radu mi sembra una mezza boutade, se chiede 2 mln alla Samp non ci va.
Di certo Marchetti, Onazi e Radu o rinnovi o monetizzi questa estate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che vuol dire situazione contrastante Marchetti?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Slasher89 il 01 Giu 2015, 15:42
A me la difesa a 3 piace moltissimo. Se a Gentiletti, Mauricio e De Vrij aggiungi Vlaar e Hoedt per me componi un reparto difensivo di altissimo livello.

A centrocampo io qualcosina aggiungerei, soprattutto se si va verso il centrocampo a 4. Un altro centrale da aggiungere a Biglia, Parolo e Cataldi.

Davanti il Chicharito sarebbe perfetto, può muoversi sia da centravanti che da esterno.

Dsudszak può fare anche l'esterno a centrocampo?

Vlaar e' un giocatore normalissimo.

Dsuds(come se scrive) e' esterno ma con una difesa a 4 dietro. Non un esterno da difesa a tre.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Che vuol dire situazione contrastante Marchetti?
non si capisce se vuole rinnovare o no. ma io penso di si dai, basta guardà le lacrime di ieri

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
A me piace parecchio. È fuori budget?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 01 Giu 2015, 14:26
L'inglese e l'olandese nn c'entrano niente con quello detto da tare.
Sono gli annunci d cui parlavo ieri.
Il blaugranino e l'ungherese.
Il colpaccio arriva a luglio.
Il blaugranino fa parte dei 3 citati e non è un centrale...
L'ungherese dovrebbe essere il centrocampista offensivo di cui si parla...
in più lui dice ci sono il centrale e un altro giocatore da annunciare a breve....!!!

Da quello che si capisce o il giocatore da annunciare è la punta (Gignac) oppure.. niente punta..!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2015, 15:48

Dsuds(come se scrive) e' esterno ma con una difesa a 4 dietro. Non un esterno da difesa a tre.

Nel 343 con lulic quarto a sinistra , Dzsu è perfetto come esterno sinistro.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Quello che ha fatto chiarezza è gianluca cherubini di radio olympia.Confermo tutto quello detto in precedenza.L'acquisto da annunciare a breve(il 4°) è dszudzsak.Non penso sia konoplyanka perchè chiederebbe molto d'ingaggio e lui gradisce andare in premier.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2015, 16:00

Nel 343 con lulic quarto a sinistra , Dzsu è perfetto come esterno sinistro.
Quindi tu la vedi così come base di partenza, prima di vedere gli altri acquisti:

Marchetti
         De Vrij   Gentiletti   Radu/Hoedt
Basta       Parolo    Biglia/Cataldi        Lulic
    Candreva     Djordjevic     Anderson

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
tare per quanto viva in italia da anni puo sbagliare a esprimersi, io penso che il centrocampista offensivo e il difensore siano morrison e hoedt che con patric sono i 3 giocatori gia presi, poi come si dice potrebbe arrivare dsuzuskas...ma mancherebbero ancora le 3 priorità punta terzino sinistro e centrocampista

Discussione precedente - Discussione successiva