Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come calla ? Ma nse chiama Calla quello che volevi ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Io comprerei il terzino sinistro del Bruges Boli Bolingoli-Mbombo. Sembra buono!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
e prima o poi lo prenderemo non posso stare una vita ad inseguirlo.ecchecatso :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: voltaire il 21 Mar 2015, 23:13
terzini,prendo Zappacosta
e prima o poi lo prenderemo non posso stare una vita ad inseguirlo.ecchecatso :)

io intanto me lo so' preso al mercato di riparazione del fantacalcio a febbraio. Il ragazzo promette bene e stava infilando una serie di belle prestazioni, peccato per l'infortunio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ranxerox il 21 Mar 2015, 23:34
io intanto me lo so' preso al mercato di riparazione del fantacalcio a febbraio. Il ragazzo promette bene e stava infilando una serie di belle prestazioni, peccato per l'infortunio.

Il ragazzo é bravo, ma noi abbiamo già il grande Pedro.

Piuttosto, voi esperti di calcio, ma un terzino sinistro forte, ma forte davvero e prendibile, chi é? (Non mi dite Alaba, please....)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
A Giugno si svincola André Ayew. Peccato che guadagni tanto, altrimenti sarebbe stato un possibile grande affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2015, 01:01
Marcelo Cirino, colpetto alla Tare.

É un'ala molto promettente. Ma io ho ancora enorme fiducia in Keita.

Mi sono, invece, un po' stufato di Radu, ma solo perché mi sembra che lui si sia stufato di noi e cerchi nuovi stimoli altrove (cosa che assolutamente ci sta).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io comprerei il terzino sinistro del Bruges Boli Bolingoli-Mbombo. Sembra buono!
Sembra na filastrocca

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Guidone ci mette 90 minuti solo a leggere le formazioni. :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mar 2015, 03:36
É un'ala molto promettente. Ma io ho ancora enorme fiducia in Keita.

Mi sono, invece, un po' stufato di Radu, ma solo perché mi sembra che lui si sia stufato di noi e cerchi nuovi stimoli altrove (cosa che assolutamente ci sta).
Ala e prima punta. Fisico piazzato ma velocità alla Asprilla, è la rivelazione del Flamengo. Lo hanno preso dalla B, nel 2014 solo 6 gol in 34 partite, delusione. Quest'anno nelle prime 11 partite 8 gol.
Ha 23 anni. Solo per dire che di giocatori interessati in giro su cui puoi puntare ce ne sono tanti secondo me.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io posso essere felice con tutte le scommesse e i giovani promettenti di questo mondo... ma non il prossimo anno. Non sulla punta.   8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Lativm88 il 22 Mar 2015, 10:03
Io posso essere felice con tutte le scommesse e i giovani promettenti di questo mondo... ma non il prossimo anno. Non sulla punta.   8)
Di massima sono d'accordo con te, ma sono convinto di non saperne abbastanza di giocatori.
Alcuni dicono "Zaza è bono" per dire, ma sai di Zaza quanti ce ne sono in giro che non conosciamo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2015, 10:06
Di massima sono d'accordo con te, ma sono convinto di non saperne abbastanza di giocatori.
Alcuni dicono "Zaza è bono" per dire, ma sai di Zaza quanti ce ne sono in giro che non conosciamo?

Zaza però me pare bono davvero, anche se ha un qualcosa di riomico....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2015, 01:39
A Giugno si svincola André Ayew. Peccato che guadagni tanto, altrimenti sarebbe stato un possibile grande affare.

Sarebbe l'ideale esterno nei 3 davanti in un 4-3-3, forse più attaccante di FA e Candreva e degli altri esterni, o sbaglio il suo ruolo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Guidone ci mette 90 minuti solo a leggere le formazioni. :beer:

Se proprio volessimo fargli male come terzino dovremmo acquistare Timothée Kolodziejczak  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mar 2015, 10:16
Zaza però me pare bono davvero, anche se ha un qualcosa di riomico....
Pure per me è buono, ma di questa categoria e anche un po' più forti ce ne sono diversi in giro che sicuramente io non conosco.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Se proprio volessimo fargli male come terzino dovremmo acquistare Timothée Kolodziejczak  :beer:

oppure Jakub Błaszczykowski  :)

Discussione precedente - Discussione successiva