Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2015, 21:16
Marchetti
Basta DeVrij Gentiletti Braafheid
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo FA

Berisha
Cavanda Mauricio Hoedt Radu
Cataldi Valdifiori Gudelj
Keita Mitrovic Mauri

2 squadre intercambiabili e validissime.

Diciamo che a oggi , una mezzala una punta un vice regista e se popo si puo' un vice terzino sinistro.

Al netto dell'intercambiabilità dei vari giocatori.

Solo sulla pnta non sono convintissimo , nel senso che magari Mitrovic , ma ce ne sono altri di profili interessanti.
Mentre Gudelj e Valdifiori , mammagari stasera!
Hai dimenticato Morrison.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Sono proprio curioso di vederlo Morrison.
A occhio però mi sembra più uno da 4231 che da 433, non ce lo vedo, oggi 24/02, a fare il lavoro che da noi fanno Parolo e Cataldi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2015, 21:18
Hai dimenticato Morrison.
Hai ragione. 
Non so ancora dove metterlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2015, 21:16
Marchetti
Basta DeVrij Gentiletti Braafheid
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo FA

Berisha
Cavanda Mauricio Hoedt Radu
Cataldi Valdifiori Gudelj
Keita Mitrovic Mauri

2 squadre intercambiabili e validissime.

Diciamo che a oggi , una mezzala una punta un vice regista e se popo si puo' un vice terzino sinistro.

Al netto dell'intercambiabilità dei vari giocatori.

Solo sulla pnta non sono convintissimo , nel senso che magari Mitrovic , ma ce ne sono altri di profili interessanti.
Mentre Gudelj e Valdifiori , mammagari stasera!
Secondo me servono una punta titolare un terzino e una mezzala.
Cioè praticamente non mettiamo titolari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2015, 22:07
Secondo me servono una punta titolare un terzino e una mezzala.
Cioè praticamente non mettiamo titolari?
Per il terzino non ho idea (Hysai ?).
Per la mezz'ala andrei dritto su Shone.
Per la punta(che te lo dico a fa) Milik.

Questo al netto di Morrison e Hoedt.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Schone non è, e non è mai stato, una mezzala.

Io ripeto il mio mantra: Clasie e Chicharito, e si lotta per il secondo posto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
un centrocampista tipo kucka o kuzmanovic andrebbe bene.
gente che conosce il campionato, vedi parolo e basta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: pantarei il 24 Feb 2015, 22:43
un centrocampista tipo kucka o kuzmanovic andrebbe bene.
gente che conosce il campionato, vedi parolo e basta.
Ekdal. É un altro Parolo . Giocatore sottovalutato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2015, 22:20

Sono d'accordo sui nomi che fai ma Clasie mi sembra che abbia il ruolo di Biglia e lo devi pagare, come devi pagare Chicharito; Shone è parametro zero e Milik costa meno di
Chicharito.
Domanda: abbiamo i soldi per comprare sia Clasie sia Chicharito?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Feb 2015, 22:20

Ecco questi sono i nomi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Io non toccherei la difesa che è già pronta il prossimo x anno compreso il secondo portiere che alla fine si dimostra affidabile. Il centrocampo con Morrison, che se rimette a posto la testa abbiamo fatto gran COLPO,  è confermare in blocco, compreso Ledesma che è un buon rincalzo a meno che si voglia puntare su un giovane di valore certo. Non è facile trovare uno bravo come Ledesma, sempre pronto e che si mette in panchina senza fiatare...
Volevo poi ribadire che Morrison è un ccampista, ha giocato sempre in quel ruolo tant'è che viene paragonato a Pogba e non a un 3/4ista. Non capisco perchè lo si vuol fare passare per forza 3/4ista perchè ha un buon dribling che è da classica mentalità italiana calcisticamente parlando. Un po' come con Hernanes, anche se lui si esprime meglio vicino all'area; con Pioli avrebbe giocato senza dubbi a ccampo per esempio.

