Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alexxio il 08 Feb 2015, 21:59
allan scarso?
no dai...

A me quelle volte che ho visto giocare Allan mi è sembrato un giocatore normalissimo, da squadra di metà classifica

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Palermo, Zamparini: "Dybala è un giocatore importante, come in passato Cavani e Pastore quando vestivano la maglia rosanero. È esploso in questa stagione ma io sapevo fin da subito che era fortissimo. Il ragazzo difficilmente rimarrà al Palermo, alcune persone non vogliono il suo bene e pensano di poter farlo partire a parametro zero: questi episodi fanno capire che il calcio è in mano a dei personaggi come agenti ed altri che vogliono solamente fare i soldi. Il ragazzo è cambiato, ormai non parlo più con lui, lo vogliono trasportare in situazioni ostili. È un grandissimo ragazzo, ma è stato influenzato da chi lo vede solamente come un forziere pieno di soldi. Napoli? Non abbiamo avuto nessun contatto".

Se vuoi fare una grande Lazio, lo vai a prendere. A un anno dalla scadenza, altro che 40 mln.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dobbiamo vincere lo scudetto del bilancio.

Vendiamo tutti.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: vagabond il 10 Feb 2015, 16:07
Dobbiamo vincere lo scudetto del bilancio.

Vendiamo tutti.
Ma fra un po non arrivamo in champions manco a quello... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 10 Feb 2015, 16:05
Se vuoi fare una grande Lazio, lo vai a prendere. A un anno dalla scadenza, altro che 40 mln.

Anfatti. No rinnovo no 40 bomboni.

Gli giriamo tutti gli esuberi e soldi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 10 Feb 2015, 17:44
Anfatti. No rinnovo no 40 bomboni.

Gli giriamo tutti gli esuberi e soldi.

Pochi giorni fa avevo scritto su questo topic di Aubameyang(acquistato per 15 mln dal Dortmund), come punta da acquistare per la prossima stagione. La partita successiva(sabato), hanno deciso di schierarlo finalmente punta centrale(lasciando in panca Immobile) e non più come ala, doppietta e assist.

Uno dei due e sto.  :fax:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 10 Feb 2015, 20:40
Pochi giorni fa avevo scritto su questo topic di Aubameyang(acquistato per 15 mln dal Dortmund), come punta da acquistare per la prossima stagione. La partita successiva(sabato), hanno deciso di schierarlo finalmente punta centrale(lasciando in panca Immobile) e non più come ala, doppietta e assist.

Uno dei due e sto.  :fax:

Famme spazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Feb 2015, 18:36
Schone potrebbe essere il sostituto di Mauri, anche se con qualche caratteristica diversa.
mi piace sto giocatore . Ma una bella punta e' prioritaria-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ci stanno 20 bomboni in cassa al netto di future cessioni ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: pantarei il 10 Feb 2015, 21:20
ci stanno 20 bomboni in cassa al netto di future cessioni ?
No.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma qualcuno crede davvero che possa arrivare una punta affermata e forte?? Arriverà uno del livello di djordjevic sia come caratteristiche che come curriculum. Uno che può rivelarsi buono ma di certo non uno che ti fa fare il benedetto salto di qualità. La prossima estate non voglio manco sentirlo nominare il calciomercato....

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma secondo me la punta non arriva proprio. Rinnovo a Klose e DJ titolare. Magari compreremo Moisander e Schone, che con Hoedt e Morrison fanno un bel quartetto a parametro zero. Non rinnoviamo a Ledesma e Mauri, Ciani va via, magari pure Cana... E stiamo pure in pareggio. Meglio di cosi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: reds1984 il 10 Feb 2015, 22:41
Ma secondo me la punta non arriva proprio. Rinnovo a Klose e DJ titolare. Magari compreremo Moisander e Schone, che con Hoedt e Morrison fanno un bel quartetto a parametro zero. Non rinnoviamo a Ledesma e Mauri, Ciani va via, magari pure Cana... E stiamo pure in pareggio. Meglio di cosi...

Klose nom credo rinnovi. Prenderanno un parametro zero tipo Pazzini. Ci diranno che senza Champions alcuni giocatori investimenti non ce li possiamo permettere.
Il solito girotondo insomma.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2015, 22:52
Klose nom credo rinnovi. Prenderanno un parametro zero tipo Pazzini. Ci diranno che senza Champions alcuni giocatori investimenti non ce li possiamo permettere.

probabile. Sempre lo stesso film

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
sommando gli ingaggi di Cana, Konko, Mauri e Klose si puo' arrivare a totalizzare un ingaggio da top player.
Facevate l esempio di Lllorente. Non e' top player pero'...

tanto con questi risultati, con la piega che sta prendendo questo campionato nessuno ci si fila....
... e non mi sorprenderei che uno come Biglia o uno come De Vrij dicessero: tutto sto bordello per arrivare settimi?
Ma noi ce ne andiamo a MU o a RM

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2015, 22:52

Questo e' anche il mio pensiero.
Senza cacciare i soldi, solo con giocatori da parametro 0 non puoi prendere una grande punta da Champions.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: reds1984 il 10 Feb 2015, 22:41

FYI - moisander pare abbia firmato con la samp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Per fare mercato vero dobbiamo cedere il benatia il cavani lo jovetic il cuadrado il gabbiadini l'hernanes.
Nessuno senza prima cedere fa mercato vero (soldi veri). Mi pare, eccetto la Juve (che probabilmente farà partire Pogba).

Discussione precedente - Discussione successiva