Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Continuano a parlare di Immobile alla Lazio (sportmediaset) per 15 mio.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2015, 00:06
Continuano a parlare di Immobile alla Lazio (sportmediaset) per 15 mio.
Magari.. Ci sono gli europei 2016, ha trovato difficoltà in Germania... Anche se credo che 15 so troppi, ma 12/13 Max sia il reale valore, se po fa

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: VolaLazioVola il 13 Mar 2015, 22:58
Il mercato cambia in base alla posizione di fine campionato, se fai secondo sono 40 mln subito, oddio non dico che poi li spendi tutti ma na 20ina più qualche cessione tipo Onazihai un budget da 25/30 mln... Se fai il terzo, fai il preliminare che non vuol dire champions e qui il budget si abbassa molto.. Per non parlare dell Europa league... Il piazzamento finale ti cambia il mercato in teoria:per prospettiva e liquidità. Io come centrocampista farei carte false per Allan, polmoni d acciao e qualità importanre, classe 91 scadenza 2016, buonj rapporti con l Udinese, 15 mln con il riscatto di basta compreso, magari!
Come punta sempre dal borussia c'è un certo Adrian Ramos che gioca poco, appetibile.
secondo me invece, la si dovrebbe impostare diversamente. (in generale, dovrebbe valere per tutte le squadre) in caso di arrivo in seconda posizione ti fai il tuo bel mercato coi soldi della CL. in caso di terzo posto imposti le trattative sia per giocatori "da CL" sia per i giocatori "da EL", poi dopo i preliminari fai le opportune valutazioni. è rischioso, ma in ogni caso saresti abbastanza coperto

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 20:22
Io comunque un mediano non non lo prenderei.
A meno che non si stia parlando di un fuoriclasse.
Abbiamo Biglia, Cataldi, Onazi e Parolo che giocano, benissimo, sia a 3 che a 2.
O prendi veramente Khedira o Luis Gustavo oppure preferirei altri profili in ruoli diversi.

Geis come lo vedresti eventualmente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: edge24 il 14 Mar 2015, 00:33
secondo me invece, la si dovrebbe impostare diversamente. (in generale, dovrebbe valere per tutte le squadre) in caso di arrivo in seconda posizione ti fai il tuo bel mercato coi soldi della CL. in caso di terzo posto imposti le trattative sia per giocatori "da CL" sia per i giocatori "da EL", poi dopo i preliminari fai le opportune valutazioni. è rischioso, ma in ogni caso saresti abbastanza coperto
E poi fai la fine del Napoli e non superi i preliminari

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Hoedt e Morrison più un mister x già preso ed uno bloccato.
detto questo penso proprio che stiamo facendo mercato,a prescindere dal piazzamento finale che è si importantissimo,ma ha una logica di crescita lenta ed esponenziale,non è detto che chi arriva o partirà lo faranno,per l piazzamento in CL,questo almeno per me è chiaro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Continuo a pensare che un eventuale ingresso in Champions porterebbe all'acquisto di un De Vrij in più (giovane, ingaggio relativamente basso, costo sui 7-10 milioni) e non ad un J. Martinez.
Gli incassi champions sono occasionali, non strutturali, ed un Martinez a 4 milioni ti porta ad aumentare tutti gli altri ingaggi... Così magari ti trovi l'anno dopo fuori dalla Champions ma con stipendi insostenibili. Non so se questa situazione vi ricorda qualcuno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
In caso di CL mi aspetto un nome importante in attacco, mi aspetto un giocatore con una buona esperienza europea alle spalle (Chicharito, Immobile, Bacca); in caso di EL penso che si opterà per una punta più giovane (Werner, Mitrovic, Milik). Per il centrocampo sia in caso di CL che EL mi aspetto un Clasie, un Geis, un Veretout, che assieme a Parolo, Cataldi e Biglia formerebbe un quartetto di tutto rispetto che ci permetterebbe di stare ben coperti per la doppia competizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: reds1984 il 14 Mar 2015, 09:07
Continuo a pensare che un eventuale ingresso in Champions porterebbe all'acquisto di un De Vrij in più (giovane, ingaggio relativamente basso, costo sui 7-10 milioni) e non ad un J. Martinez.
Gli incassi champions sono occasionali, non strutturali, ed un Martinez a 4 milioni ti porta ad aumentare tutti gli altri ingaggi... Così magari ti trovi l'anno dopo fuori dalla Champions ma con stipendi insostenibili. Non so se questa situazione vi ricorda qualcuno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Immobile si passa al 4-4-2: Marchetti, Basta/Cavanda, De Vrij, Gentiletti, Radu, Candreva, Cataldi, Biglia, Felipe Anderson, Immobile, Keita

