Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 16:05
Preferisco giocare senza Biglia che con Biglia in rotta con Lotito. Questa è una lezione che il nostro presidente ha imparato

Lotito ha imparato che se un giocatore non rinnova a un anno dalla fine del contratto significa che c'ha qualcuno dietro.
Come é stato per Hernanes, che alla fine é stato venduto.
Ma quando alla fine del contratto mancano ancora 3 anni ce lo voglio vede Lotito che cede a Biglia.
3 anni di contratto riducono il potere coercitivo del giocatore a quasi zero.
Il destino di Biglia, a 3 anni, dalla fine del contratto lo decide la Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: WhiteNoise il 03 Giu 2015, 16:13
mi hai preceduto. calcia molto bene ma non sembra avere velocità di pensiero. soffrirebbe molto il pressing e le squadre corte.

Già Rafinha, essendo scuola Barcellona, sarebbe molto più indicato.

Ecco, se vendessimo Biglia a 30 e ne reinvestissimo 20 per prendere Clasie e Rafinha, io mi riterrei più che soddisfatto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Borini no vi prego. Zaza, immobile, Hernandez sarei felicissimo ma Borini è scarso.
Mi dite chi è Tremoulanis, età, ruolo, squadra attuale?. Sono ignorante su questo giocatore.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Balde89 il 03 Giu 2015, 16:15
Ma Immobile? Borini no... in tutto il parco attaccanti proprio un ex peperones che c'ha pure segnato?

Immobile io lo vedo al Napoli al posto di Higuain o al Milan. A me piace molto, tuttavia non so quanto possa essere adatto al gioco di Pioli. Concordo con chi dice che l'attaccante perfetto per noi sia Giroud. Peccato che sia irraggiungibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2015, 16:05
E ti tieni un giocatore scontento e demotivato in casa?
Il problema non è dire no al Real, ma dire no a Biglia.

A 3 anni dalla fine del contratto il no glielo dici tranquillamente.
Nel 2009 Ledesma voleva fare causa alla Lazio.
Sta ancora qui che piange per questa maglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: WhiteNoise il 03 Giu 2015, 16:13
mi hai preceduto. calcia molto bene ma non sembra avere velocità di pensiero. soffrirebbe molto il pressing e le squadre corte.
Non sono d'accordo anche se l'ho visto giocare solo 3 partite, invece per me ha una buona velocità di pensiero è dinamico e ha una buona tecnica di base. Il giocatore di cui mi sono però innamorato vedendolo giocare solo 45 minuti contro Sturaro e Cataldi in nazionale è Geis, cc di grande livello anche se giovanissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Andrewblu il 03 Giu 2015, 16:24
Mi dite chi è Tremoulanis, età, ruolo, squadra attuale?. Sono ignorante su questo giocatore.

E' il terzino sinistro titolare del Siviglia, classe '85 (li compirà a dicembre). Ha giocato 9 anni nel Bordeaux vincendo praticamente ogni trofeo possibile in Francia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Per Biglia l'offerta del Real c'era stata anche ad agosto scorso, ma era troppo tardi per venderlo, magari c'è stato un gentlement agreement tra Lucas e la società, del tipo che se il real offre la giusta cifra anche questa estate lo lasciavano andare.
Semplice ipotesi, io lo terrei se possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: inmentesolote il 03 Giu 2015, 16:15
eh GAC.... :p
Beh, ma con 25 mio 2 colpi da 10-12 li puoi piazzare al di là dei nomi e Tare con 8-12 mio ha portato sempre ottimi giocatori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2015, 16:25
A 3 anni dalla fine del contratto il no glielo dici tranquillamente.
Nel 2009 Ledesma voleva fare causa alla Lazio.
Sta ancora qui che piange per questa maglia.
italic però se chiama una squadra come il Real ma come può dire di no il giocatore. Credo sia giusto lasciarlo andare, soprattutto se l'offerta è un'offerta irrinunciabile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2015, 16:21
Lotito ha imparato che se un giocatore non rinnova a un anno dalla fine del contratto significa che c'ha qualcuno dietro.
Come é stato per Hernanes, che alla fine é stato venduto.
Ma quando alla fine del contratto mancano ancora 3 anni ce lo voglio vede Lotito che cede a Biglia.
3 anni di contratto riducono il potere coercitivo del giocatore a quasi zero.
Il destino di Biglia, a 3 anni, dalla fine del contratto lo decide la Lazio.

Ma non è discorso di contratto, tenere un giocatore che vuole andarsene è controproducente, l'equilibrio dello spogliatoio della Lazio quest'anno è stato molto importante.

Il fatto che abbia ancora 3 anni di contratto aiuta in realtà a trattare sul prezzo e a farsi dare più soldi ma siamo sempre e comunque nell'ipotetico, Biglia ad oggi non ha chiesto la cessione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Borini era molto bravo come esterno destro, pressava come un matto, faceva pure qualche goal, quando giocava con i trigliceridi.
Se venisse non sarebbe lui la punta centrale, ma una alternativa a destra.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se prendessimo Clasie, si potrebbe chiaramente pensare ad una Lazio sempre più olandese (e per me, molto contribuisce Lensen): quindi, voglio chiedere a chi segue il calcio internazionale, se c'è una punta olandese forte ed "accessibile" come costi (  ;) lasciando stare RVP)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2015, 16:27
Per Biglia l'offerta del Real c'era stata anche ad agosto scorso, ma era troppo tardi per venderlo, magari c'è stato un gentlement agreement tra Lucas e la società, del tipo che se il real offre la giusta cifra anche questa estate lo lasciavano andare.
Semplice ipotesi, io lo terrei se possibile.

Si ma quello su cui ho dubbi è il Real Madrid che torna su Biglia, dato che l'anno scorso lo volevano per sostituire Xabi Alonso, quest'anno invece i titolari in quel ruolo sono Modric e Kroos (che secondo me con Benitez neanche giocheranno insieme).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se viene borini mi taglio l unica gamba sana che m'è rimasta

Inviato dal mio Nexus 6

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
scusate, ma se RC dice che è bono, è bono...
ma 'sto mitrovic? non sarebbe un profilo da Lazio?

in: mitrovic geis hoedt morrison patric tremoulinas dzsudzsák (pronuncia ungherese bɒlaːʒ ʤuʤaːk)

out: konko (pronuncia francese infortunato), cana, ciani, ledesma, mauri, onazi, radu

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2015, 16:29
Giroud è solo un buon giocatore.

Si ma quello su cui ho dubbi è il Real Madrid che torna su Biglia, dato che l'anno scorso lo volevano per sostituire Xabi Alonso, quest'anno invece i titolari in quel ruolo sono Modric e Kroos (che secondo me con Benitez neanche giocheranno insieme).

Le squadre di Benitez girano sempre attorno ad un centrocampista tipo Xabi e Biglia è quel tipo di giocatore ma alla fine lo è anche Modric.

Io rimango perplesso sul bisogno reale che avrebbe il Madrid di spendere 30 milioni per Biglia, che alla fin fine non andrebbe a fare il titolare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2015, 16:29
italic però se chiama una squadra come il Real ma come può dire di no il giocatore. Credo sia giusto lasciarlo andare, soprattutto se l'offerta è un'offerta irrinunciabile.

Se l'offerta é irrinunciabile la Lazio ci pensa perché l'offerta é irrinunciabile, non perché Biglia si offende.
A 3 anni dalla fine del contratto di quello che pensa il giocatore, la Lazio puo' tranquillamente disinteressarsene.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: reds1984 il 03 Giu 2015, 16:32
scusate, ma se RC dice che è bono, è bono...
ma 'sto mitrovic? non sarebbe un profilo da Lazio?

in: mitrovic geis hoedt morrison patric tremoulinas dzsudzsák (pronuncia ungherese bɒlaːʒ ʤuʤaːk)

out: konko (pronuncia francese infortunato), cana, ciani, ledesma, mauri, onazi, radu
Mitrovic costa 15 diciamo, Clasie 12, ti servono 27 mio.
Sacrificheresti Biglia per un'ossatura giovanissima (Guerrieri) De Vrij Clasie Cataldi Anderson Mitrovic?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 16:26
Non sono d'accordo anche se l'ho visto giocare solo 3 partite, invece per me ha una buona velocità di pensiero è dinamico e ha una buona tecnica di base. Il giocatore di cui mi sono però innamorato vedendolo giocare solo 45 minuti contro Sturaro e Cataldi in nazionale è Geis, cc di grande livello anche se giovanissimo.
Per me.infatti se vendiamo biglia vanno presi entrambi, senza se e senza ma

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva