Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sweeper77 il 26 Mar 2015, 13:06
E mica è stato drastico vaz
ora senza coppe co sta squadra sei terzo.
Con un'el in più potresti essere quinto

Sì, ma magaro Danilo alza qualcosetta... :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.266
Ti AMO: se po' dì?
Ma nelle ultime righe dice "compreremmo un paio di DV".
Questo farebbe la Lazio 1 alla Immobile e un paio di DV.
Allora poi vediamo chi è più forte di noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Senza contare che le Lazio ad altissimi livelli si contano sulla punta delle dita. Saremo sempre meteore, quindi bisogna essere bravi e sfruttare l'onda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Uno/due DV li vorrei ogni anno anche senza Europa btw, possibile che non possiamo permetterci di spendere di nostro un 10-12 mio l'anno al netto delle cessioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2015, 13:08
Ma nelle ultime righe dice "compreremmo un paio di DV".
Questo farebbe la Lazio 1 alla Immobile e un paio di DV.
Allora poi vediamo chi è più forte di noi.

Vada bene per gli acquisti ala DV, che non sfasciano la squadra e non rompono gli equilibri.
Ma RVP lasciatelo dov'è, ve prego.

skizzo87

Visitatore

Con la squadra attuale, senza coppe, hai un rendimento da scudetto. Sopratutto se consideri quando questa squadra ha raggiunto la sua quadratura da Palermo in poi.

Poi ogni campionato e' a se'.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
altri due simil de vrij sono anche meglio di un van persie, pensa un po che vi dico.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Uno/due DV li vorrei ogni anno anche senza Europa btw, possibile che non possiamo permetterci di spendere di nostro un 10-12 mio l'anno al netto delle cessioni?

Ma infatti. Sembra che i miloni della CL siano una panacea. Io non ci credo! Credo alla ferraglia che fa din din in bacheca, anche quando son passati cent'anni.
Poi se arriva il mecenate, è un'altra storia. La famiglia Moratti ha speso mille milioni per arrivare al triplet: ma questo è calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
No ski con questa squadra hai un rendimento da terzo/secondo posto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.044
Immobile come alternativa a Van Persie,  ammesso sia vera la storia di RVP, sarebbe oro colato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 26 Mar 2015, 13:04
perdonatemi, ma non capisco davvero quale sia il concetto.
se mai arrivassimo in champions, addirittura dalla porta principale, incasseremmo fino a 50 milioni.

diciamo 50 milioni pieni pieni.
compriamo 1 giocatore da 30 milioni e gli diamo 4 di ingaggio per 5 anni.
un'operazione da 70 milioni.

nel frattempo, siccome la nostra rosa è composta da bravi ragazzi, ma non da cog.lioni, busseranno a denari anche Candreva, Felipe, de Vrij etc.

porteremo quindi il nostro monte ingaggi a 100 milioni, che l'anno prossimo (in presenza della champions) potremmo permetterci, ma che l'anno dopo (in assenza della champions) no.
e quindi dovremmo cominciare a vendere, rendendo sempre più complesso l'ingresso in champions, avvitandoci in una spirale.

che è esattamente quello che succederà alla roma se non andasse in champions.
perché non venderanno maicon, che non se lo comprerebbe neanche la madre, ma pjanic, ljaic, naingollan, manolas...

se entrassimo in champions la Lazio comprerebbe un paio di de Vrij in più.
politica giusta.
certo che se se presenta co vignaroli lo mando affanculo pure io.

Bravissimo.

Io non voglio giocare a rischiatutto, allo "spendiamo 70M tra cartellino e ingaggio del veterano di turno e o la va (vinciamo lo scudetto) o la spacca (cediamo De Vrij e Felipe per rientrare delle spese)".

Io spero che la politica resti questa, che si comprino giocatori forti, ma anche futuribili e a costi sostenibili, e che potremo permetterci di trattenere anche in futuro. Comunque in fondo sono sicuro che la dirigenza ragionerà sempre nell'ottica della programmazione, e non si farà prudere le mani come noi tifosi.

Costruendo mattone per mattone stiamo mettendo in piedi un gran bel castello. Di cemento armato, e non di sabbia.

La Lazio di ora non è la Lazio di settembre-ottobre.
Siamo cresciuti molto nel corso del campionato, fossimo stati sempre questi non penso proprio che saremmo stati terzi.

Citazione di: vaz il 26 Mar 2015, 13:13

Fai pure secondo/primo  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.266
Io rimango all'autofinanziamento degli anni recenti, poi magari cambiamo strategia.
Se non vai in Europa e se non cedi, i soldi sono limitati.
Se porti Immobile Dzudzsak e un paio di DV, PER ME hai fatto un bel mercato, ma per farlo servono i soldi (CL).
(Sempre magari VP, sia chiaro).

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mar 2015, 13:14
Bravissimo.

Io non voglio giocare a rischiatutto, allo "spendiamo 70M tra cartellino e ingaggio del veterano di turno e o la va (vinciamo lo scudetto) o la spacca (cediamo De Vrij e Felipe per rientrare delle spese)".

Io spero che la politica resti questa, che si comprino giocatori forti, ma anche futuribili e a costi sostenibili, e che potremo permetterci di trattenere anche in futuro. Comunque in fondo sono sicuro che la dirigenza ragionerà sempre nell'ottica della programmazione, e non si farà prudere le mani come noi tifosi.

Costruendo mattone per mattone stiamo mettendo in piedi un gran bel castello. Di cemento armato, e non di sabbia.

Assolutamente. Lotito manterrà sempre questa politica. E fa bene.

skizzo87

Visitatore

Opinioni. Hai fatto un campionato da terzo/secondo posto (o come finiremo). La squadra ha raggiunto un ottima maturita' con la crescita dei suoi elementi.
Per me, tolto il periodo iniziale di rodaggio (Pioli e i nuovi) , questa squadra al netto delle cose ha avuto un rendimento da scudetto.Ovvio che tra te e la Juve ci stanno ancora una categoria di differenza.

porgascogne

Visitatore
Mo farei un sondaggio su quanti credono a rvp. Dai su

- e dove andrai a vivere a roma?
- mah, pensavo di prendere la casa di frankie lampard...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Con rvp lotti per lo scudetto, quello vero.  Scommetto che se la Lazio fosse seconda a 1 punti dalla Juve i discorsi del bilancio scomparirebbero in un attimo. Sarò meno tifoso, quello che volete.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ma infatti. Sembra che i miloni della CL siano una panacea. Io non ci credo! Credo alla ferraglia che fa din din in bacheca, anche quando son passati cent'anni.
Poi se arriva il mecenate, è un'altra storia. La famiglia Moratti ha speso mille milioni per arrivare al triplet: ma questo è calcio?
Aspe, se arriva la CL io i DV li vorrei non da 6-8 ma da 12-15. Un anno di soldi extra (50 mio) spesi bene e diventiamo fortissimi. Infatti nel sondaggio ho detto tutto sul secondo posto.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
abbiamo fatto sei vittorie di fila quindi potremmo avere una media da scudetto.
La lazio come ogni altra squadra ha i suoi alti e bassi, sennò confermiamo la squadra in toto e non compriamo nessuno che il prossimo anno facciamo 114 punti.
E' chiaro che la squadra con l'impegno di EL possa pagare pegno in campionato (quest'anno lo stanno pagando tutte eh).
Anche perchè io il motivetto del "si gioca ogni tre giorni" non lo vorrei sentire più eh...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Aspe, se arriva la CL io i DV li vorrei non da 6-8 ma da 12-15. Un anno di soldi extra (50 mio) spesi bene e diventiamo fortissimi. Infatti nel sondaggio ho detto tutto sul secondo posto.

Ma il valore dei giocatori si basa su quanto li paghi?
Allora iturbe è tre volte meglio di De Vrij ?

Se sei bravo riesci a prendere dei campioni come De Vrij o Biglia ad una cifra bassa. Spero si continui a fare così.

Discussione precedente - Discussione successiva