Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ndo sto? topic dei sogni o del mercato?
topic del mercato, ok.

......
La CL non è strutturale per la Lazio, la Lazio è sesta come bacino, dunque chi adduce che gli investimenti vanno fatti perchè sei in CL e ci devi rimanere sbaglia, secondo me.

.......

e' sempre un piacere leggerti .
devo farti pero' una domanda : la champion e' strutturale per cani e ciucci ? credo di no visto che sono 4° e 5° bacino di utenza.
pero' si muovono come se fosse strutturale, o quantomeno ci puntano decisamente.
eppure non dovrebbero visto che e' strutturale solo per le tre strisciate.
io dico che in questo contesto, nel brevissimo, si potrebbe considerare se non strutturale, almeno consolidata.
e puntarci come obiettivo primario.
poi, quando tutte le strisciate si riorganizzano torneremo nel limbo del bacino di utenza che ci compete.
insieme a napoli e roma pero'.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.218
Kovacic é il tipico giocatore pompato dai media che non vale neanche 10 mln. Sopravvalutatissimo. Personalità zero.

Warp

*
Lazionetter
* 13.295
Ho fatto un esperimento con mia moglie (olandese).
Come molti sanno gli olandesi con i soldi hanno un rapporto pavloviano:-)

Gli ho presentato l'offerta come riportata qui per VanPersie

poi ho chiesto "Tu accetteresti ?"
risposta "No"
domanda "Perchè ?"
risposta "perchè preferisco prendere tanto per un anno, poi per i 2 seguenti magari non prendo tanto come nel primo ma comunque sicuramente di più di quello che avrei preso rinunciando al primo per accettarne 3"

Al che ho capito che Van Persie pure ragiona cosi e non verrà  :D

Sledgehammer

Visitatore
A Unna, città di 58mila abitanti a pochi chilometri da Dortmund, è appena stata messa in vendita una villa: 9 camere, 600 metri quadri di superficie abitabile più ampio giardino. Il tutto per 1,3 milioni di euro. Unica condizione: occupabile solo dal primo agosto. Piccolo particolare: la villa è abitata da Ciro Immobile (fu acquistata dal figlio di Klopp che la diede in affitto all'attaccante italiano). Secondo Agatha Christie tre indizi fanno una prova, questo è il primo. Per poter affermare che il ritorno dell'ex Toro in Italia sia ormai scontato, cerchiamo gli altri due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: bizio0388 il 26 Mar 2015, 12:53
Non vedo dove hai letto "è fatta per van persie".
È per questo tipo di "interpretazioni" che a uno je passa la voglia de scrive nomi.
Se volete notizie ufficiali, aspettate la figc.
Io anche aspetto con ansia indiscrezioni di qualsiasi genere. Sono fomentato :-)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: pantarei il 26 Mar 2015, 15:27
devo farti pero' una domanda : la champion e' strutturale per cani e ciucci ? credo di no visto che sono 4° e 5° bacino di utenza.

no.
e infatti il napoli NON HA FATTO MERCATO prima di bilbao.

la roma in effetti fa finta che la champions sia "cosa sua" e se quest'anno non ci va si vendono le sigarette di sabatini

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FatDanny il 26 Mar 2015, 10:46
Penso che se uno da fuori si mettesse a comparare questo topic con quello di gennaio ci prenderebbe per psicopatici.
ma in fondo tifo e psicosi hanno tratti in comune     :)

Io credo che si debba evitare di credere a tutte le notizie stile "CdS" che oggi arrivano sulla Lazio come ieri arrivavano su quell'altri.
Van Persie non mi sembra proprio un acquisto alla Lotito.
al di là dell'ingaggio Van Persie andrebbe pagato e se fossero 10 mln a mio avviso Lotito un affare così non lo farebbe mai.
10 mln per un 32enne sono 10 milioni in uscita secca.
Non solo non ci puoi fare plusvalenza, ma non ci puoi nemmeno rientrare un minimo.

Con un contratto di 3 anni a 3 mln porterebbe la Lazio a sborsare 9 mln l'anno per VP (6 mln lordi di ingaggio + 3,3, di ammortamento), anche nel 2018 per un giocatore di 35 anni che non necessariamente renderà come Klose.

Lotito non credo lo farebbe. E a dire il vero nemmeno io.
A queste cifre e a questo margine di rischio ci sono moltissimi giocatori.
Se avessimo davvero tutti sti soldi punto forte su Jackson Martinez o Benteke.
FD, credo non sia del tutto esatto il tuo ragionamento o quantomeno non sia completo.
Tu prendi in considerazione solo le cifre inerenti al costo del cartellino e dell'ingaggio del giocatore, tralasciando però i benefici che porterebbe a livello di merchandising e di risultati sportivi un giocatore del calibro di RVB nel caso in cui la Lazio riuscisse a portarlo a Roma .
Innanzitutto avresti minimo 10 mila spettatori in più ad ogni partita, venderesti il doppio delle magliette che vendiamo ora, ma quello che è ancora più importante è che questo ti porterebbe direttamente in Champions anche l'anno prossimo(quindi altri 50 mln in cassa), perché sarebbe in assoluto l'attaccante più forte del campionato. Oltre al fatto di valorizzarti la rosa, sia dentro che fuori dal campo. Per cui, nonostante l'età, rappresenterebbe in tutto e per tutto un investimento.

