Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Boh.

OT
Pozzi dal Parma al Chievo per 1.000 Euro
EOt

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
La cosa positiva di questi nomi che girano è che la società si sta muovendo ora e non a giugno...

Magari sò tutte stroxate ma magari qualche sondaggio/chiaccherata la stanno facendo x davvero!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 06 Feb 2015, 13:24
La cosa positiva di questi nomi che girano è che la società si sta muovendo ora e non a giugno...

Magari sò tutte stroxate ma magari qualche sondaggio/chiaccherata la stanno facendo x davvero!

che io sappia sono vigili 365 gg.l'anno e h.24.

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 06 Feb 2015, 08:44
Manco quello der genoa è un attaccante.
Per dire.

Te ce avveleni pure.

Se non te ne sei accorto ,l'Italia , il calcio italiano , a livello economico oggi in europa viene dopo altre nazioni piu' importanti , questo per dire che i soldi quelli veri stanno da un altra parte.
Magari rimanessero tutti per me , e ne aggiungessero un paio di titolari .
Pero' non puoi ometterti che la Lazio , come la Juve(vedi Pogba) non ha la forza per trattenere nessuno.
Se te ne sei accorto , la maggior parte dei titolari delle nazionali maggiori , giocano all'estero , cioè dove pagano di piu'.
La Lazio , che si autofinanzia , vive di certe operazioni .Non ultima è la costruzione dell'attuale rosa passata attraverso la cessione (sempre sia lodata) del profeta. Il tempo dei calciatori che restano qui a vita è passato da 30 anni. La cosa importante e fondamentale , è non sbagliare o ridurre al minimo l'errore in acquisto e individuare sempre e comunque quelli buoni.
Se per la cessione di chittepare , me portano 3/4 titolari , per quanto negativo possa essere affettivamente per il tifoso che si lega al calciatore , rimane comunque operazione necessaria.

Secondo me pero' per quest'anno , non esce nessuno salvo offerte veramente clamorose . Sopratutto se andiamo in CL.

d accordo sull'ultimo periodo.
è importante che non vada via nessuno dei Big e che arrivi una punta che sfasci le porte.
questo se non dovessimo arrivare in cl.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: marcantonio il 06 Feb 2015, 12:55
OT (oggi è la giornata degli OT)

Io lo farei santo sùbito: dopo aver sfondato la rioma sta sfondando il barça. Lo amo. O meglio, come si suol dire, lo apprezzo moltissimo, come persona e come professionista. Una mina vagante in campo nemico. Priceless.

EOT
Somo 2 in semifinale di coppa di spagna agli ottavi di champions
Probabilmente anche se allenassimo io e te sarebbe cosi pero non e' che vada proprio male
Ps pure io lo ritengo scarso

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: robylele il 06 Feb 2015, 13:30
che io sappia sono vigili 365 gg.l'anno e h.24.

:)
Non vanno mai in bagno?

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sweeper77 il 06 Feb 2015, 13:00
figurati, io i giocatori buoni non li venderei mai.
ma sippercaso, sippercaso ruggè se piamo defrel
ci sono anderson,keita,candreva,morrison e lo scadente mauri, più iostobeneallalazioederson, insomma non saremo un pò troppi per due posti?

4-2-3-1, e se Keita dovesse affermarsi come centravanti, cambierebbero ulteriormente le cose.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Feb 2015, 14:58
Intanto la Ligue 1 francese è sull'orlo del fallimento (rivalutiamo sor Claudio va)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/06-02-2015/ligue-1-campionato-lastrico-dodici-club-sono-vendita-100783209289.shtml

E compriamocene una noi! stile Pozzo-Watford-Granada!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
A me Defrel non convincerebbe come acquisto, non ha dimostrato ancora nulla.
Al limite qui potrebbe venire a fare il terzo dopo Djordjevic e Klose (ammesso che rinnovi), ma certo non gli farei fare il titolare, a maggior ragione se ci qualifichiamo in Europa.
Per la prossima stagione si deve investire su una punta titolare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 06 Feb 2015, 16:00
A me Defrel non convincerebbe come acquisto, non ha dimostrato ancora nulla.
Al limite qui potrebbe venire a fare il terzo dopo Djordjevic e Klose (ammesso che rinnovi), ma certo non gli farei fare il titolare, a maggior ragione se ci qualifichiamo in Europa.
Per la prossima stagione si deve investire su una punta titolare.

Defrel e' un esterno d'attacco che ha giocato anche da mezzala quest'anno. Sicuramente non una prima punta.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2015, 16:01
Defrel e' un esterno d'attacco che ha giocato anche da mezzala quest'anno. Sicuramente non una prima punta.

Allora ci serve ancora di meno, a meno che non venga a sostituire uno fra FA, Candreva o Keita (dato che abbiamo già preso Morrison).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 06 Feb 2015, 16:08
Allora ci serve ancora di meno, a meno che non venga a sostituire uno fra FA, Candreva o Keita (dato che abbiamo già preso Morrison).

Morrison pure e' una mezzala - esterno d'attacco- trequartista.
Poi se fai le coppe devi avere + scelte

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2015, 16:12
Morrison pure e' una mezzala - esterno d'attacco- trequartista.
Poi se fai le coppe devi avere + scelte

Io in Europa mi presenterei con giocatori più affermati.
Ho letto tanti bei nomi: Rafinha, Schone (che potremmo prendere a 0) etc. Se uno dei rinforzi dovesse invece essere Defrel non sarei molto soddisfatto, in 6 mesi si può e si deve ambire e progettare qualche operazione di mercato più importante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 06 Feb 2015, 16:20
Io in Europa mi presenterei con giocatori più affermati.
Ho letto tanti bei nomi: Rafinha, Schone (che potremmo prendere a 0) etc. Se uno dei rinforzi dovesse invece essere Defrel non sarei molto soddisfatto, in 6 mesi si può e si deve ambire e progettare qualche operazione di mercato più importante.

Grazie eh.

Uno deve lavorare con le disponibilita' che ha. Io Defrel lo conosco poco, ma si discuteva sulla notizia.

Come riserva per me andrebbe bene... come titolare ovviamente no.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: skizzo87 il 06 Feb 2015, 16:27
Grazie eh.

Uno deve lavorare con le disponibilita' che ha. Io Defrel lo conosco poco, ma si discuteva sulla notizia.

Come riserva per me andrebbe bene... come titolare ovviamente no.

Ma anche come riserva dovrebbe per forza di cose arrivare al posto di qualcun altro:

fra i giocatori che impieghiamo attualmente come mezzali abbiamo Lulic, Parolo, Cataldi, Onazi, in più torneranno dal prestito Minala e Crecco e arriverà Morrison;
i trequartisti/esterni d'attacco che abbiamo attualmente in rosa sono FA, Candreva, Keita e Mauri (che non sappiamo se rinnoverà) e in più avremo lo stesso Morrison.

Defrel al posto di chi dovrebbe arrivare? O al posto di uno degli ex primavera (che dovresti per forza di cose rimandare in prestito) o di uno che sta attualmente in prima squadra.

Mi chiedo se Defrel sia effettivamente il giocatore che può farci fare il salto di qualità. Perché se dobbiamo prenderlo solo come riserva, a mio avviso, sarebbe preferibile valorizzare i nostri giovani.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 06 Feb 2015, 16:45
Ma anche come riserva dovrebbe per forza di cose arrivare al posto di qualcun altro:

fra i giocatori che impieghiamo attualmente come mezzali abbiamo Lulic, Parolo, Cataldi, Onazi, in più torneranno dal prestito Minala e Crecco e arriverà Morrison;
i trequartisti/esterni d'attacco che abbiamo attualmente in rosa sono FA, Candreva, Keita e Mauri (che non sappiamo se rinnoverà) e in più lo stesso Morrison.

Defrel al posto di chi dovrebbe arrivare? O al posto di uno degli ex primavera (che dovresti per forza di cose rimandare in prestito) o di uno che sta attualmente in prima squadra.

Mi chiedo se Defrel sia effettivamente il giocatore che può farci fare il salto di qualità. Perché se dobbiamo prenderlo solo come riserva, a mio avviso, sarebbe preferibile valorizzare i nostri giovani.

Io parto dalla sensazione che qualcuno partira'.
Che sia Lulic, Candreva, Biglia, o anche il solo Mauri.
E' fisiologico per una societa' come la Lazio vendere e ricomprare. Lo fanno tutti e ci tocca pure a noi che non abbiamo mezzi illimitati.

Poi per quanto sara' importante sia per la Lista Uefa che per il campionato avere + Under 21 (Minala) e prodotti del vivaio possibile (Crecco), non puoi farci totale affidamento.  Giocatori come Cataldi non li tiri fuori spesso, e che comunque non e' che ci fai il salto di qualita' con Cataldi (almeno per ora).

Io vedo un Defrel come un buona riserva e probabilmente un buon potenziale se lo segue Tare che ha + occhio di me. Cio' non toglie che pure io vorrei gli Schone i Rafinha etc... Tranne che dobbiamo sempre considerare che abbiamo un budget limitato e che dobbiamo fare di necessita' virtu'.

Tanto per dire in questo mercato, la Juve s'e' ricomprata suoi ex giocatori (Sturaro, Matri e De Ceglie)- giocatori che sono maturati col tempo chi + (sturaro), chi meno (De Ceglie).

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.834
a me francamente piace un altro vazquez che ho scoperto. gioca nel brugge, una mezzala, piede educato e credo prezzo abbordabile se dovesse partire lulic.
certo nun e' rafinha

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 05 Feb 2015, 19:42
Se dovesse partire Biglia proverei a prendere Tielemans, classe 97 dell'Anderlecht.
Davanti se non si può/vuole dare un ingaggio importante ad un top prendersi uno tra Berahino e Mitrovic, in base a cosa vuole Pioli.

Toglimi una curiosita': conosci Evandro Roncatto?

Discussione precedente - Discussione successiva