Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2015, 18:31
Insomma nei titolari stiamo bene, va trovato un altro Parolo, visto che avremo 3 competizioni.

Se non fosse a Palermo prenderei Rigoni.
Senno' Ekdal.

Ovviamente il mio discorso dipende dal Budget.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 18:33
Senno' Ekdal.

Su Ekdal concordo.
Rigoni imho non è da Lazio.

Però con Ekdal hai fatto bingo, imho. ;)
EDIT: per il 433, intendo. Nei 2 del 4231 non va bene.

E' anche vero che bisogna vedere che decidono di fare con Lulic e coi vari giovani (Crecco, Minala).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2015, 17:57
Credo che il paragone con Pogba sia sul loro talento cristallino ai tempi dello United, non sul ruolo. ;)
Esatto,Morrison è un trequartista che al massimo può giocare come c.campista offensivo,mediano proprio no.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Senno' Ekdal.

Ekdal piace anche a me...tra l'altro è molto sottovalutato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2015, 18:35
Su Ekdal concordo.
Rigoni imho non è da Lazio.

Però con Ekdal hai fatto bingo, imho. ;)
EDIT: per il 433, intendo. Nei 2 del 4231 non va bene.

E' anche vero che bisogna vedere che decidono di fare con Lulic e coi vari giovani (Crecco, Minala).

Rigoni ha fatto il salto di livello questa stagione.
Ma io punterei tutto sullo Svedese, sopratutto se il Cagliari se ne va in B.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Senno' Ekdal.

Imho alla Lazio non servono giocatori per fare numero. Ekdal e Rigoni non ti spostano nulla in questa squadra.
Dobbiamo inserire al massimo 2 o 3 giocatori, ma che siano di livello superiore a quelli già presenti, altrimenti non ci fai niente. Aumenti solo "i problemi" di gestione del gruppo all'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Buona tecnica, bravo nelle due fasi, relativamente giovane e sano.
Chiaramente non è uno da salto di qualità, ma è uno che nel 433 e in una stagione con 3 competizioni ti tiene il livello alto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2015, 18:40

Imho alla Lazio non servono giocatori per fare numero. Ekdal e Rigoni non ti spostano nulla in questa squadra.
Dobbiamo inserire al massimo 2 o 3 giocatori, ma che siano di livello superiore a quelli già presenti, altrimenti non ci fai niente. Aumenti solo "i problemi" di gestione del gruppo all'allenatore.

io, prendetemi per folle, mi prenderei Mbia del Siviglia che ha il contratto in scadenza a giugno...centrocampista di quantità, tignoso, aggressivo che si inserisce bene ed ha una buona confidenza con il goal

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Buona confidenza con il gol in che senso? Per me non è quello che ci serve, per il nostro gioco.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Splash21 il 11 Mar 2015, 18:54
Buona confidenza con il gol in che senso? Per me non è quello che ci serve, per il nostro gioco.

no dico che essendo un mediano / centrocampista va in goal con una discreta regolarità ...quest'anno ad esempio in 21 partita ha fatto 6 goal...l'anno scorso credo anche sui5-6 goal...che per un mediano sono tanti

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2015, 18:43
Thunder, per me Ekdal è un Parolo.
Buona tecnica, bravo nelle due fasi, relativamente giovane e sano.
Chiaramente non è uno da salto di qualità, ma è uno che nel 433 e in una stagione con 3 competizioni ti tiene il livello alto.
Nooo Magno, è più forte Parolo. Ha più qualità, più corsa e più inserimenti.  Parolo è uno da 8-9 gol a campionato e recupera il doppio dei palloni.  Corini(ex allenatore del Chievo) l'altra sera su Sky l'ha definito "il Lampard italiano" per stile di gioco, perché è dappertutto. Lui si è spinto un po oltre  :DD, io l'avevo paragonato a Jordan Henderson del Liverpool.

Se devi prendere qualcuno, deve arrivare uno più forte di Parolo. Solo cosi migliori, altrimenti non ci fai niente. 

viacolle

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 11 Mar 2015, 18:50
io, prendetemi per folle, mi prenderei Mbia del Siviglia che ha il contratto in scadenza a giugno...centrocampista di quantità, tignoso, aggressivo che si inserisce bene ed ha una buona confidenza con il goal

Mbia del Siviglia è Mbiglia!
Vabbè va...

Sent from my iPhone using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2015, 18:40

Ekdal e' un bel centrocampista ed e' il Parolo del Futuro. Ha un rendimento simile a quello di Parolo 5 anni fa (5 gol + 4 assist vs 6 gol e 1 assist a campionato in corso)

Il mio era un discorso che dipendeva dai mezzi economici che ti ritrovi.
A te per esempio serve una riserva di Biglia e Rigoni la farebbe bene (oltre a poter giocare mezzala).

Un alternativa come mezzala serve e Ekdal e' forte -di testa, di piede, di fisico e di tiro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2015, 19:00
Nooo Magno, è più forte Parolo. Ha più qualità, più corsa e più inserimenti.  Parolo è uno da 8-9 gol a campionato e recupera il doppio dei palloni.  Corini(ex allenatore del Chievo) l'altra sera su Sky l'ha definito "il Lampard italiano" per stile di gioco, perché è dappertutto. Lui si è spinto un po oltre  :DD, io l'avevo paragonato a Jordan Henderson del Liverpool.

Se devi prendere qualcuno, deve arrivare uno più forte di Parolo. Solo cosi migliori, altrimenti non ci fai niente.
"Deve arrivare uno più forte di Parolo", in linea di massima è condivisibile, ma in concreto che vuol dire?
1. Tiri fuori X mio e prendi H. Herrera (per fare un nome che ho visto ieri sera, ammesso e non concesso che sia più forte, ma puoi fare tu un nome).
2. Prendi un giocatore che potenzialmente possa essere più forte di Parolo (non Ekdal nello specifico che non so se sia forte o pippa in prospettiva).
Secondo me l'opzione 1 se prima non cedi un pezzo importante è poco praticabile, se invece mi dici che cediamo Biglia a 30 mio e prendiamo Herrera e Clasie allora parliamo di qualcosa di fattibile. Imho.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 19:11
Ekdal e' un bel centrocampista ed e' il Parolo del Futuro. Ha un rendimento simile a quello di Parolo 5 anni fa (5 gol + 4 assist vs 6 gol e 1 assist a campionato in corso)

A te per esempio serve una riserva di Biglia e Rigoni la farebbe bene (oltre a poter giocare mezzala).

Un alternativa come mezzala serve e Ekdal e' forte -di testa, di piede, di fisico e di tiro.

Non mi sembra. Ekdal in tutta la carriera, di cui 6 stagioni in Italia, ha segnato 9 gol totali, compresa la tripletta (molto casuale) di quest'anno all'Inter. Parolo sta già a 7 gol in questa stagione.

Io come principio, piuttosto che prenderne due mediocri, ne prendo uno solo ma bono. Poi onestamente quest'anno venderei Onazi, Gonzalez e Lulic(una 15 di mln almeno ce li fai) e mi vado a prendere uno forte vero. 

p.s @DLM, ho risposto anche a te come farei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ad ogni modo sono d'accordo con Thunder, uno solo ma di valore.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 19:11

Ekdal ha segnato solo i primi mesi di quest'anno con Zeman in panchina. Tra cui una tripletta all'inter. Non arriva a 10 gol in carriera.
Rigoni è buono come porta scarpini di Biglia e Cataldi.
Cioè denigri LPC39 e poi proponi questi nomi? Thunder rispondigli tu per piacere  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: MauroLaziale il 11 Mar 2015, 18:35
Esatto,Morrison è un trequartista che al massimo può giocare come c.campista offensivo,mediano proprio no.
None :)
Morrison è un centrocampista. Capisco che i video siano fuorvianti.

Discussione precedente - Discussione successiva