Citazione di: vaz il 16 Mar 2015, 15:55
Biglia è stato un colpone, ma Biglia era conosciuto e nel giro della nazionale argentina, che grazie alla Lazio ha conquistato. Ora, la mia domanda è: ci rendiamo conto che, con 1 acquisto pesante (una punta da 20 milioni) possiamo seriamente attaccare i primissimi posti?
Certo.
Ma la mia domanda è: ci rendiamo conto che in condizioni normali (mettendo un attimo da parte la CL se non altro per scaramanzia) la Lazio la punta da 20 mio non la prende? Magari prende un Biglia o un DV dell'attacco.
La Lazio sta facendo un percorso graduale, probabilmente una bella punta la prende (da 13-14 mio) ma non uno all'apice che prende 4-5 mio di ingaggio e costa 20mio (e in Italia se prima non vendono non la compra nessuno). Per me puoi essere competitivo anche con questo progetto.
Se invece di Keita e Doumbia prendi un attimo prima Pogba e Dybala vinci lo scudo;)
Giovani di talento (Keita), parametri zero interessanti (Klose Braahfied), giocatori momentaneamente in ombra ma che ritieni funzionali al progetto (Candreva), giocatori a costo ancora contenuto ma che consideri molto forti (tipo Anderson e DV), giocatori forti ed esperti che giocano nella periferia del calcio (Biglia).
Credo che queste siano le categorie di giocatori su cui ci muoviamo.