Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Gabaron non è un tipo di giocatore su cui puntare subito, va aspettato, fatto crescere, migliorare con i mesi e poi vedere in seguito come diventerà, è del 93

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 17:21
Rilancio: o sei l'addetto al fax oppure stai giocando online con Fifa 15 e ti annoi.  :)

ha cablato il cellulare di Tare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 17:21
Rilancio: o sei l'addetto al fax oppure stai giocando online con Fifa 15 e ti annoi.  :)

ahahah no questa devo ammettere che ho solo buttato li il nome, era per sapere se qualcuno lo conosceva.
Sinceramente non l'avevo mai sentito prima di un minuto fa.
E sinceramente mi dispiace anche, questo sarebbe stato davvero un colpone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 17:21
Si ma va a liverpool... :s :s :s

Liverpool have moved a step closer to signing Danny Ings after Real Sociedad's president appeared resigned to defeat.

The Burnley striker is out of contract at the end of June, and the Reds seem to be the only team left in the race to sign the England hopeful.

Tottenham have reportedly been beaten by Brendan Rodgers' side, despite apparently offering £12million for Ings, and now Sociedad appear to have lost out on a possible transfer.

The club's president said Jokin Aperribay said: 'We have not spoken with Danny Ings' camp for a month.

'We had some communication but I do not believe he will be an easy player to bring to Real Sociedad.'

Articolo di un ora fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questi sono giorni frenetici dove le panchine cambiano e le squadre pure.
Molti sono in attesa dei movimenti dei tecnici , dopo i quali , anche i calciatori inizieranno a prendere le rispettive strade.
Oggi mille telefonate, mille approcci ma nulla di serio e definitivo , solo sondaggi di massima , tantissimi sondaggi di massima , ecco il perchè delle molte indiscrezioni.
Magari dalla Lazio non trapela nulla , ma dal "contorno" di gente che lavora a certe operazioni scappa qualcosa.
Non credo siano cazzate , ma ovviamente manco scelte definitive.

Chiacchiere .

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2015, 17:17
patrick gabaron giocatore del barcellona b
però non potete fare così...per 400 pagine è stato Patric, mo diventa Gabaron...me fate impazzì  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 17:23
però non potete fare così...per 400 pagine è stato Patric, mo diventa Gabaron...me fate impazzì  :)

Si chiama Patricio Gabarron, detto Patric.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 17:23

Mo arriva quello di corsa, appena rientrato da lavoro, legge male e smadonna pensando a Gasbarroni.
Quando qui siamo su altissimi livelli ormai.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: chuck6 il 03 Giu 2015, 09:35
Ma il Barca non aveva il blocco del mercato fino a gennaio? Perchè se è così, non lo cederanno mai...

Il mercato in entrata.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 17:23
Liverpool have moved a step closer to signing Danny Ings after Real Sociedad's president appeared resigned to defeat.

The Burnley striker is out of contract at the end of June, and the Reds seem to be the only team left in the race to sign the England hopeful.

Tottenham have reportedly been beaten by Brendan Rodgers' side, despite apparently offering £12million for Ings, and now Sociedad appear to have lost out on a possible transfer.

The club's president said Jokin Aperribay said: 'We have not spoken with Danny Ings' camp for a month.

'We had some communication but I do not believe he will be an easy player to bring to Real Sociedad.'

Articolo di un ora fa.

Hai visto quanto stiamo avanti qua dentro si?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
patricio gabarron detto gil, non ho capito che centra gil comunque va bè :(

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avete  notizie recenti di Tare? leggevo su FB che ieri ha avuto un malore, un infarto o qualcosa simile. Spero sia soltanto uno scherzo di cattivissimo gusto.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me alla fine la Lazio prenderà Berbatov che si svincola dal Monaco

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Allora, riassumendo, i tre acquisti già fatti sono Patricio, Gabarron e Patric.

:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 03 Giu 2015, 17:39
Avete  notizie recenti di Tare? leggevo su FB che ieri ha avuto un malore, un infarto o qualcosa simile. Spero sia soltanto uno scherzo di cattivissimo gusto.
ha avuto un malore e per colpa di questo malore ha dovuto rimandare la bellezza di tre trattative ho letto. :(
comunque penso sia stato un semplice malore niente di grave

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Ulissechina il 03 Giu 2015, 17:39

su lsr hanno già smentito.
a me risulta che gli sia preso un coccolone quando gli hanno detto quanto prendeva gignac. sta ancora a ride, pare.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2015, 17:42
ha avuto un malore e per colpa di questo malore ha dovuto rimandare la bellezza di tre trattative ho letto. :(
comunque penso sia stato un semplice malore niente di grave

E' uscito dalla paideia sta mattina, non ha avuto nulla di grave, hanno dipinto la notizia come se gli stessero gia dando l'estrema unzione.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: reds1984 il 03 Giu 2015, 17:42
su lsr hanno già smentito.
a me risulta che gli sia preso un coccolone quando gli hanno detto quanto prendeva gignac. sta ancora a ride, pare.

Su lsr hanno smentito, è vero, l'ho scritto anche io sta mattina.
Peccato che poi ce stava davero in paideia.

Discussione precedente - Discussione successiva