Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
priorità destinazione Milik.
daje su ,uno sforzo!!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: El Matador il 25 Feb 2015, 14:18
A centrocampo ne hai 5.
Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi e Morrison.
Per me manca solo un vice Biglia.
Mi basterebbe Valdifiori.

Poi tutto sulla punta.
Magari Valdifiori. Ma se Morrison non fosse adatto come mezzala servirebbe un cc in quel ruolo.
Poi fare cassa con Onazi e le scadenze contrattuali per prendere sta benedetta punta

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: voltaire il 25 Feb 2015, 15:49
priorità centroavanti!!
priorità destinazione Milik.
daje su ,uno sforzo!!
Fra tutti quelli nominati è quello che interpreta meglio il ruolo, per noi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il cambio a Biglia lo può dare Cataldi. Se non parte nessuno hai almeno 9 centrocampisti e con gli eventuali rientri di Crecco e Minala addirittura 11. Serve una grande punta se la società può investire, in caso contrario me prenderei Guidetti  :D 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: flender il 25 Feb 2015, 16:43
Il cambio a Biglia lo può dare Cataldi. Se non parte nessuno hai almeno 9 centrocampisti e con gli eventuali rientri di Crecco e Minala addirittura 11. Serve una grande punta se la società può investire, in caso contrario me prenderei Guidetti :D
A prescindere  :) .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: flender il 25 Feb 2015, 16:43
Il cambio a Biglia lo può dare Cataldi. Se non parte nessuno hai almeno 9 centrocampisti e con gli eventuali rientri di Crecco e Minala addirittura 11. Serve una grande punta se la società può investire, in caso contrario me prenderei Guidetti  :D
Cioè in pratica non faresti mercato, tolto Guidetti.
Buongiorno presidente Lotito.  :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2015, 15:03
Considerando scadenze , cessioni e ingresso in CL , altri 20/25 pezzi me li aspetterei.

"un" Clasie 8
"un" Gudelj 8
"un" Mitrovic 12

"un" o chi per loro

Ps. Valdifiori lo paghi poco anche con eventuali contropartite .

hai scritto c.l.
se alla champion che ne porta 30 ( alcuni dicono 50 ) aggiungi scadenze e cessioni ...arrivi a ipotizzare 20/25 ? allora stiamo a pezzi.
se invece intendevi europa league, ci sto'. mi pare il minimo sindacale.

rinnovo e formulo meglio la domanda :
dal momento che  NON andremo in champion e arriveremo in europa league, considerando scadenze e cessioni ( non big, ma da onazi in giu' ) quanto avremo di budget ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si fa un gran parlare di Dybala, giustamente, ma sembra che Zamparini chieda 40 mln. Per la metà si prende Jovetic. 25 anni, giocatore che ha confermato il suo valore con il passare delle stagioni. Sarebbe un acquisto top.

Candreva  Anderson   Keita

Jovetic

Per fermarli devi chiamare la polizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: gianluca72 il 25 Feb 2015, 16:49
Milik, Rafinha e sto...!!!
A febbraio il campionato è finito...magari

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2015, 16:45
Cioè in pratica non faresti mercato, tolto Guidetti.
Buongiorno presidente Lotito.  :beer:

No non credo ad esempio che Crecco pur giocando bene in B possa rientrare. Minala a meno che non si perda invece si, ne facevo una questione numerica. Se dovessimo centrare l'Europa servono almeno 10 centrocampisti, dobbiamo cedere prima di comprare, in caso contrario ne hai in eccedenza. Non ho neanche considerato Ledesma in scadenza, Gonzalez ed Ederson. La mia idea è questa, per migliorare questa squadra devi fare il colpaccio di qualità e per farlo devi spendere, il mio dubbio è si vuole spendere? Attenzione non è una critica se sbocciano i giovani che abbiamo, il futuro è assicurato.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2015, 16:50
A febbraio il campionato è finito...magari

Higuain, Tevez, Morata, Icardi stanno tremando tutti.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gianluca72 il 25 Feb 2015, 16:49
Milik, Rafinha e sto...!!!