Insomma tutto questo per dire che farei all-in sulla punta centrale e stop. L'unica variante potrebbe essere se ti offrono una follia per qualche gioiello di famiglia e a quel punto la dovresti valutare perchè le squadre si migliorano cedendo qualche pezzo ogni tanto ma solo per offerte fuori dalla norma. Poi non ci scordiamo che potremmo inserire in rosa come contorno qualcuno dei giovani tipo Minala, Crecco e Filippini che potrebbero tornare utili in alcune partite di CI e EL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Se si vogliono nomi IMPORTANTi bisogna programmare una cessione di livello (non i Konko e Pererinha), come fanno le altre anche quelle che vanno in CL (Benatia Marquinos Cavani Jovetic Cuadrado Hernanes forse Pogba).
Nessuno in Italia (eccetto la Juve e in parte l'Inter anche se molti acquisti sono in prestito) mette sul piatto soldi veri per il mercato senza cedere nessuno. Almeno mi pare.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Basta DeVrij Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Chicarito FA

Berisha
Cavanda Mauricio Hoedt Braafheid
Cataldi Valdifiori Morrison
Keita Djordjevic Mauri

In alternativa a Chicharito, Immobile.
Terrei Cana come 5° centrale e Onazi a centrocampo.
Il resto cercherei di piazzarlo.
Con le coppe però penso sarebbe necessario anche un terzo attaccante centrale (anche preso a zero, ma con esperienza).
Rosa di 25 calciatori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 24 Feb 2015, 22:46
Ekdal. É un altro Parolo . Giocatore sottovalutato.

Ekdal é bello forte. Da prendere subito se il Cagliari retrocede.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2015, 23:20
Se si vogliono nomi IMPORTANTi bisogna programmare una cessione di livello (non i Konko e Pererinha), come fanno le altre anche quelle che vanno in CL (Benatia Marquinos Cavani Jovetic Cuadrado Hernanes forse Pogba).
Nessuno in Italia (eccetto la Juve e in parte l'Inter anche se molti acquisti sono in prestito) mette sul piatto soldi veri per il mercato senza cedere nessuno. Almeno mi pare.
Ecco, ora hai capito dove troverebbero i 10 milioni per un simil Bacca.

Damme retta, pijamose Pato, mi avessero ascoltato su Icardi e Zapata...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Charlot il 24 Feb 2015, 23:26
Ecco, ora hai capito dove troverebbero i 10 milioni per un simil Bacca.

Damme retta, pijamose Pato, mi avessero ascoltato su Icardi e Zapata...
:=))
Certo che ti avevo capito;)
Solo che penso che un acquisto da 10 mio sia nelle corde con qualche cessione minore e un po' di contante(Onazi?), se invece leggo 2 nomi da 25 mio in totale allora so che è impossibile.
Nomi tipo Valdifiori o Ekdal invece sono alla portata perché puoi girargli anche un paio di giovani in prestito e un po' di contante (Crecco Minala?).
Oppure cediamo un pezzo grosso e prendiamo 2 giocatori di ottimo livello.
La vedo così.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non so quanto possa rendere la EL, sicuramente la CL rende una quarantina di mln.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Champions League fino all'anno scorso erano circa 30 milioni, da quest'anno sono circa 50 milioni, e me dite pure dove li trovi i soldi? Ecco perché dico che bisogna prima vedere se ti qualifichi per la Champions League o l'Europa League (che comunque non significa 0,00 € in entrata).

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2015, 00:01
La Champions League fino all'anno scorso erano circa 30 milioni, da quest'anno sono circa 50 milioni, e me dite pure dove li trovi i soldi? Ecco perché dico che bisogna prima vedere se ti qualifichi per la Champions League o l'Europa League (che comunque non significa 0,00 € in entrata).
Grazie :chap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2015, 00:01
Però il riomma arrivato secondo per fare mercato vende Benatia (tu mi dirai perché piena di buffi) e il napoli arrivato terzo fa una campagna senza grandi colpi.
Non lo so, ho la sensazione che il mercato italiano sia un po' impallato.

Discussione precedente - Discussione successiva