Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Ogni anno di calciomercato estivo la Lazio vende tutti: Candreva venduto 4 volte,Anderson venduto già a Barcellona e bayern contemporaneamente,  Biglia al real, de vrij al Manchester, secondo sti fenomeni pe giocà mettiamo i magazzinieri.
che poi tutte ste big mondiali sui nostri titolari significa che minimo lottiamo da soli con la juve per lo scudo...quindi mi aspetto titoli giornalistici un linea con le voci di mercato...del tipo "lazio antijuve" ad agosto sulla gazza, magno tranquillo

Se tenemo tutti, compriamo e ve sfonnamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2015, 16:34
Se l'offerta é irrinunciabile la Lazio ci pensa perché l'offerta é irrinunciabile, non perché Biglia si offende.
A 3 anni dalla fine del contratto di quello che pensa il giocatore, la Lazio puo' tranquillamente disinteressarsene.
a si certo, non avevo capito.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2015, 16:33
Le squadre di Benitez girano sempre attorno ad un centrocampista tipo Xabi e Biglia è quel tipo di giocatore ma alla fine lo è anche Modric.

Io rimango perplesso sul bisogno reale che avrebbe il Madrid di spendere 30 milioni per Biglia, che alla fin fine non andrebbe a fare il titolare.
Beh oddio ne hanno spesi altrettanti x illarramendi...

Inviato dal mio Nexus 6

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dichiarazioni passate inosservate, ma secondo me molto importanti: Petrucci di Sky (che è la fonte più autorevole in assoluto riguardante il mercato) ha parlato di un tesoretto di circa 12 milioni e mezzo che la società destinerà all'attaccante. Con quei soldi si potrebbe prendere tranquillamente qualcuno di forte forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
21 anni, ottima stagione al PSV.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 16:35
Mitrovic costa 15 diciamo, Clasie 12, ti servono 27 mio.
Sacrificheresti Biglia per un'ossatura giovanissima (Guerrieri) De Vrij Clasie Cataldi Anderson Mitrovic?

io spenderei tutto il patrimonio di lotito nel mercato.
ma visto che non sono lotito... direi che se l'alternativa è tenere un biglia che sogna il bernabeu...

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 16:29
se prendessimo Clasie, si potrebbe chiaramente pensare ad una Lazio sempre più olandese (e per me, molto contribuisce Lensen): quindi, voglio chiedere a chi segue il calcio internazionale, se c'è una punta olandese forte ed "accessibile" come costi (  ;) lasciando stare RVP)

A me piace Bas Dost, gia dai tempi che giocava nell'Heerenveen, ma qui non ha mai riscosso molto credito  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2015, 16:39
Dichiarazioni passate inosservate, ma secondo me molto importanti: Petrucci di Sky (che è la fonte più autorevole in assoluto riguardante il mercato) ha parlato di un tesoretto di circa 12 milioni e mezzo che la società destinerà all'attaccante. Con quei soldi si potrebbe prendere tranquillamente qualcuno di forte forte.
Le ho lette, è una deduzione del giornalista l'investimento sulla punta, come facciamo noi qui dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2015, 16:41
Le ho lette, è una deduzione del giornalista l'investimento sulla punta, come facciamo noi qui dentro.

e non è detto che la fonte non siamo noi...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2015, 16:39

Se il MU chiedeva 11.5 per il Cicharito... a me non faceva impazzire ma potrebbe essere il nostro Tevez. E sicuramente è il tipo di colpo che ci serve

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la lazio se vorrà fare grandi cose non dovrà vendere nessuno dei più forti anzi dovrà prendere altri giocatori di livello.
clasie è bravo ma non vale una gamba di biglia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se sono semplici deduzioni allora quelle parole non sono cosi' importanti  :=))
Comunque non credo che il tesoretto per la punta si distaccherà molto dai 12,5 milioni ipotizzati da petrucci.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Giroud, secondo me, é il tipico giocatore il cui valore di mercato ha ormai sorpassato il reale valore tecnico.
Tre anni fa sembrava un'ira di dio con il Montpellier, dopo 3 anni all'Arsenal non é riuscito a imporsi in un campionato che dovrebbe esaltare i giocatori con le sue caratteristiche.
Oggi te lo venderebbero per una cifra superiore a quella che realmente vale.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 16:39
Jurgen Locadia proposto alla Lazio.
21 anni, ottima stagione al PSV.

Ho capito, sei l'addetto ai fax...tranquillo, sei tra amici.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2015, 16:42
la lazio se vorrà fare grandi cose non dovrà vendere nessuno dei più forti anzi dovrà prendere altri giocatori di livello.

La lazio di cragnotti comprava e vendeva ogni anno giocatori forti.
Lotito vende solo se l'offerta è irrinunciabile e il calciatore gli dice "per favore fammi andare via".
E se il Real si presenta con 25/30 milioni e biglia gli dice "te prego non mi negare st'esperienza", biglia parte e facciamo na squadra mooolto più forte.
E' un dato di fatto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2015, 16:21
Lotito ha imparato che se un giocatore non rinnova a un anno dalla fine del contratto significa che c'ha qualcuno dietro.
Come é stato per Hernanes, che alla fine é stato venduto.
Ma quando alla fine del contratto mancano ancora 3 anni ce lo voglio vede Lotito che cede a Biglia.
3 anni di contratto riducono il potere coercitivo del giocatore a quasi zero.
Il destino di Biglia, a 3 anni, dalla fine del contratto lo decide la Lazio.

Quello che dici è vero, ma io voglio che i giocatori che scendono in campo siano innamorati della maglia e della storia. Lo so  che è un ragionamento ideologico troppo all'antica nel calcio di oggi, alla fine sono professionisti... ma che qualcuno scenda in campo con la maglia della Lazio pensando a quella del Real... MAI! Se vuole andarsene che venga accontentato, per il bene di tutti!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2015, 16:44
Se sono semplici deduzioni allora quelle parole non sono cosi' importanti  :=))
Comunque non credo che il tesoretto per la punta si distaccherà molto dai 12,5 milioni ipotizzati da petrucci.

il quale ipotizza quella cifra unicamente perché si tratta della quota premi Uefa che finirà di sicuro nelle nostre casse, anche non dovessimo passare i play off della CL.
Così so' boni tutti a dare le notizie...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 16:45
È l'unica possibilità ;)

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 16:45

AHAHAHAHAHAHAHAHH
:beer: :beer: :beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2015, 16:42

Da come si era messa l'anno scorso, senza Hernanes non avevamo più speranze di lottare per l'Europa. E alla fine dei conti l'Inter con un Hernanes in più, ha un'Europa in meno.
Il calcio è strano...

Discussione precedente - Discussione successiva