Credo che a queste cifre Lotito firmerebbe ad occhi chiusi già oggi, ma temo che non siano realistiche e temo che lo stesso Van Persie non possa essere attratto da un club come il nostro.

Per quanto riguarda Jackson Martinez, che tu proponi, è un giocatore che ti costa 30 mln e gli devi dare un ingaggio di almeno 3-4 mln all'anno(i giocatori percepiscono di ingaggio annuale ALMENO il 10% del costo del cartellino) e un contratto di 5 anni, quindi costo dell'Operazione pari a 65 mln in 5 anni. Praticamente il doppio rispetto a Van Persie, con la differenza che RVP è una garanzia, Jackson Martinez no, considerando che tra i due ci sono 2 categorie di differenza, cosi come ce ne sono con tutti gli altri attaccanti in orbita Lazio. 

Citazione di: reds1984 il 26 Mar 2015, 13:04
nel frattempo, siccome la nostra rosa è composta da bravi ragazzi, ma non da cog.lioni, busseranno a denari anche Candreva, Felipe, de Vrij etc.

Queste sono leggende metropolitane.
Ti risulta che Borja Valero e Rodriguez siano andati da Della Valle a pretendere un ingaggio da 4.5 mln come Gomez?
Ti risulta che Insigne e Mertens o chi per loro siano andati da De Laurentis a chiedergli un ingaggio da 5.5 mln come Higuain?
Ti risulta che Anderson sia andato da Lotito a chiedere di guadagnare almeno quanto Cana e Ederson?
Eddaje su, finiamola con questa storia una volta per tutte. Se Van Persie arrivasse qua e accettasse un ingaggio da 3-4 mln, gli altri si dovrebbero nascondere per pudore, visto che parliamo di uno dei più forti attaccanti del mondo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867

risposta "No"
domanda "Perchè ?"
risposta "perchè preferisco prendere tanto per un anno, poi per i 2 seguenti magari non prendo tanto come nel primo ma comunque sicuramente di più di quello che avrei preso rinunciando al primo per accettarne 3"

come successe a Stam: poi gli mancherebbero i soldi per la spesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Senzatetto il 26 Mar 2015, 15:00
Come lo vedete Christian Fuchs dello Shalke 04? scadenza 2015

Christian Fuchs non lo conosco ma l'olio Fuchs lo consiglio vivamente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: reds1984 il 26 Mar 2015, 15:44
no.
e infatti il napoli NON HA FATTO MERCATO prima di bilbao.

la roma in effetti fa finta che la champions sia "cosa sua" e se quest'anno non ci va si vendono le sigarette di sabatini
ok, vero.
anche il prossimo campionato probabilmente non vedra' milan e inter tra le prime tre.
due posti sono giocabilissimi.
detto cio', neanche io prenderei van persie. preferirei immobile giovane e rivendibile, o sfruttabile un decennio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Questo è un nome interessante, si diceva lo seguissimo nel 2010 (quando si faceva anche il nome di Belhadi o come si chiamava).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non mi stupirei se IGLI si presentasse con  "fratellino" di FA  :)

Contenuto sponsorizzato

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Ma invece Raul Meireles, per le rotazioni a centrocampo, è fattibile?
Chiedo a chi lo conosce bene, è un "Parolo" con più o meno qualità?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: primodrudi il 26 Mar 2015, 16:42
Sei Lorenzo Truglia? :lol :beer

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: primodrudi il 26 Mar 2015, 16:42

Io lo ricordo come un bel cagnaccio.
Imho ad oggi qualsiasi giocatore con un paio di stagioni in CL con i dovuti tempi di adattamento ed a meno che non siano in declino fisico totale, fanno tranquillamente la differenza pur non essendo tecnicamente fortissimi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2015, 12:38
Siete un cestello de ghiaccio rivoltato sull'uccello eretto.

Non te attizzano le mistress?
Te credevo omo de mondo e dalle svariate e numerose esperienze.
(Te le cerchi!)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non piace a Tare.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Sei Lorenzo Truglia? :lol :beer
No, kikazz'è? :D

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

risposta "No"
domanda "Perchè ?"

ah ah ah

vero: ci ho lavorato con gli olandesi
mortanguerrieri: tre pinze e 'na tenaja, aho'

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 26 Mar 2015, 15:28
Kovacic é il tipico giocatore pompato dai media che non vale neanche 10 mln. Sopravvalutatissimo. Personalità zero.

Questo non e' vero.

Si diceva la stessa cosa di FA. Kovacic e' forte e si vede. Sicuramente l'ambiente Inter non e' il migliore per farlo crescere e sbocciare.

Discussione precedente - Discussione successiva