Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quando arriveremo a pagina 1.500 (un paio di settimane continuando così) avremo nominato tutti i giocatori del globo terracqueo, e a quel punto ricominceremo di nuovo.

Per me prendiamo una punta giovane, tipo quel locadia che è stato nominato, quel tipo di profilo.
Ma vado solo a logica.

invece a logica la punta giovane ce l'hai ed è Keita.
per me è più facile un Chicharito (punta ancora giovane in cerca di un posto da titolare)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 03 Giu 2015, 17:08
intanto ho letto in un articolo che gabaron sarà atteso a giorni per le visite mediche
:) a me con gabaron su google è uscito solo un casa vinicola francese...chi è sto Gabaron???  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Quando arriveremo a pagina 1.500 (un paio di settimane continuando così) avremo nominato tutti i giocatori del globo terracqueo, e a quel punto ricominceremo di nuovo.

Per me prendiamo una punta giovane, tipo quel locadia che è stato nominato, quel tipo di profilo.
Ma vado solo a logica.
Se ci muoveremo su questi profili allora Baehbeck o Defrel ( più pronto), imho.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cmq ragazzi manco è iniziato il calciomercato e già stiamo invasati su sto topic ahahah l'astinenza da Lazio è tosta XD

Io stesso non posso allontanarmi dal telefono che mi ritrovo altre 10 pagine in 20 min

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Cragnotti doveva necessariamente  fare una plusvalenza ogni anno. Non ricordo quando e dove, ma ho anche il vago ricordo di aver sentito una sua dichiarazione su questo punto.
Aveva venduto Signori, vendette Boksic, poi Almeyda, Conceicão, Vieri,Nedved, Veron, Crespo, Nesta (anche se lui aveva venduto, in realtà tre giocatori all'Atletico per non vendere gli utlimi due). Non c'era nessuno incedibile.
Era il suo modello.

Era un modello strettamente finanziario, con nessun legame con il valore tecnico della squadra.
Boksic lo vendette e lo ricompro' nel giro di un anno. L'unica partenza che vide la Lazio vincere qualcosa in seguito é stata quella di Vieri, partito per una cifra abnorme e soprattutto con l'aggiunta, giusto come regalo di un Diego Simeone, decisivo per la vittoria dello scudetto.
Le altre partenze sono state dettate dai debiti sempre più ampi e soprattutto hanno tutte, ma proprio tutte, depauperato il valore tecnico della squadra.

Cialtron_Heston

Visitatore

Ve lo ricordate Derdiyok?
Per 6 sessioni di calciomercato è stato acclamato a gran voce sul topic dedicato.
E' stato il punto più alto della sua carriera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 17:00
Luoghi comuni.
Ho sentito un giornalista sportivo dire testualmente" Per una volta Lotito deve resistere alla tentazione di vendere e tenere tutti i big per fare una grande squadra.."

Io non ricordo cessioni che ci abbiano danneggiato, ha sempre venduto bene giocatori che con noi avevano chiuso.

Ce so laziali che "mo sii venne tutti e se li mette nsaccoccia. mica scemo er sor lotito".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma Zaza è proprio impossibile? Ha veramente voglia di andare a fare la quarta/quinta punta a Torino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: italicbold il 03 Giu 2015, 17:12
Era un modello strettamente finanziario, con nessun legame con il valore tecnico della squadra.
Boksic lo vendette e lo ricompro' nel giro di un anno. L'unica partenza che vide la Lazio vincere qualcosa in seguito é stata quella di Vieri, partito per una cifra abnorme e soprattutto con l'aggiunta, giusto come regalo di un Diego Simeone, decisivo per la vittoria dello scudetto.
Le altre partenze sono state dettate dai debiti sempre più ampi e soprattutto hanno tutte, ma proprio tutte, depauperato il valore tecnico della squadra.
Io concordo. E- per questo che non si possono paragonare le cessioni di Cragnotti con quelle di Lotito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 17:14
Amarcord...

Per 6 sessioni di calciomercato è stato acclamato a gran voce sul topic dedicato.

Forse ero uno di quelli che lo osannava, ma sembrava un giovane Ibra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Giu 2015, 17:14
Amarcord...

e Kacar ?
e Carrillo ?
e Barrera ?
e Belhadji ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 17:12
:) a me con gabaron su google è uscito solo un casa vinicola francese...chi è sto Gabaron???  :)
patrick gabaron giocatore del barcellona b

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 17:16
Forse ero uno di quelli che lo osannava, ma sembrava un giovane Ibra.

Io lo ero di sicuro, mi fomentava.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2015, 17:16
e Kacar ?
e Carrillo ?
e Barrera ?
e Belhadji ?
Qualcuno ha davvero mai elogiato Belhadji?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Luca Signifer il 03 Giu 2015, 17:12

Gabarron è Patric, il pupo del Barcelona. ;)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
occhio....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 17:19
Danny Ings....
occhio....

scadenza di contratto- giovane... molto possibile
Considerando che Tare in Inghilterra oltre a Morrison aveva puntato un altro dal sicuro avvenire Wickham del Sunderland (che poi ha rinnovato).

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 03 Giu 2015, 17:19
Danny Ings....
occhio....

Rilancio: o sei l'addetto al fax oppure stai giocando online con Fifa 15 e ti annoi.  :)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2015, 17:21
scadenza di contratto- giovane... molto possibile
Considerando che Tare in Inghilterra oltre a Morrison aveva puntato un altro dal sicuro avvenire Wickham del Sunderland (che poi ha rinnovato).

Si ma va a liverpool... :s :s :s

Discussione precedente - Discussione successiva