Di questo tipo magari, ma ti servono almeno 25/30 maglioni e la disponibilità dei club a cederli.
Devi scovarli prima, speriamo che Tare ci sia riuscito con Hoedt e Morrison.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Citazione di: Thunder il 25 Feb 2015, 17:04
Higuain, Tevez, Morata, Icardi stanno tremando tutti.
Un po' di ottimismo no eh!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: flender il 25 Feb 2015, 17:06
Di questo tipo magari, ma ti servono almeno 25/30 maglioni e la disponibilità dei club a cederli.
Devi scovarli prima, speriamo che Tare ci sia riuscito con Hoedt e Morrison.
forse qualcosa di meno... magari riesci anche a prenderli a 20....

Se cedi Onazi e Gonzalez potresti arrivare a 10 milioni e gli altri 10 vengono dall'Europa e dai contratti in scadenza.. io credo che la Lazio abbia la possibilità di fare questo tipo di mercato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2015, 17:08
Un po' di ottimismo no eh!

L'ottimismo è pensare/sognare che possa essere acquistato un giocatore vero in attacco, un top e quello non mi manca, nonostante i precedenti ci dimostrino il contrario.

Pensare però che un ragazzino di 20 anni come Milik, che non era nemmeno il titolare fisso dell'Ajax fino all'infortunio di Sigthorsson e che ha segnato 1 gol nelle ultime 9 partite in Eredivise, possa arrivare in Serie A e trascinare nei primi posti una squadra come la Lazio, significa non conoscerlo abbastanza. Magari fra un paio d'anni diventerà il nuovo Lewandoski, ma in questo momento mi toglie ogni speranza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 25 Feb 2015, 16:48
hai scritto c.l.
se alla champion che ne porta 30 ( alcuni dicono 50 ) aggiungi scadenze e cessioni ...arrivi a ipotizzare 20/25 ? allora stiamo a pezzi.
se invece intendevi europa league, ci sto'. mi pare il minimo sindacale.

rinnovo e formulo meglio la domanda :
dal momento che  NON andremo in champion e arriveremo in europa league, considerando scadenze e cessioni ( non big, ma da onazi in giu' ) quanto avremo di budget ?

Considerando i numeri ancora poco precisi , entrassero in cassa 100 milioni , non ne puoi comunque spendere 100. Devi comunque andare avanti "coperto". Se canni la stagione troppi ne devi vendere.
Un passo alla volta. 2/3 giocatori alla De Vrij , come scritto in precedenza quando parlo di Gudelj Mitrovic e Valdifiori , oltre agli Hoedt Morrison .

Non sarebbe già un bell'incremento ?

Io pure andrei a prende Falcao se avessi i soldi....eppure lo stesso Falcao 60 milioni pe 6 gol...

Ho scritto CL. Vedi firma.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2015, 17:31
Considerando i numeri ancora poco precisi , entrassero in cassa 100 milioni , non ne puoi comunque spendere 100. Devi comunque andare avanti "coperto". Se canni la stagione troppi ne devi vendere.
Un passo alla volta. 2/3 giocatori alla De Vrij , come scritto in precedenza quando parlo di Gudelj Mitrovic e Valdifiori , oltre agli Hoedt Morrison .

Non sarebbe già un bell'incremento ?

Io pure andrei a prende Falcao se avessi i soldi....eppure lo stesso Falcao 60 milioni pe 6 gol...

Ho scritto CL. Vedi firma.
carissimo..se parliamo di champion allora mi defilo perche' non ci andremo.
quindi, suppongo, ci aspettera' un mercato autofinanziato da onazi e qualche scadenza con annessi risparmi, sempre che non ci sia qualche passivo da coprire.
diciamo uno, massimo due giocatori, sugli 8/9 milioni totali.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Valdifiori dicono vada al Milan: gli lasciano Saponara più un altro che è già ad Empoli.
Serve PER FORZA una punta centrale: uno tosto. Il resto è fuffa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva