Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Mar 2015, 21:49
Robin van Persie, Salary: 12.2 million GBP (2013)

è nei tre parametri... sicuro

8)
In Inghilterra gli stipendi li riportano al lordo.
Guadagna circa 6,5 mln a stagione e va in scadenza 2016.
Tre anni a 3 mln non sono fantascienza secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 24 Mar 2015, 22:05

Secondo me è più facile prendere Jackson Martinez con i soldi della Champions League, e sarebbe una scelta che mi piacerebbe anche di più.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: laziAle82 il 24 Mar 2015, 20:39
Io trovo questo teatrino molto poco rispettoso del forum e di chi lo utilizza.
Datevi una regolata.

A si ?
Invece tutti coloro che si son resi partecipi delle prime 114 pagine del topic dedicato a Pioli, so stati angioletti ve ?
Ce stanno persone che scrivono ancora a testa alta dopo i quintali di m.er.d.a spalati ed invece se uno ha una soffiata, vera o meno che sia, non può postarla ?
Non conosco personalmente il netter leo contessa, ma ai miei occhi è molto più rispettoso del forum colui che in buona fede posta una dritta che coloro che hanno spalato m.e.r.d.a a  gogò su Pioli e Società e adesso salgono sul carro come se nulla fosse !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ragazzi ma perchè vi siete stizziti, c'è un netter che forse ha avuto delle novità su i due giocatori forse bloccati dalla Lazio, perchè non vi fa piacere come cosa? potrebbero essere dei nomi importanti ma la cosa vi ha infastidito.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Perdonatemi ma mon capisco la piega di stizzimento che ha preso la discussione.
Io ho avute questo tipo di indiscrezioni,che male c'è a dirlo e sperare che non sia una cavolata?
La mia risposta "è in via dell'azerbaijan" non era una presa in giro ma era solo per far capire che ho saputo anche io che sarebbero molto vicini alla firma con questo sponsor.
Non capisco perche molti si debbano risentire, se scrivono na marea di ipotesi e se uno, per la comunità, prova a dare una buona notizia mettendola comunque in modo scherzoso, si va subito sul "magari ve bannano".
La fonte è buona, poi se non se realizza niente sarà l'ennesima cavolata, che volemo fa?
Tral'altro vedo anche che le notizie si mescolano ma con una chiave comune avuta da piu netter : un giocatore di prospettiva e un olandese che ha vinto tutto.
Un centrocampista e un attaccante.
Tutto torna.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 24 Mar 2015, 22:17
scusate ragazzi ma perchè vi siete stizziti, c'è un netter che forse ha avuto delle novità su i due giocatori forse bloccati dalla Lazio, perchè non vi fa piacere come cosa? potrebbero essere dei nomi importanti ma la cosa vi ha infastidito.

Perché o si dicono i nomi(e potrebbe essere fuffa) o é lo stesso fuffa tanto per tirare su un paio di pagine.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 24 Mar 2015, 22:05

Sinceramente mi sembra impossibile che decida di dimezzarsi lo stipendio per venire a giocare da noi e poi penso che se RVP decida di lasciare lo United ci sarebbero altre squadre disposte a dargli un ingaggio più alto per averlo in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2015, 22:28
Perché o si dicono i nomi(e potrebbe essere fuffa) o é lo stesso fuffa tanto per tirare su un paio di pagine.
ah ok, purtroppo i nomi non li dicono, non so il perchè ma non li vogliono dire,.sono solo delle voci che hanno fatto capire su chi potrebbe essere tutto qua

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: bizio0388 il 24 Mar 2015, 22:27
Perdonatemi ma mon capisco la piega di stizzimento che ha preso la discussione.
Io ho avute questo tipo di indiscrezioni,che male c'è a dirlo e sperare che non sia una cavolata?
La mia risposta "è in via dell'azerbaijan" non era una presa in giro ma era solo per far capire che ho saputo anche io che sarebbero molto vicini alla firma con questo sponsor.
Non capisco perche molti si debbano risentire, se scrivono na marea di ipotesi e se uno, per la comunità, prova a dare una buona notizia mettendola comunque in modo scherzoso, si va subito sul "magari ve bannano".
La fonte è buona, poi se non se realizza niente sarà l'ennesima cavolata, che volemo fa?
Tral'altro vedo anche che le notizie si mescolano ma con una chiave comune avuta da piu netter : un giocatore di prospettiva e un olandese che ha vinto tutto.
Un centrocampista e un attaccante.
Tutto torna.
io a fine dicembre fui il primo a parlare di hoedt quando non si sapeva manco chi  fosse perchè mi era stato detto, ma il nome l ho fatto nel forum non sapendo se realmente fosse lui dato che non potevo esserne certo...ma sparare indizi cosi senza dire il nome non ha senso, anche se dici il nome non è che lo stai scrivendo in prima pagina sul corriere ma su un forum dove se ne dicono tante

