Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A me piace tantissimo allan dell'Udinese ma credo che lo valutano parecchio.  Purga spesso,  fa assist e mi sembra un discreto cagnaccio.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Citazione di: viacolle il 11 Mar 2015, 20:46
Beh i mostri giovani mica è facile Dracula c'avrà 1000 anni

Sent from my iPhone using Tapatalk

freddura , haha  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Candreva      Anderson      Dzsudzsak

Parolo Lulic Morrison Mauri Keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 11 Mar 2015, 22:14
Ma Baselli? Come vice Biglia sarebbe ottimo secondo me.

Solo perche' Reja l'ha definito il suo Ledesma. :D

p.s. a me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2015, 20:24
Quando Biglia mancherà nel 433 si accentrerà Cataldi, ne sono sicuro.
E' più facile trovare una mezzala alla Parolo (e non è detto serva, in attesa di vedere Morrison) che prendere un vice Biglia di livello europeo spendendo X mln e magari dovendolo pure gestire dalla panca.

100%

comunque il nome uscito di recente Ali Ghazal mi sembrava un buon sostituto per Biglia, molto diverso come caratteristiche in quanto a me ricorda tipo Desailly davanti alla difesa ma comunque secondo me ci può stare perché ha fisico, è più rapido di Ledesma, mena come un fabbro e recupera tonnellate di palloni. sarebbe un tipo di giocatore diverso ma potresti ad esempio schierare un centrocampo con lui e cataldi/morrison ai lati che son omolto più' tecnici e costruttori di gioco.

non dimentichiamo che al momento a noi manca il centrale col piede buono, Gentiletti e Hoedt sono quel tipo di giocatore che per me è fondamentale tanto è vero che Cana pur mettendo a rischio la difesa ha gicoato tantissimo quest'anno (anche bene bisogn ammetterlo) proprio perché Pioli gradisce il giocatore con piedi discreti dietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Hoedt Morrison Dzsudzsak Mocinic/Pasalic.
Poi a giugno pensiamo alla punta in base all'obiettivo raggiunto.
Sarei molto contento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Morrison, Dzsudzsak e Mocinic sono troppi tutti e tre.
Per me a stento se ne prenderà un altro dopo Morrison se non partono i big.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Dzsudzsak è quasi fatta, siamo all'epilogo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Mar 2015, 13:28
altra cavolata ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Mar 2015, 13:28
In tal caso venderei candreva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Jabot il 12 Mar 2015, 01:23
A me piace tantissimo allan dell'Udinese ma credo che lo valutano parecchio.  Purga spesso,  fa assist e mi sembra un discreto cagnaccio.
pure a me piace parecchio ma trattare con l'Udinese è difficile valuta troppo i suoi giocatori, costano sempre troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
In tal caso venderei candreva
Io no.
Metterei Dzsuzsak e Candreva ad arare le fasce con Anderson a svariare in mezzo, a cc 2 tra Morrison/Cataldi/Biglia/Parolo. Col gioco di Pioli.
Poi fermali.

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ancora sento circolare nomi di trequartisti, ale, mezze punte.... Siamo coperti a sufficienza per anni (a meno che non si voglia vendere qualcuno).

Secondo me la Lazio può migliorare solamente con giocatori forti e "già pronti". E' per questo che, in caso di acquisto di una punta, deve essere necessariamente di spessore internazionale, il sostituto naturale di Klose.

Uno tra Dost e Gignac andrebbe bene.  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2015, 15:20
Io no.
Metterei Dzsuzsak e Candreva ad arare le fasce con Anderson a svariare in mezzo, a cc 2 tra Morrison/Cataldi/Biglia/Parolo. Col gioco di Pioli.
Poi fermali.
Anche.. Ma io preferirei incassare qualche milione da reinvestire per una signora punta e tra tutti preferirei cedere candreva...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MacGyver il 12 Mar 2015, 15:23
Ancora sento circolare nomi di trequartisti, ale, mezze punte.... Siamo coperti a sufficienza per anni (a meno che non si voglia vendere qualcuno).

Per anni no.
Morrison non e' un ala. Ne abbiamo 3+Mauri.
Giocando con il 4231 ti serve come minimo un altro giocatore da aggiungere all'eventuale pacchetto : Mauri, Candreva, FA, Morrison e Keita

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Fosse vera l'indiscrezione sull'ungherese sarebbe un colpaccio, altroché. Con l'Europa (sgraaaaaat), l'anno prossimo avremmo bisogno di ricambi all'altezza e col gioco di Pioli almeno 4 ali di livello devi averle. Poi con una punta e un vice Biglia ci divertiamo parecchio. Ma non bisogna vendere nessuno dei big. Nessuno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dsudzak Lotito l avva quasi preso a Gennaio poi non venne più per l ingaggio.
penso che proverà a riprenderlo, Lotito e Tare sono molto testardi se si mettono in testa di prendere un giocatore non mollano, vedi per Anderson.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2015, 15:29
Dsudzak Lotito l avva quasi preso a Gennaio poi non venne più per l ingaggio.
penso che proverà a riprenderlo, Lotito e Tare sono molto testardi se si mettono in testa di prendere un giocatore non mollano, vedi per Anderson.

Basta che non fanno come con Ederson, ottimo calciatore seguito per 5 anni, preso proprio ora che sta sempre rotto. :=))

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2015, 15:24
Per anni no.
Morrison non e' un ala. Ne abbiamo 3+Mauri.
Giocando con il 4231 ti serve come minimo un altro giocatore da aggiungere all'eventuale pacchetto : Mauri, Candreva, FA, Morrison e Keita

Quello che dico io è che se devo fare un investimento e scegliere tra un'ala/mezza punta/trequartista (a prescindere dal modulo) o una punta/centravanti, per logica di programmazione, andrei sulla seconda opzione.

Il pacchetto a ridosso dell'area di rigore è, per qualità e quantità, più "coperto" dell'area di rigore stessa (vedi Klose, Djo e Perea).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2015, 15:40
Basta che non fanno come con Ederson, ottimo calciatore seguito per 5 anni, preso proprio ora che sta sempre rotto. :=))
Purtroppo con Ederson è stato un colpo di mercato fallimentare, non gioca praticamente mai, peccato, anche perchè le qualità le avrebbe ma se non gioca mai non può dimostrarle.

Discussione precedente - Discussione successiva