Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 10 Mar 2015, 19:47
In alternativa, in un  centrocampo a 3, metteresti  Morrison nella posizione di Lulic e/o Parolo? ho capito bene?
Esatto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ce serve troppo arrivare secondi, solo con i soldi garantiti della CL Tare può comprare quei tre o quattro tasselli per farci veramente assaltare il campionato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vi richiamo ad un sano realismo
e a manifestazioni di umiltà

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MadBob79 il 10 Mar 2015, 20:44
Ce serve troppo arrivare secondi, solo con i soldi garantiti della CL Tare può comprare quei tre o quattro tasselli per farci veramente assaltare il campionato.
sono d accordo , il secondo posto è a 4 punti con il derby da giocare ancora, la possiamo superare la rioma basta non fare passi falsi.
arrivare secondi ci permetterebbe di evitare i preliminari di champions dove potremmo essere eliminati,ci andasse il napoli a fare i preliminari. :=))
sogno di buttare la rioma dai primi 3 posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sinceramente dove la migliori la squadra nell'immediato? Forse solo con l'attaccante da 20 gol.
Io penserei seriamente a trovare un simil Mauri. Cioè un 3/4 con fisico tecnica e tempi di inserimento...(a trovarlo)
Perché sono sempre più convinto che il futuro di questa squadra e' il 4231.
Qualche suggerimento?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2015, 20:59

Sinceramente dove la migliori la squadra nell'immediato? Forse solo con l'attaccante da 20 gol.
Io penserei seriamente a trovare un simil Mauri. Cioè un 3/4 con fisico tecnica e tempi di inserimento...(a trovarlo)
Qualche suggerimento?
uno che assomiglia un pò a Mauri è Konè anche se rimane più debole.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2015, 20:59

Qualche suggerimento?
4 2 3 1 per l anno prossimo con morrison dato che avresti molte alternative...la squadra e migliorabile non solo con il cannoniere ma anche con un terzino sinistro titolare di livello e un centrocampista con caratteristiche alla vidal o naingolan che nel nostro centrocampo manca, ma serve gente anche giovane ma gia pronta per i grandi palcoscenici...il mio sogno è secondo posto e cessione degli esuberi piu scadenze contratto(sculli ledesma cana ederson pere konko perea  ciani novaretti), dentro oltre a hoedt e morrison, darmian, uno tra alex song( che torna al barca) o gudeji in alternativa e gignac o benteke in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Vedo Morrison alla Mauri.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: marco87 il 10 Mar 2015, 21:00
uno che assomiglia un pò a Mauri è Konè anche se rimane più debole.

No non puoi sostituire il capitano con Kone...
Secondo me Mauri e' un giocatore assolutamente atipico.Una delle nostre fortune più grandi.
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2015, 21:04
Ravel Morrison

No nemmeno lui ti fa il gioco di Mauri imho

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 10 Mar 2015, 21:09
4 2 3 1 per l anno prossimo con morrison dato che avresti molte alternative...la squadra e migliorabile non solo con il cannoniere ma anche con un terzino sinistro titolare di livello e un centrocampista con caratteristiche alla vidal o naingolan che nel nostro centrocampo manca, ma serve gente anche giovane ma gia pronta per i grandi palcoscenici...il mio sogno è secondo posto e cessione degli esuberi piu scadenze contratto(sculli ledesma cana ederson pere konko perea  ciani novaretti), dentro oltre a hoedt e morrison, darmian, uno tra alex song( che torna al barca) o gudeji in alternativa e gignac o benteke in attacco

Guarda che con Radu e Bracoso stai messo alla grande... Radu gioca titolare ovunque in serie A.
Se rimani col 4231 compri il centrocampista solo vendendo Lulic (sempre sia lodato) che col 4231 non c'appizza molto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Uno che può giocare alla Mauri è  Vazquez del Palermo.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2015, 21:17
Guarda che con Radu e Bracoso stai messo alla grande... Radu gioca titolare ovunque in serie A.
Se rimani col 4231 compri il centrocampista solo vendendo Lulic (sempre sia lodato) che col 4231 non c'appizza molto.
se vai in champions radu può fare solo il panchinaro cosi come se vuoi provare a giocarti il campionato, il centrocampista anche è fondamentale perchè non va dimenticato che giocheremo ogni tre giorni e un giocatore in più e con caratteristiche che ai nostri mancano ci serve

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 10 Mar 2015, 21:20
Uno che può giocare alla Mauri è  Vazquez del Palermo.

L'ho visto 4-5 volte. La tecnica e il fisico ce l'ha.. Non credo però che abbia i tempi di inserimento senza palla in area. Sbaglio? Avete visto il movimento che fa al 5 minuto il capitano poco prima del gol di Biglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Alterneremo il 4-3-3 e il 4-2-3-1 molto spesso.
Ad oggi,
4-3-3:
  Cataldi/Morrison  Biglia  Parolo/Lulic
   Candreva/Keita     X        Anderson/Mauri
4-2-3-1:
          Cataldi/Parolo         Biglia/Cataldi
Candreva      Morrison/Mauri    Anderson/Keita
                               X

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Basta de Vrij Gentiletti Radu
Morrison Biglia Cataldi
Anderson Keita Vazquez

Battiamo il calcio di inizio e non ci tolgono poi la palla :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Mar 2015, 19:17
http://www.tuttomercatoweb.com/calcioeuropeo/?action=read&idnet=YnVuZGVzbGlnYXByZW1pZXIuaXQtNTU5OTg

Il futuro di Chicarito Hernandez è ancora avvolto nel mistero, ma ci sono due certezze: l'anno prossimo non giocherà ne nel Real Madrid, squadra di cui attualmente fa parte, ne nel Manchester United proprietario del cartellino. Il Real non intende riscattare il giocatore e il Manchester United non lo considera parte dei piani societari, quindi Hernandez tornerà a Manchester alla fine della stagione e i red devils cercheranno di cederlo. Secondo il Mirror il futuro dell'attaccante messicano potrebbe essere ancora in Inghilterra, dove il Southampton avrebbe manifestato interesse nei suoi confronti.

Cerchiamo di prenderlo, per favore.
L'ho già chiesto, ma lo richiedo.
E' vero che Chicharito attualmente prende più di 5 mln di stipendio?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se Tare ci dicesse i nomi degli altri due giocatori che ha bloccato ci potremmo fare un'idea della squadra che verrà fuori. :s

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 18:41
sparo na cazzata: ce fareste per biglia al PSG in cambio di 25 mil + verratti?
in amicizia  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)è proprio una cazzata...e quanto sarebbe la valutazione di biglia se verratti vale tra i 30-35 milioni di euro......?
è vero che biglia è forte ma 60 milioni per lui mi sembrano troppi....

Discussione precedente - Discussione successiva