Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me piace molto,e ritrattare con gli olandesi non la reggerei, anche se è di proprietà Bayer leverkusen.se fosse vero dico SE,anche qui mi viene in mente Joop Lensen

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La Repubblica ci accosta Milik in caso di partenza di Klose...in caso di rinnovo del tedescone, i nomi sono quelli di Defrel e Guidetti. Sempre la Repubblica ci continua a dare interessati a Lass Schone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: voltaire il 21 Feb 2015, 10:46
leggo di Milik,dell"Ajax!!
a me piace molto,e ritrattare con gli olandesi non la reggerei, anche se è di proprietà Bayer leverkusen.se fosse vero dico SE,anche qui mi viene in mente Joop Lensen
Non lo conosco, ho visto un video... Sembra forte sul serio, 20 anni, 1.90 con un sinistro che spacca la porta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
beh! io so frocio per Milik,ricorda molto il primo Klose.
mammagari,ed ha buoni numeri anche in nazionale dove si è ritagliato un ottimo spazio  e gol avendo,un certo Lewandoski

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: voltaire il 21 Feb 2015, 10:58
beh! io so frocio per Milik,ricorda molto il primo Klose.
mammagari,ed ha buoni numeri anche in nazionale dove si è ritagliato un ottimo spazio  e gol avendo,un certo Lewandoski
Sì, ho visto ora.
U21 10 partite/10 gol, Nazionale maggiore 14/6.
L'Ajax lo riscatterà sicuramente a 2.6, bisogna vedere quanti ne chiedono.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
se non si acquistera' un attaccante da 20 gol a stagione sara' tutto inutile.
Ci vuole uno come Higuain, che da solo fa vincere le partite del napoli.
Senza saremo sempre una eterna incompiuta.
Bene ha fatto la societa' a sistemare la difesa quest'anno e comprare giocatori di prospettiva a centrocampo.
Ora sotto con l'attacco. Vendere perea, salutare ahime klose, vendere candreva (che si pesta i piedi con anderson), confermare djo come 2 scelta.

Senno tra 3 anni altro che lottare per lo scudetto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
defrel e guidetti, anche supponendo le conferme di klose e djordjevic sarebbe un colpo basso alla stima e a agli obiettivi. due calciatori di terza fascia.
milik credo che gia' stia sui 10 milioni, potrebbe anche schizzare in alto la valutazione visto che tra campionato  nazionale polacca ed europa league potrebbe fare altri gol. poi trattare con l' ajax forte di un contratto suppongo lunghissimo sarebbe un bagno di sangue.
comunque mi aspetto un attaccante da non meno di 15 milioni se si vuol dare un segnale.
i vari defrel gente da scoprire o scommesse su cui sperare sarebbero una conferma dello status attuale, delusione cocente.
spero di no.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: pantarei il 21 Feb 2015, 11:25
defrel e guidetti, anche supponendo le conferme di klose e djordjevic sarebbe un colpo basso alla stima e a agli obiettivi. due calciatori di terza fascia.
milik credo che gia' stia sui 10 milioni, potrebbe anche schizzare in alto la valutazione visto che tra campionato  nazionale polacca ed europa league potrebbe fare altri gol. poi trattare con l' ajax forte di un contratto suppongo lunghissimo sarebbe un bagno di sangue.
comunque mi aspetto un attaccante da non meno di 15 milioni se si vuol dare un segnale.
i vari defrel gente da scoprire o scommesse su cui sperare sarebbero una conferma dello status attuale, delusione cocente.
spero di no.
beh!ci si potrebbe provare per Milik,investendo forte a giugno,quando saranno più chiari determinati contratti in scadenza con cessioni,credo che sia giunto questo momento e Milik,è tanta roba.uno sforzo simile a quello,fatto con hernanes e FA7.e prima che si sveglino molti altri club

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: voltaire il 21 Feb 2015, 11:32
beh!ci si potrebbe provare per Milik,investendo forte a giugno,quando saranno più chiari determinati contratti in scadenza con cessioni,credo che sia giunto questo momento e Milik,è tanta roba.uno sforzo simile a quello,fatto con hernanes e FA7.e prima che si sveglino molti altri club
si.
se ci credono fanno bene a puntarci, l'ingaggio e' abbordabile.
considerando x un attaccante un acquisto ad esempio di 15 milioni e ingaggio 3 al lordo , avresti 30 milioni come costo totale da ammortizzare in 5 anni e una grossa potenzialita' di cessione.
sarebbero 6 annui come costo.
comincerei a risparmiarmi i 4 che ci costa klose al lordo e farei queste operazioni.
nomi che mi aspetto....i vari milik, i sogni martinez/bony/lukaku, luiz adriano che si svincola, immobile, bacca uno zaza o berardi ( almeno meta' ) se la juve volesse candreva etc.....

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
E' cosi' accio Guidetti e' molto che gira ed e' giovanissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: flender il 21 Feb 2015, 11:56
E' cosi' accio Guidetti e' molto che gira ed e' giovanissimo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh so' curioso anch'io perché a guardare i video sul tubo fa dei gran gol e tira bene le punizioni...sembra bravo, magari gli esperti ci possono aiutare...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 21 Feb 2015, 11:19
se non si acquistera' un attaccante da 20 gol a stagione sara' tutto inutile.
Ci vuole uno come Higuain, che da solo fa vincere le partite del napoli.
Senza saremo sempre una eterna incompiuta.
Bene ha fatto la societa' a sistemare la difesa quest'anno e comprare giocatori di prospettiva a centrocampo.
Ora sotto con l'attacco. Vendere perea, salutare ahime klose, vendere candreva (che si pesta i piedi con anderson), confermare djo come 2 scelta.

Senno tra 3 anni altro che lottare per lo scudetto.
Ma senza scomodare top player come Higuain,per fare un passo in avanti basta anche un bomber da 7-8 milioni...non serve svenarci stile Zarate questa volta...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Credo che uno come Milik sarà il profilo cercato dalla società.
Uno che paghi 10/12 di cartellino, ma con ingaggio ancora contenuto, giovane e con possibilità di cessione e plusvalenza futura.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io farei un'accoppiata Milik-Guidetti davanti a Shone e FA

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quando si dice della malafede della stampa

ROMA - Il Manchester United ha trovato in Lucas Biglia uno dei potenziali rinforzi per la prossima sessione di mercato. Stando al 'Daily Mirror', il centrocampista della Lazio era stato già contattato dai Red Devils a gennaio, ma il club biancoceleste rifiutò di farlo partire. Sulle tracce del vicecampione del mondo c'è stato anche il Psg di Laurent Blanc. Costo? Tra i 10 e gli 11 milioni di euro.

La fonte è ovviamente il trigorriere, quello che parla di offerta da 54M dello stesso United per gli avanzi di Strootman in estate

Io sono senza parole.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Dai è chiara malafede, questi sono pericolosi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2015, 13:11
10 mln :lol:
Dai è chiara malafede, questi sono pericolosi.
ma soprattutto i 54 per strootman  :), guarda è piu' grossa quella per strootman che quella per biglia  ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Feb 2015, 13:15
ma soprattutto i 54 per strootman  :), guarda è piu' grossa quella per strootman che quella per biglia  ;)

54 so pochi aho.

Vale, minimo, due Marchigni

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva