Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la lotta scudetto non è la lotta alla CL.
servono-giocatori-pronti.
se si vuole crescere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
la CL non è la serie A.
la lotta scudetto non è la lotta alla CL.
servono-giocatori-pronti.
se si vuole crescere.
Servono giocatori forti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, secondo te Hoedt e Morrison sono giocatori forti o un "progetto" di giocatore forte?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri se parlava de mediocrità e ottavo posto.
Oggi de annasse a giocà la CL da protgonisti.

:lol:

Pjamose 3 punti stasera che pe alzà l'asticelle c'è tutta l'estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
si, secondo te Hoedt e Morrison sono giocatori forti o un "progetto" di giocatore forte?
Anche qualcosa meno di un progetto di giocatore forte (Morrison ha un po' più nomea di talento puro). Gli darò lo stesso tempo di Anderson e Keita.
Parlo in generale, la Lazio un Tevez non lo porterà, su questo sono sicuro.
Ma non per questo non potrà costruire una squadra forte e competitiva.
I giocatori forti sono ovunque, poi magari non li prendiamo noi e toppiamo.
Ma li devi saper scegliere, soprattutto se spendi quanto spendiamo noi.
Mi aspetto un paio di giocatori forti e funzionali oltre Hoedt e Morrison ("che devono avere il tempo di adattarsi" Tare).
Altrimenti per comprare un grande cc centrale ti servono 20 mio, poi magari c'è Biglia in Belgio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si vabbè però che cojon.i

No vaz , :D , non è propriamente cosi'.

Io co un attaccante forte , la CL me la farei co la squadra attuale compresi i ragazzetti in arrivo. E forse il turno lo passo pure. Perchè forse saro' illuso , ma la nostra difesa , quella con Basta Devrij Gentiletti e Radu , in Europa , quella importante , non è accia accia.
Il gioco , pare esserci ....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Biglia è stato un colpone, ma Biglia era conosciuto e nel giro della nazionale argentina, che grazie alla Lazio ha conquistato. Ora, la mia domanda è: ci rendiamo conto che, con 1 acquisto pesante (una punta da 20 milioni) possiamo seriamente attaccare i primissimi posti?

Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2015, 15:55

Io co un attaccante forte , la CL me la farei co la squadra attuale compresi i ragazzetti in arrivo. E forse il turno lo passo pure. Perchè forse saro' illuso , ma la nostra difesa , quella con Basta Devrij Gentiletti e Radu , in Europa , quella importante , non è accia accia.
Il gioco , pare esserci ....

io la CL la farei come un bellissimo viaggio premio. Con una punta forte devi provare il tutto per tutto in campionato (o on EL, per arrivare alla fine). Però serve la Punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teorok

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2015, 15:42
Il salto di qualità lo stiamo già facendo pezzo dopo pezzo con Klose che aveva fatto pochissimi gol negli ultimi 2 anni al Bayern, con Candreva che sembrava finito, con Biglia che giocava in Belgio a 27 anni, con Anderson di cui i tifosi del Santos hanno festeggiato la partenza, con DV che se non lo avessimo visto al Mondiale saremmo rimasti sul giudizio "terra dell'over", con Parolo che ha già 29 anni e gioca a Parma, con Pioli che è uno yesman che prende 2 soldi, etc...
Secondo me dobbiamo andare un po' più cauti nei giudizi sui giocatori, soprattutto considerando come abbiamo costruito questa Lazio. Ci sono i campioni e ci sono i giocatori che vanno messi nel contesto giusto e nel posto giusto (al di là di Podolski sul quale non ho idea di come stia).

100%
Si deve crescere ed è giustissimo, ma riponendo fiducia nei nostri dirigenti, che sono forti e lo stanno dimostrando!
La scorsa estate dopo il  caso Astori si chiedevano le dimissioni di tutta la società!
Allucinante  :o
( il fatto di approcciare il mercato ancora con scetticismo e prevenzione)

Forza Lazio ! ! !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
morrison forse qualcosina in piu', è uno che ha gia giocato e mostrato parecchio mi preoccupa solo che non si allena da una vita, ma ho letto che dovrebbe arrivare a giorni a formello... vedremo.
su hoedt hai ragione quindi speriamo, ma cos'è ce lo dira il campo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Biglia è stato un colpone, ma Biglia era conosciuto e nel giro della nazionale argentina, che grazie alla Lazio ha conquistato. Ora, la mia domanda è: ci rendiamo conto che, con 1 acquisto pesante (una punta da 20 milioni) possiamo seriamente attaccare i primissimi posti?

io la CL la farei come un bellissimo viaggio premio. Con una punta forte devi provare il tutto per tutto in campionato (o on EL, per arrivare alla fine). Però serve la Punta.

Ottimo, la pensiamo allo stesso modo.

Famose sto giretto da 50 pippi...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: reds1984 il 16 Mar 2015, 15:43
magari ibra non è proprio una cosa realizzabile eh...
io parlavo di Huntelaar, non di Ibra che da noi non ci verrebbe manco se je pagamo lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mar 2015, 15:58
morrison forse qualcosina in piu', è uno che ha gia giocato e mostrato parecchio mi preoccupa solo che non si allena da una vita, ma ho letto che dovrebbe arrivare a giorni a formello... vedremo.
su hoedt hai ragione quindi speriamo, ma cos'è ce lo dira il campo...

gaì io sono d'accordissimo sui due acquisti. Ma, posto che ogni stagione è diversa ecc. ecc.
IMHO la Lazio la vedo molto vicina alle (alla) prima. A un Tevez di distanza, per me.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

ooooh, nun ce vole tanto.
questo è realismo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè vaz, se il giovanotto in questione si chiama Ciro Immobile, a me andrebbe bene. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Certo.
Ma la mia domanda è: ci rendiamo conto che in condizioni normali (mettendo un attimo da parte la CL se non altro per scaramanzia) la Lazio la punta da 20 mio non la prende? Magari prende un Biglia o un DV dell'attacco.
La Lazio sta facendo un percorso graduale, probabilmente una bella punta la prende (da 13-14 mio) ma non uno all'apice che prende 4-5 mio di ingaggio e costa 20mio (e in Italia se prima non vendono non la compra nessuno).  Per me puoi essere competitivo anche con questo progetto.
Se invece di Keita e Doumbia prendi un attimo prima Pogba e Dybala vinci lo scudo;)
Giovani di talento (Keita), parametri zero interessanti (Klose Braahfied), giocatori momentaneamente in ombra ma che ritieni funzionali al progetto (Candreva), giocatori a costo ancora contenuto ma che consideri molto forti (tipo Anderson e DV), giocatori forti ed esperti che giocano nella periferia del calcio (Biglia).
Credo che queste siano le categorie di giocatori su cui ci muoviamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per assurdo, il Klose del primo anno Laziale già ci avvicinerebbe sensibilmente.
Huntelaar, che è sicuramente meno forte di Miro ma è senza dubbio più killer, ci aiuterebbe in tal senso.
Ma, esclusa la boutade Ibra, con un acquisto da 20 milioni lì davanti fai paura a tutti.
Facciamo un giochino: Morata da noi quanto avrebbe segnato? O Icardi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2015, 16:03
Certo.
Ma la mia domanda è: ci rendiamo conto che in condizioni normali (mettendo un attimo da parte la CL se non altro per scaramanzia) la Lazio la punta da 20 mio non la prende? Magari prende un Biglia o un DV dell'attacco.
La Lazio sta facendo un percorso graduale, probabilmente una bella punta la prende (da 13-14 mio) ma non uno all'apice che prende 4-5 mio di ingaggio e costa 20mio (e in Italia se prima non vendono non la compra nessuno).  Per me puoi essere competitivo anche con questo progetto.
Se invece di Keita e Doumbia prendi un attimo prima Pogba e Dybala vinci lo scudo;)
Giovani di talento (Keita), parametri zero interessanti (Klose Braahfied), giocatori momentaneamente in ombra ma che ritieni funzionali al progetto (Candreva), giocatori a costo ancora contenuto ma che consideri molto forti (tipo Anderson e DV), giocatori forti ed esperti che giocano nella periferia del calcio (Biglia).
Credo che queste siano le categorie di giocatori su cui ci muoviamo.

Si ma Pogba o Dybala c'hanno messo 4 anni. Noi adesso l'ossatura l'abbiamo. Siamo pieni di giovani talentuosi (FA, DV, Cataldi e Keita su tutti). Ora, è il momento di prendere IL giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nabil Fekir
Chicharito

Marchetti

Cavanda      De Vrij            Gentiletti        Radu

Biglia           Xhaka

Candreva                   Fekir                  Anderson

Chiacharito

Questa è fattibile. Lazio forte e giovane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Per assurdo, il Klose del primo anno Laziale già ci avvicinerebbe sensibilmente.
Huntelaar, che è sicuramente meno forte di Miro ma è senza dubbio più killer, ci aiuterebbe in tal senso.
Ma, esclusa la boutade Ibra, con un acquisto da 20 milioni lì davanti fai paura a tutti.
Facciamo un giochino: Morata da noi quanto avrebbe segnato? O Icardi?
Icardi per esempio è un tipo di giocatore che preso in tempo è da Lazio come portata.
Questo tipo di giocatori sono in giro, li devi conoscere, convincere e portare a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva