Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dustykid89

*
Lazionetter
* 332
http://it.mediamass.net/people/robin-van-persie/miglior-stipendio.html

se leggiamo quanto guadagna dagli investimenti fatti, credo che possa anche rinunciare a qualcosa dal calcio per sposare un buon progetto. Magari vuole lanciare il suo marchio anche in Italia, unisce l'utile al dilettevole.

Sogno mattutino  :) :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non sono gli stipendi...ma i guadagni totali compresi gli sponsor

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: EagleofBrixton il 26 Mar 2015, 08:53
Non sono gli stipendi...ma i guadagni totali compresi gli sponsor

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non mi lamenterei. Diventerei lotitiano per sti due

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
I guadagni degli sponsor non sono un problema della Lazio, anzi. Se per un paio d'anni percepisce 22 mln invece di 25 sai che danno eh :D ma ovviamente sono scelte.

Daje Tare, Daje Robin!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Ragazzi io credo sia possibile. Abbiamo convinto Klose (anche se in scadenza), possiamo convincere anche Van Persie... questo è un top player... e fa la differenza in Italia.

Dajeeeee

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sentendo le Radio e leggendo i giornali. la Lazio sarà smembrata... mortacci loro!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Valon92 il 26 Mar 2015, 00:22
Nella vita, ancor di più nel calcio, tutto è possibile.
Ma per ritornare sulla terra a proposito di RVP...

La classifica di France Football dei  calciatori piu' pagati del mondo, uscita oggi, questi i primi 10. (ingaggi lordi)

1. Lionel Messi (Barcellona): 65 milioni di euro
2. Cristiano Ronaldo (Real Madrid) 54
3. Neymar JR (Barcellona) 36,5
4. Thiago Silva (Psg) 27,5
5. Robin Van Persie (Manchester United) 25,6
6. Gareth Bale (Real Madrid) 23,8
7. Wayne Rooney (Manchester United) : 22,5
8. Zlatan Ibrahimovic (Psg) : 21,5
9. Sergio Aguero (Manchester City) : 21,2
10.Robert Lewandowski (Bayern Monaco) : 20,2

Sono compresi gli sponsor personali , che teoricamente seguono il calciatore.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
è normale

Meno normale quando sono laziali a farlo....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Posate la boccia de vino regà, e soprattutto non paragonate la situazione Van Persie con quella di Klose, che le due non c'entrano nulla fra loro.

Il primo è titolarissimo nel Man Utd, con 6.5M di contratto garantito per l'anno prossimo e un gran rapporto con l'allenatore (suo connazionale, che l'ha allenato pochi mesi fa al mondiale).
Il secondo era in scadenza, guadagnava molto meno, era più vecchio, giocava poco o niente e con un rapporto nullo col proprio allenatore.

Idem i paragoni con Eto'o, che faceva la riserva all'Everton.

Parliamo di cose serie, per favore.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Ormai l'obiettivo è far passare la.mancata qualificazione in champions non solo come una grossa delusione (anche se lo sarebbe, nonostante siamo partiti con altri proclami, ma niente di tragico), ma come l'inizio della diaspora della squadra; questo ripetuto ogni giorno, mattina e sera

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.114
Citazione di: giggio il 26 Mar 2015, 09:56
Ormai l'obiettivo è far passare la.mancata qualificazione in champions non solo come una grossa delusione (anche se lo sarebbe, nonostante siamo partiti con altri proclami, ma niente di tragico), ma come l'inizio della diaspora della squadra; questo ripetuto ogni giorno, mattina e sera

esatto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2015, 09:15
quindi Van Persie e Milner?
Io non mi lamenterei. Diventerei lotitiano per sti due

e che Khedira e Dani Alves non ce li metti?!?!?!  :=)) so a scadenza pure loro

scherzi a parte citando il nostro presidente "non facciamo voli pindarici"

capisco l'entusiasmo ed io per primo ne sono stato travolto, ma oggi a "mente fredda" leggendo certi nomi mi viene da sorridere...stiamo parlando di campionissimi...poi oh volesse il cielo..... ma sinceramente le possibilità sono vicinissime se non pari allo 0%  :D :D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
vinciamo le prossime 2 partite di campionato e queste voci non ci saranno più...!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Che fastidio. Parlano di Lazio solo per via delle ipotetiche cessioni. Ma andassero a ca...re loro e le loro redazione del ca...o

egobiava

*
Lazionetter
* 434
E' una manovra scientifica . Mettono pressione sulla tifoseria per caricare l'ambiente cosicchè in caso di quarto posto si scatenerà l'offensiva mediatica per cavalcare il fallimento.
Non facciamoci travolgere e non succederà niente.
Restiamo vicini ai ragazzi ed a questo mister, qualunque cosa succeda, spegnete le radio però sennò sti quindici giorni non passano più.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: _JS1989_ il 26 Mar 2015, 10:05
e che Khedira e Dani Alves non ce li metti?!?!?!  :=)) so a scadenza pure loro

scherzi a parte citando il nostro presidente "non facciamo voli pindarici"

capisco l'entusiasmo ed io per primo ne sono stato travolto, ma oggi a "mente fredda" leggendo certi nomi mi viene da sorridere...stiamo parlando di campionissimi...poi oh volesse il cielo..... ma sinceramente le possibilità sono vicinissime se non pari allo 0%  :D :D

ma infatti scherzo. Sono due giocatori che si prenderebbero quasi tutte le squadre europee
Van Persie poi lo vedo impossibile proprio, neanche una possibilità su 100 per me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Perché mancata qualificazione? Aspettino e aspettiamo ste 10 partite oramai.

Discussione precedente - Discussione successiva