Sarebbe un sacco bello...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2015, 13:09
Con Immobile si passa al 4-4-2: Marchetti, Basta/Cavanda, De Vrij, Gentiletti, Radu, Candreva, Cataldi, Biglia, Felipe Anderson, Immobile, Keita

Niente niente male.
Adoro il 442, se fatto bene è il modulo migliore.
I due esterni di centrocampo però devono scarificarsi di più rispetto a un 433 e poi bisogna vedere Keita che vuole fare da grande.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2015, 13:09

Non credo, certo sarebbe un'altra possibilità.
Sicuramente potremmo alternare i moduli:
4-3-3
Candreva-Immobile-Anderson
4-3-1-2
          Anderson/Mauri
Djordjevic/Klose    Immobile
4-2-3-1
Candreva   Anderson   Keita/Mauri
            Djordjevic/Klose

Se prendiamo Immobile e Dzsudzsak (allora sì che puoi fare pure un 4-4-2 da paura)... Mamma mia....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2015, 13:15
Non credo, certo sarebbe un'altra possibilità.
Sicuramente potremmo alternare i moduli:
4-3-3
Candreva-Immobile-Anderson
4-3-1-2
          Anderson/Mauri
Djordjevic/Klose    Immobile
4-2-3-1
Candreva   Anderson   Keita/Mauri
            Djordjevic/Klose

Se prendiamo Immobile e Dzsudzsak (allora sì che puoi fare pure un 4-4-2 da paura)... Mamma mia....

Thunder ha confermato quelle che erano le mie impressioni: Immobile non la sa fare l'unica punta come serve a noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2015, 13:18
Thunder ha confermato quelle che erano le mie impressioni: Immobile non la sa fare l'unica punta come serve a noi.
Probabile, infatti se fai 4-2-3-1 penso che giocherebbero Djo/Klose.
Ma di partite ce ne sono tante. Se arriva anche Dzsudzsak allora il 4-4-2 sarebbe un'altra alternativa molto valida:

Candreva  Cataldi   Biglia   Dzsudzsak
           Djo/Klose    Immobile

A volte riposa Anderson, altre volte Immobile, etc...
Soprattuto se giocheremo là dove ci piacerebbe giocare...
Ma sarebbe un mercato stupendo... Speriamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La migliore stagione di immobile è stata a Pescara in un tridente con Zeman.

https://www.youtube.com/watch?v=wTwXWwf5oGc

Con FA Candreva Mauri e keita non ho idea di cosa potrebbero combinare.

Non scherziamo. Mamma Gary.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2015, 14:18

https://www.youtube.com/watch?v=wTwXWwf5oGc

Con FA Candreva Mauri e keita non ho idea di cosa potrebbero combinare.

Non scherziamo. Mamma Gary.
Infatti, nel 4-3-3 sarebbe perfetto, nel 4-4-2 (se arriva pure Dzsudzsak) pure, nel 4-2-3-1 giocherebbe Klose/Djo unica punta.
Magari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2015, 14:18

In Serie B però, e direi che quella dell'anno scorso a Torino sia stata migliore come stagione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2015, 13:14
Niente niente male.
Adoro il 442, se fatto bene è il modulo migliore.
I due esterni di centrocampo però devono scarificarsi di più rispetto a un 433 e poi bisogna vedere Keita che vuole fare da grande.

veramente contro la florentia in fase difesniva e' già stato 442 con Mauri a sostegno di Klose (spesso piu' avanti del tedesco!) e Candreva e FA sulla linea dei centrocampisti. in fase offensiva non c'era uno schema fisso con ruoli fissi proprio perché il gioco di pioli prevede continuo movimento ed inserimenti da dietro.

per questi dico di non fossilizzarci sugli schemi ma sulle caratteristiche dei giocatori che ci servono e sono: punta centrale che migliori il reparto, esterno offensivo di ricambio (serve per le 3 competizioni), centrocampista che si alterni con parolo, biglia, cataldi, lulic e onazi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Il 4-4-2 manco Zoff lo farebbe più se tornasse in panchina.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
scusate ma solo a me l'home page di lazio.net si apre a minkia? mi da a lista di file, cartelle..boh?
poi uno dei pop up che si aprono per i banner pubblicitari mi è stato anche bloccato dall'antivirus..boh
So che è OT , ma prima di segnalarlo al webmaster volevo una conferma

Discussione precedente - Discussione successiva