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Mar 2015, 22:34
io a fine dicembre fui il primo a parlare di hoedt quando non si sapeva manco chi  fosse perchè mi era stato detto, ma il nome l ho fatto nel forum non sapendo se realmente fosse lui dato che non potevo esserne certo...ma sparare indizi cosi senza dire il nome non ha senso, anche se dici il nome non è che lo stai scrivendo in prima pagina sul corriere ma su un forum dove se ne dicono tante

Il nome lo ha detto un altro utente e io ho confermato subito dopo e se ne sta parlando da almeno 4 pagine.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Secondo il mio infallibile insider, tare ha proposto a sabatini lo scambio alla pari FA - iturbe+balzaretti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Miro25Klose il 24 Mar 2015, 22:30
Sinceramente mi sembra impossibile che decida di dimezzarsi lo stipendio per venire a giocare da noi e poi penso che se RVP decida di lasciare lo United ci sarebbero altre squadre disposte a dargli un ingaggio più alto per averlo in squadra.
Ha 32 anni. Non credo possa sperare di restare nel grande calcio e mantenere lo stesso ingaggio.
Pure Klose sembrava impossibile, pure Eto'o alla Sampdoria o Gomez alla Fiorentina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Secondo il mio infallibile insider, tare ha proposto a sabatini lo scambio alla pari FA - iturbe+balzaretti.
ma sabatini ha rifiutato? Se sì, abbiamo le stesse fonti.
(Si scherza eh, alla fine il calciomercato è fatto anche di voci e di fregnacce, chi sa dica, chi non sa dica allo stesso modo, tanto non cambia nulla).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: JSV23 il 24 Mar 2015, 22:44
Ha 32 anni. Non credo possa sperare di restare nel grande calcio e mantenere lo stesso ingaggio.
Pure Klose sembrava impossibile, pure Eto'o alla Sampdoria o Gomez alla Fiorentina.
Il problema di VP è che dovrebbe rinunciare ad un assegno da 6.5 mio per prenderne già il primo anno la metà, questa è la cosa che mi convince meno. Cioè i primi 2 anni (se ipotizziamo 3 mio) prenderebbe meno dell'ultimo anno rimasto col MU.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi 3 al secondo
2 al terzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quante squadre sarebbero disposte a prendere van Persie e dargli 6,5 milioni netti l'anno? Quelle che potrebbero farlo sono tutte occupate in quel ruolo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: asteN_A. il 24 Mar 2015, 22:16
A si ?
Invece tutti coloro che si son resi partecipi delle prime 114 pagine del topic dedicato a Pioli, so stati angioletti ve ?
Ce stanno persone che scrivono ancora a testa alta dopo i quintali di m.er.d.a spalati ed invece se uno ha una soffiata, vera o meno che sia, non può postarla ?
Non conosco personalmente il netter leo contessa, ma ai miei occhi è molto più rispettoso del forum colui che in buona fede posta una dritta che coloro che hanno spalato m.e.r.d.a a  gogò su Pioli e Società e adesso salgono sul carro come se nulla fosse !!

Io credo che i due discorsi vadano debitamente separati.
Non amo i primi e tantomeno i secondi, credo che la mia storia di forum lo possa dimostrare.
Per me, ripeto per me, venire qui e continuare a dire "ho saputo che ma non posso dire" lasciando creder cose, dando bricioline senza alcun riscontro (mi permetto di dire che le indiscrezioni ci sono sempre state ma qui è proprio la modalità che urta) sia di poco rispetto verso il forum.
Mi sembra anche in gioco per alzare polveroni quando poi le veggenze non si avvereranno.
Sarò prontissima a chiedere scusa in caso contrario, mi pare chiaro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Radamel Falcao, attaccante del Manchester United, dal ritiro della Nazionale colombiana, ha parlato del suo futuro: "Devo ancora decidere ho bisogno di andare in un club dove possa avere la possibilità di giocare con continuità".

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 24 Mar 2015, 22:44

Spero tu abbia ragione, ma Klose quando venne da noi giocava poco al Bayern, Eto'o stava all'Everton e anche lui mi sembra che faceva panchina a Lukaku, Gomez aveva perso il posto al Bayern dopo l'arrivo di Mandzukic, mentre RVP ancora oggi è uno dei giocatori più importanti dello United.

Discussione precedente - Discussione successiva