Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma per fare la difesa a 3, non mancherebbero due esterni a sinistra? Lulic a sinistra è impresentabile tecnicamente.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tare avrebbe rilasciato delle dichiarazioni secondo cui dice che avrebbero preso tre giocatori finore e tra pochi giorni ufficializzeranno il quarto.
poi ha detto che prenderanno un altro paio di giocatori oltre a questi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2015, 16:06
Quindi tu la vedi così come base di partenza, prima di vedere gli altri acquisti:

Marchetti
         De Vrij   Gentiletti   Radu/Hoedt
Basta       Parolo    Biglia/Cataldi        Lulic
    Candreva     Djordjevic     Anderson
Esattamente.
La base di partenza .

blow

*
Lazionetter
* 20.008
per me non esiste un modulo, ma l'interpretazione della partita e l'adattamento all'avversario, giochi con questa squadra contro una che fa il 442 te prendono a pallettate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2015, 16:19
Tare avrebbe rilasciato delle dichiarazioni secondo cui dice che avrebbero preso tre giocatori finore e tra pochi giorni ufficializzeranno il quarto.
poi ha detto che prenderanno un altro paio di giocatori oltre a questi.
Grande Marco! ;)

skizzo87

Visitatore
per me non esiste un modulo, ma l'interpretazione della partita e l'adattamento all'avversario, giochi con questa squadra contro una che fa il 442 te prendono a pallettate

Questo sicuramente.

Se devi contenere ti puoi mettere con una difesa a 3, ma per me sei meno incisivo e sfrutti molto poco la fascia sinistra.
Lulic secondo me non e' adatto.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: celestial il 01 Giu 2015, 15:24
Io penso che i 3 acquisti sono hoedt morrison patric, il difensore Vlaar che arriva a 0, grande esperienza e difesa a 3 fortissima, il cc offensivo serve perchè felipe e candreva non hanno cambi e sarà dszudszak, saponara o gimenez, la punta arriva solo se klose saluta, sensazioni mie e grande Lazio per me

Questo mi esalterebbe.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
su Lulic non sono d'accordo per molti è arruffone e poco tecnico, ma io devo ancora vedere un mister che lo lascia fuori, per me ha qualità rare che servono in una rosa.
a me Senad piace sempre e non ci rinuncerei mai.

edit: tra kolarov e lulic non avrei dubbi su chi preferire (e già gioca con noi)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Hanno visto Tare sotto casa di CR7 , imboscato tra le siepi, con una rete da pesca a strascico in mano.

Mi fido di Tare.

p.s.

Anche se farei pazzie per prendere Doumbia...lo pagherei anche 15 milioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi dovrebbero esserci sei giocatori nuovi per la prossima stagione. Tare avrebbe anche detto che Klose rimarrà ancora quindi non se ne andrà..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 01 Giu 2015, 16:29
Questo mi esalterebbe.

Ma Vlaar che credito ha?

A me sembra un difensore normalissimo.

Guardate che bella marcatura sul terzo gol (e' quello che fa spoglia il giocatore dell'Arsenal senza motivo).

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2015, 16:32
quindi dovrebbero esserci sei giocatori nuovi per la prossima stagione. Tare avrebbe anche detto che Klose rimarrà ancora quindi non se ne andrà..

Tu eri presente all'intervista?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
su Lulic non sono d'accordo per molti è arruffone e poco tecnico, ma io devo ancora vedere un mister che lo lascia fuori, per me ha qualità rare che servono in una rosa.

edit: tra kolarov e lulic non avrei dubbi su chi preferire (e già gioca con noi)  :)
Concordo

skizzo87

Visitatore

Lulic e' importante ma come Esterno a sinistra e' impresentabile.
Se giochi con la difesa a tre devi avere giocatori che sappiano arrivare sul fondo e crossare (o anche crossare dalla trequarti). Lulic se non rientra sul destro e' inutile.

Come mezzala anche se arruffone ha caratteristiche determinanti (tra gamba e inserimento) anche se gli preferisco il giovane Cataldi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io spero che si punti ancora al 4-3-3  o 4-3 qualsiasi cosa dato che e' un modulo molto adatto per l'Europa e imho sfrutta al meglio le caratteristiche di DV e Genti, Biglia , Fa , Candreva e Parolo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic andrà via solo ed esclusivamente se lo vorrà lui

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Giu 2015, 16:34
Tu eri presente all'intervista?
no ho letto queste dichiarazioni in un articolo che parlava della lazio secondo cui tare avrebbe detto che ufficializzeranno il quarto giocatore preso a giorni. poi avrebbe detto che prenderanno ancora un altro difensore e non capisco il perchè e un centrocampista.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Lulic andrà via solo ed esclusivamente se lo vorrà lui

E spero che chiuda qui la carriera.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se non prendono una punta per me hanno già fallito la campagna acquisti.

Citazione di: edge24 il 01 Giu 2015, 15:41
l'inviato di radio olympia sta facendo chiarezza:
Radu(forse va via, chiesti 2 milioni netti, c'è la samp su di lui)

In questi mesi ne leggeremo tante, però non capisco quale gusto ci sia nell'inventare stupidaggini e cadere nel ridicolo.
Cioè, Radu è richiesto dalla Samp(non dal Manchester City) e lui per rimanere chiede 2 mln netti, altrimenti se ne va a Genova per guadagnare di meno. Io boh.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vlaar visto l'altra sera in FA, ma cosa avrebbe sto giocatore per avere tutto sto credito?
boh, a me non dice assolutamente nulla, anzi me pare una gran sega.

Discussione precedente - Discussione successiva